Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
Ma su ibuygou c'è il pro 128 GB..a 438 euro.
Salve, vorrei sapere quando partirà almeno il pagamento per il gda, giusto per mettere l'anima in pace. Ho lo schermo del Nexus che per 1/4 è nero e quiindi ho bisogno urgentemente di un nuovo telefono. Grazie!
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Si ma da quel che ho letto in giro per il 128 ci sarà da aspettare ancora di più.. Ed io avrei un po' di fretta e gola di provarlo anche se senza la ceramica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
MI5 3/64 Black
Registrato anche io. Si sa quando potrebbero partire gli acquisti? Sono interessato al modello con 128 Gb.
@pukos , appena possibile, puoi rimuovere il link al gruppo Facebook presente nel form di iscrizione? Ricordiamo a tutti che su Androidiani non è permessa pubblicità gratuita.
Grazie.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito