Visualizzazione stampabile
-
Su aliexpress c'è un rivenditore molto affidabile che spedisce tramite DHL e per l'EU pagano loro i dazi doganali. Dà già la possibilità di acquistare il Mi5 Pro a 514 + 20 di ss.
Avranno il Mi5 a partire dal 3 marzo, conferma della sola lingua inglese e cinese col playstore installato, mentre per la Rom multilanguage bisogna aspettare circa 2 settimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Su aliexpress c'è un rivenditore molto affidabile che spedisce tramite DHL e per l'EU pagano loro i dazi doganali. Dà già la possibilità di acquistare il Mi5 Pro a 514 + 20 di ss.
Avranno il Mi5 a partire dal 3 marzo, conferma della sola lingua inglese e cinese col playstore installato, mentre per la Rom multilanguage bisogna aspettare circa 2 settimane.
Mi sembra davvero tantissimo considerando che su Ghdeal la versione pro 128gb si trova a 390€ e anche aggiungendo assicurazione contro dazi e spedizione dhl si arriva a un massimo di 429€!!
-
Quote:
Aetos
Quote:
bernandrea91
Mi sembra davvero tantissimo considerando che su Ghdeal la versione pro 128gb si trova a 390€ e anche aggiungendo assicurazione contro dazi e spedizione dhl si arriva a un massimo di 429€!!
È OT qui, per discutere di singoli store o comunque acquisti diretti potete usare il Thread 'dove comprare mi5' in rilievo in sezione :)
-
Quote:
bernandrea91
Te lo prendi da lì o aspetti il gda? Perché 429 è ottimo
Edit: mi scuso con il moderatore, passo all'altro thread
-
compilati entrambi i moduli... attendiamo notizie :)
-
Buongiorno ragazzi, faccio il punto della situazione.
Tutti gli shop contattati ci hanno al momento fornito la stessa risposta, ossia..nessuna risposta! Il problema è che al momento sono gli stessi shop a non avere certezze circa i quantitativi disponibili e i conseguenti prezzi, lasciandoci quindi ancora nel dubbio. Ovviamente i contatti proseguono quotidianamente e la situazione dovrebbe sbloccarsi quanto prima. Come sempre vi aggiornerò non appena ci saranno novità.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, le adesioni sono veramente tantissime. :)
-
Quote:
murmur00
Buongiorno ragazzi, faccio il punto della situazione.
Tutti gli shop contattati ci hanno al momento fornito la stessa risposta, ossia..nessuna risposta! Il problema è che al momento sono gli stessi shop a non avere certezze circa i quantitativi disponibili e i conseguenti prezzi, lasciandoci quindi ancora nel dubbio. Ovviamente i contatti proseguono quotidianamente e la situazione dovrebbe sbloccarsi quanto prima. Come sempre vi aggiornerò non appena ci saranno novità.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, le adesioni sono veramente tantissime. :)
Mi vien da pensare che ci si è mossi troppo presto stavolta.
L’attesa di questo device è/è stata talmente spasmodica che ora la richiesta è altissima e l’offerta non riesce a soddisfarla, almeno in questa fase iniziale.
I grossisti/rivenditori avranno, sempre al momento, quantitativi limitati di pezzi da poter utilizzare
Insomma una situazione non ottimale per chi acquista cercando di ottenere il prezzo migliore :o/
Ma vediamo cosa esce fuori!
-
Quote:
Al77
Mi vien da pensare che ci si è mossi troppo presto stavolta.
L’attesa di questo device è/è stata talmente spasmodica che ora la richiesta è altissima e l’offerta non riesce a soddisfarla, almeno in questa fase iniziale.
I grossisti/rivenditori avranno, sempre al momento, quantitativi limitati di pezzi da poter utilizzare
Insomma una situazione non ottimale per chi acquista cercando di ottenere il prezzo migliore :o/
Ma vediamo cosa esce fuori!
Sporco un pò il topic con una mia riflessione, non me ne vogliate.
Ringraziando @murmur00 per lo sbatti-sbatti globale che si è accollato(sant'uomo), mi sento di sottoscrivere totalmente l'analisi di @Al77.
Parlo per esigenze/idee personali: se dovesse essere necessario aspettare magari un paio di manciate di giorni affinchè la coda scemi leggermente, sentitevi liberi di farlo. Aiuterebbe, forse, ad ottenere un prezzo più umano ma soprattutto decente e non sproporzionato alla seppure bontà del device(sono certo sia ottimo hw, assemblato a dovere).
Just my 2¢
-
Ovviamente la richiesta è veramente elevatissima, faremo del nostro meglio per avere il quantitativo maggiore al minor prezzo possibile :)
-
il link per l'adesione non funziona, e' ancora possibile registrarsi?
edit la rete aziendale mi inibiva il link.. fatto col cellulare. grazie e scusate