CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 244
Discussione:

[GdA] Mega Gruppo d'acquisto per lo Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Per ora hai fatto benissimo ... quel prezzo è "folle" per molti motivi.
    ... vediamo l'evolversi delle cose ma dubito che i prezzi scendano in una settimana o poco più ... penso che per avere prezzi decenti bisognerà aspettare almeno un mesetto e continue batch di vendita sul mercato.
    Oggi il prezzo lo fanno i pochi devivce disponibili e le moltissime richieste.

    Grazie degli sforzi.

    Alessandro
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io lo avevo detto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

    xXSuperDesXx (02-03-16)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]

    Secondo me questo GdA ha più senso se si fà più in la, quando saranno disponibili anche nel market europeo, io non ho fretta, ed immagino anche gli altr, il 32GB sinceramente è poco appetibile sia come prestazioni che come prezzo pompato.... Direi di aggiornarci tra un paio di mesi, le nostre email delle adesioni li avete

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io non voglio ne 32 e ne 64
    Se va bene se ne parla per metà aprile, le previsioni avevano ragione...
    Riusciremo a non cadere in tentazione dei vari Shop?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

    Krokkio (02-03-16)

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Secondo me questo GdA ha più senso se si fà più in la, quando saranno disponibili anche nel market europeo, io non ho fretta, ed immagino anche gli altr, il 32GB sinceramente è poco appetibile sia come prestazioni che come prezzo pompato.... Direi di aggiornarci tra un paio di mesi, le nostre email delle adesioni li avete
    Concordo, io fretta non ne ho.

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Io non voglio ne 32 e ne 64
    Se va bene se ne parla per metà aprile, le previsioni avevano ragione...
    Riusciremo a non cadere in tentazione dei vari Shop?
    Preghiamo:

    Xiaomi nostra, che sei in Cina,
    sia disponibile il tuo Mi5,
    venga la tua Miui 7,
    sia soddisfatta la nostra scimmia,
    come in Cina così in Europa.
    Dacci presto il nostro device tanto bramato,
    a un prezzo ragionevole e non pompato per far guadagnare il giusto al rivenditor contattato,
    e non ci indurre in tentazione nel comprare qualcos’altro e liberaci dai Samsung.
    Amen

  10. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    97nik (03-03-16),Claudeaxe67 (02-03-16),cristian1974 (03-03-16),elcid1990 (02-03-16),Frep (02-03-16),GioCarro (02-03-16),livingsilver94 (02-03-16),Mark1988 (02-03-16),MeTriX (02-03-16),pukos (03-03-16),renzobasile (03-03-16),Squalex (02-03-16),Stemaa (02-03-16),wonderdroid (02-03-16),xXSuperDesXx (02-03-16)

  11. #157
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Attenderò ulteriori sviluppi per metà aprile,sono più per il 128gb ma non mi iscrivo finchè almeno non ci sia qualche dettaglio più completo,anche perchè siamo in 3 interessati
    Memento audere semper

  12. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Hai fatto benone. Da parte mia tengo solo in considerazione il mi5 pro, quindi mi ero gia' armato di pazienza.....

  13. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    non avrebbe senso fare un gda per poi pagarlo quei soldi (anche perche su alcuni store mi sembra che il 32 si trovi a meno), per me si possono aspettare 2 settimane o fino a che l'agitazione iniziale non si sia calmata,..
    ..infine io preferirei il 32gb nero ... sui 300 sarebbe ottimo ... il 64 non mi convince .. il 128 con 4 gb di ram meglio ..ma dipende a che prezzo, sui 400/450 non mi alletta molto ,, preferire un cellulare con garanzia italiana 2 anni e con processore un po meno potente piuttosto...

  14. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buby84 Visualizza il messaggio
    non avrebbe senso fare un gda per poi pagarlo quei soldi (anche perche su alcuni store mi sembra che il 32 si trovi a meno), per me si possono aspettare 2 settimane o fino a che l'agitazione iniziale non si sia calmata,..
    ..infine io preferirei il 32gb nero ... sui 300 sarebbe ottimo ... il 64 non mi convince .. il 128 con 4 gb di ram meglio ..ma dipende a che prezzo, sui 400/450 non mi alletta molto ,, preferire un cellulare con garanzia italiana 2 anni e con processore un po meno potente piuttosto...
    Mi hanno segnalato che molti store stanno rivedendo (al rialzo) i prezzi del 32gb il che mi sembra coerente con le info che mi sono state date. Speculazione!!!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pukos per il post:

    buby84 (03-03-16),Squalex (03-03-16)

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy