CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 244
Discussione:

[GdA] Mega Gruppo d'acquisto per lo Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sì c'è scritto che la proposta da valutare sarà completa di modello prezzo accessori vari inclusi nell offerta... Quindi vuol dire che valutano e ci diranno ;-)

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elcid1990 per il post:

    yume88smart (24-02-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se i tempi sono questi direi che saremo velocissimi come GdA... Ottimo
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Squalex per il post:

    pukos (25-02-16)

  6. #43
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Compilato modulo sia qui che nell'altro GDA, preferirei la versione 128gb se non supera le 400€ (tutto compreso, spedizione, eventuale dogana ecc...) altrimenti la 64gb.
    Spoiler:

  7. #44
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Essendo obbiettivi bisogna dire che smarty purtroppo per antonomasia non è lo store più economico sul mercato... Mi chiedevo come mai non fosse stato interpellato (o lo avete fatto e non via hanno dato risposta?) anche Grossoshop decisamente più "light" nei prezzi

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Essendo obbiettivi bisogna dire che smarty purtroppo per antonomasia non è lo store più economico sul mercato... Mi chiedevo come mai non fosse stato interpellato (o lo avete fatto e non via hanno dato risposta?) anche Grossoshop decisamente più "light" nei prezzi
    Smarty non è il più economico solitamente, però è anche quello che offre una garanzia migliore IMHO
    C'è anche un altro GDA dove chi lo gestisce sta cercando invece l'offerta più vantaggiosa tra i vari store
    https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html

    Comunque, per chi vuole la versione da 128 gb con corpo ceramico, ho letto che verrà commercializzata non subito (1 marzo) come le altre 2 versioni, anche se non ho trovato specificato "quanto dopo"

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Comunque, per chi vuole la versione da 128 gb con corpo ceramico, ho letto che verrà commercializzata non subito (1 marzo) come le altre 2 versioni, anche se non ho trovato specificato "quanto dopo"
    non potevi darmi notizia peggiore!!!
    speriamo sia il 2 marzo

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Smarty non è il più economico solitamente, però è anche quello che offre una garanzia migliore IMHO
    C'è anche un altro GDA dove chi lo gestisce sta cercando invece l'offerta più vantaggiosa tra i vari store
    https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html

    Comunque, per chi vuole la versione da 128 gb con corpo ceramico, ho letto che verrà commercializzata non subito (1 marzo) come le altre 2 versioni, anche se non ho trovato specificato "quanto dopo"
    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Essendo obbiettivi bisogna dire che smarty purtroppo per antonomasia non è lo store più economico sul mercato... Mi chiedevo come mai non fosse stato interpellato (o lo avete fatto e non via hanno dato risposta?) anche Grossoshop decisamente più "light" nei prezzi
    Ovviamente senza voler togliere niente ad altri ottimi store, ho preferito smarty perché dovendo metterci la faccia e collaborando con loro già da un pò ho preferito andare sul sicuro.
    Sui prezzi si vedrà ma la cosa certa è che smarty garantisce un'assistenza al top e di fatto è l'unico che garantisce il ritiro gratuito a casa (in caso di difetti di fabbrica) nel primo anno. Immagino che anche se soggettivo, sono cose che pesano quanto il prezzo.

    Magari per ora evitiamo d'infognarci in diatribe e giudizi sugli store. Rimandiamo le valutazioni a quando/se ci saranno offerte da confrontare.

    Spero oggi di avere già prezzi e disponibilità e cominciare subito con le adesioni vere e proprie!

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato pukos per il post:

    Al77 (25-02-16),GioCarro (25-02-16),RaisedFist (25-02-16),Squalex (25-02-16),xXSuperDesXx (25-02-16)

  12. #48
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Spero oggi di avere già prezzi e disponibilità e cominciare subito con le adesioni vere e proprie!
    Già oggi ... ottimo lavoro @pukos
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Ovviamente senza voler togliere niente ad altri ottimi store, ho preferito smarty perché dovendo metterci la faccia e collaborando con loro già da un pò ho preferito andare sul sicuro.
    Sui prezzi si vedrà ma la cosa certa è che smarty garantisce un'assistenza al top e di fatto è l'unico che garantisce il ritiro gratuito a casa (in caso di difetti di fabbrica) nel primo anno. Immagino che anche se soggettivo, sono cose che pesano quanto il prezzo.

    Magari per ora evitiamo d'infognarci in diatribe e giudizi sugli store. Rimandiamo le valutazioni a quando/se ci saranno offerte da confrontare.

    Spero oggi di avere già prezzi e disponibilità e cominciare subito con le adesioni vere e proprie!
    Grazie per l'impegno!

    Se posso permettermi, inserisci nel primo post tutte le garanzie/servizi che offre questo store: recesso entro 14 gg, sostituzione per difetti entro 30 gg, etc.

    Chi lo conosce magari le sa, chi invece non vi ha mai acquistato e/o non si è informato magari non si rende conto della differenza con altri e si potrebbe fermare/basare la scelta solo al fattore prezzo, che ovviamente avrà il suo peso

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    Krokkio (25-02-16),Stemaa (25-02-16)

  15. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Già oggi ... ottimo lavoro @pukos
    Come non detto, ho appena saputo che ci vorrà qualche giorno per i prezzi.
    Vi anticipo che sono più o meno tutti nella stessa situazione ed anche se vi capitasse di vedere in giro già dei prezzi, dovete tenere in considerazione che gli store piazzano prezzi con margini "tranquilli" ma che gli permettono di anticipare la concorrenza.
    Per noi che cerchiamo il prezzo "all'osso" dobbiamo per forza di cose attendere i prezzi definitivi degli stock.

    Pazientiamo...

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pukos per il post:

    GioCarro (25-02-16),silvershark1 (25-02-16)

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy