Ragazzi si parte con un rapidissimo Gruppo d'Acquisto per il Bianco 3gb/64gb a 390€ tutto compreso!
I dettagli sul primo post!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si parte con un rapidissimo Gruppo d'Acquisto per il Bianco 3gb/64gb a 390€ tutto compreso!
I dettagli sul primo post!
Molto tentato... Volevo il nero ma sulla spalla ho una scimmia trasformata in gorilla del crodino [emoji205]
Io solo nero 3/64gb o 4/128gb mi spiace ma il bianco proprio non lo digerisco, se organizzate per uno di questi due contatemi pure, intanto ringrazio tutti quelli che stanno lavorando per il GDA [emoji6]
Potevate almeno avvisare chi si era iscritto al gruppo che c'erano novità in arrivo, alla fine scocciato dall'attesa l'ho preso 2 giorni fa il 3/64GB bainco a 428€ spedito... non ho parole...
Ok ho fatto vincere la scimmia preso e completato l'ordine... Alla fine con le tasse di conversione ho pagato in totale 399€
wow ottimo, anche se personalmente aspetterò la versione nera
Preso, anche se io e la mia cc rimaniamo in attesa del 4/128!
Questo finirà alla moglie dopo averci giocato un pò.
Qualcuno che ha già comprato da smarty sa più o meno in quanto arriva a casa il pacco?
Ragazzi considerate anche che in questi giorni il cambio è molto favorevole. Sarà impossibile riavere questi prezzi nell'immediato.
A tal proposito vi ricordo di non utilizzare la conversione valuta di PayPal ma di selezionare il pagamento direttamente con valuta originaria. Le carte di credito fanno tassi molto migliori. Controllate che oggi è intorno a 1,14.
Insomma ragazzi, approfittatene perché è davvero un prezzone!
Il prezzo è certamente buono, ma il telefono bianco con il bordo nero attorno al display è davvero un pugno in un occhio! Se il design ha qualche valore non si può proprio prendere bianco.
richiesta info su questo gda:
- poichè la maggioranza rimane interessata alla versione black, il gda è da ritenersi ugualmente ancora aperto in attesa di una proposta per la suddetta versione? (64 e 128gb?)
attendiamo fiduciosi! speriamo bene :D Graziee
Ma per il PRO si sa niente? Previsioni per un prossimo GDA?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Da oggi si lavora per il GdA del black 64gb, per la verità attualmente la situazione sembra "pessima" visto che gli shop (pochi) ne hanno piccolissimi stock a prezzi alti. I presupposti per un buon GdA sono ovviamente invece che ce ne sia una discreta disponibilità in modo tale da ricavarne un buon prezzo.
Domani se non erro cominciano le vendite ufficiali del PRO (in Cina) e ci si augura che abbiano un "effetto a catena" anche sul Black 64gb.
Premesso che è sempre possibile un cambio repentino della situazione, è presumibile che ci sia un pò da aspettare per il GdA del Black 64gb e molto da aspettare per il GdA del PRO che sarà l'ultimo tassello.
Del Pro inizieranno le vendite tra :
https://www.timeanddate.com/countdow...10&min=0&sec=0
Comprato con lo sconto, sapete quando lo spediranno?
edit: spedito al secondo giorno :D
Si sa già com'è andato il flash sale di ieri?
ho visto che sm4rty ha anche il nero 32gb, mica c'è in corso un accordo per realizzare un gda con quella colorazione??
hai ragione, effettivamente con la vendita anche in india e l'aumento di produzione ci sarà molta più disponibilità tra i vari rivenditori con maggiore competizione e quindi calo di prezzi.
pensi che tra un paio di settimane/un mese si possano avere buone notizie?
******* ha avuto 50 pezzi della versione pro 128gb a prezzi assolutamente folli. È comunque indicativo che qualcosa si muove, probabilmente avremo 64gb e 128gb black disponibili in quantità entro fine aprile inizio maggio
Perdonate una piccola digressione, ma ho la netta sensazione che per quando Mi5 diventerà disponibile a prezzi decenti sarà raggiunto e superato dallo OnePlus 3, che promette specifiche eccellenti ma soprattutto beneficia di una distribuzione internazionale.
Ragazzi noto con piacere che il MI5 64gb nero è disponibile su ********** anche se ad una cifra astronomica, si hanno notizie di questo GDA con questo modello?
Edit: LOL intendevo con il venditore con cui è stato organizzato questo GDA al posto degli asterischi...non sapevo non lo potessi mettere il nome in questo thread.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
prezzi fuori dal normale al momento, mi sono quasi stancato di aspettare, vorrei un bel gda a non più di 370 euro con la versione da 64gb ma ormai penso sia utopia.. adesso comincia a girare la voce anche di uno zuk z2 (più ccyanogen ) con una presentazione la prossima settimana, oneplus sembra anticipare la data di presentazione del op3.. spero si smuova presto la situazione
Ragazzi visto che la situazione non si evolve ho creato un gda su Facebook, per chi fosse interessato. Non so se mi è consentito postare il link.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Gda temporaneamente chiuso in attesa di evoluzioni dell'autore o chi per lui. In tal caso contattate me o @Fortinho in privato.
Discussione riaperta.
Vi ricordo che gli off topic non sono ammessi.
Ammetto di essere tentato da quest'offerta, ma 435€ mi sembrano ancora un po troppi per i miei gusti, visto che il bianco veniva venduto a 390€. 45€ di accessori non li danno, voglio dire una pellicola e una cover costeranno al max15/20€...penso che aspetterò magari in questi giorni i tassi di cambio ribassano un po... Se si andasse intorno alle 400€ lo prendo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi fanno notare che con la conversione euro/dollari odierna il prezzo cala un pochino.. 432€!