CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi il nuovo xiaomi mi5s plus sarà meglio del oneplus 3? Scusate se posto qui ma non ci sono ancora gruppi del mi5s plus

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per me già il mi5 è meglio di op3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Secondo me ti arriva già con la MIUI 8 ... In ogni caso la global dev 6.9.22 (ultima MIUI 8 ufficiale con italiano) mi è sembrata funzionare molto bene ... Ma personalmente non avendo necessità della lingua italiana (e soprattutto perché con la versione dev fallisce il check safetynet) son passato alla global stable che mi dava più sicurezza
    Avevo letto che con la MIUI 8 c'erano problemi con la durata della batteria..confermi o posso andare tranquillo? (il supporto di honorbuy mi ha scritto che mi arriverà con la MIUI 7).

Grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Avevo letto che con la MIUI 8 c'erano problemi con la durata della batteria..confermi o posso andare tranquillo? (il supporto di honorbuy mi ha scritto che mi arriverà con la MIUI 7).

Grazie
    Bhe al me il telefono è arrivato ieri (con la MIUI 8 6.9.15) ... Ma ho cambiato e lo sto usando con la MIUI 8 stable .... Da stamattina alle 9 ad ora sono a 70% e ci ho anche giocato, mi sembra più che sufficiente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma ancora non è uscito forse è per quello. Quando parli di plus ti riferisci alle funzionalità che "avrebbero" implementato o alla possibilità che abbiano fatto una versione specifica in particolare tipo mi5 (32-64-128gb)?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato la versione da 64 gb con già preinstallata la ROM ufficiale Xiaomi Global che supporta anche l'italiano.. Supportando anche gli aggiornamenti OTA mi consigliate di passare subito alla MIU8? Il telefono arriverà in questi giorni...
    Non mi ricordo più dove lo hai acquistato, tuttavia, non ti preoccupare, l'aggiornamento ota è veloce e la notifica apparirà appena connesso al wifi. Prova a fare un paio di giorni con la versione 7 (se installata) per vedere anche come ti trovi; se arriva già con la 8, aggiorna pure alle build successive.

Quote Originariamente inviato da Nick18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi il nuovo xiaomi mi5s plus sarà meglio del oneplus 3? Scusate se posto qui ma non ci sono ancora gruppi del mi5s plus

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Aspetta un po' XD lo han presentato 6 ore fa circa: guardiamo prima gli hands-on dell riviste più rinomate.
    Poi magari apriranno anche una sezione apposita.
    Ricordo che la vendita (in cina) parte dal 29, prima che esca la global dev ci vorrà tempo(e di conseguenza la lingua italiana)
    Un Grazie è sempre ben accetto

7. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

Federob (27-09-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di limitare l'off topic.
    La sezione per i consigli e confronti e questa: Consigli e Confronti tra terminali
    Inoltre è stata creata la sezione per il Mi 5s (anche per il Mi 5s Plus), direi anche abbastanza tempestivamente

Grazie della collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

qualcuno mi sa dire se la searchbox nella statusbar è stata introdotta ultimamente (quindi usando la global stable non c'è) o è una cosa non prevista per mi5?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se la searchbox nella statusbar è stata introdotta ultimamente (quindi usando la global stable non c'è) o è una cosa non prevista per mi5?
    Io nella global dev non la ho, tuttavia penso sia presente nella versione china (mi ricordo, alla prima accensione del terminale, che la barra di ricerca fosse presente...).

Non so se verrà implementata anche nella global stable e non...

In una mod su smiui, che modificava la posizione dell'orologio (mettendolo al centro della status bar), aggiungeva anche quella barra li, ma non funzionava (ergo non apriva nessun browser di ricerca)

http://smiui.net/index.php/tag/clock/

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Io nella global dev non la ho, tuttavia penso sia presente nella versione china (mi ricordo, alla prima accensione del terminale, che la barra di ricerca fosse presente...).

Non so se verrà implementata anche nella global stable e non...

In una mod su smiui, che modificava la posizione dell'orologio (mettendolo al centro della status bar), aggiungeva anche quella barra li, ma non funzionava (ergo non apriva nessun browser di ricerca)

http://smiui.net/index.php/tag/clock/

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Io ho visto una mod nella sezione redmi3 per disattivarla immagino a questo punto sia attiva di default solo per i phablet, volevo provare ad usarla "al contrario" ma sono ancora in attesa dell'unlock... Una omnibox per cercare le app è quello di cui più sento la mancanza su questa MIUI

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho paura di avere un problema con il sensore di prossimità, spesso e volentieri mi si attiva lo schermo mentre lo ho all'orecchio in chiamata, sono andato a fare il test di sistema (impostazioni > info telefono > 7 tap su kernel info > menu 9 proximity sensor) ed in effetti c'è qualcosa di strano:

il valore non è incrementare come è scritto ma varia tra 5.000305 se è libero e 0 c'è qualcosa avanti

qualcuno può confermarmi questo comportamento? (sono su global stable 8.0.2.0)

Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio