Black
White
Gold
Ceramic
Ma ancora non è uscito forse è per quello. Quando parli di plus ti riferisci alle funzionalità che "avrebbero" implementato o alla possibilità che abbiano fatto una versione specifica in particolare tipo mi5 (32-64-128gb)?
Non mi ricordo più dove lo hai acquistato, tuttavia, non ti preoccupare, l'aggiornamento ota è veloce e la notifica apparirà appena connesso al wifi. Prova a fare un paio di giorni con la versione 7 (se installata) per vedere anche come ti trovi; se arriva già con la 8, aggiorna pure alle build successive.
Aspetta un po' XD lo han presentato 6 ore fa circa: guardiamo prima gli hands-on dell riviste più rinomate.
Poi magari apriranno anche una sezione apposita.
Ricordo che la vendita (in cina) parte dal 29, prima che esca la global dev ci vorrà tempo(e di conseguenza la lingua italiana)
Un Grazie è sempre ben accetto
Federob (27-09-16)
Cerchiamo di limitare l'off topic.
La sezione per i consigli e confronti e questa: Consigli e Confronti tra terminali
Inoltre è stata creata la sezione per il Mi 5s (anche per il Mi 5s Plus), direi anche abbastanza tempestivamente
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
qualcuno mi sa dire se la searchbox nella statusbar è stata introdotta ultimamente (quindi usando la global stable non c'è) o è una cosa non prevista per mi5?
![]()
Io nella global dev non la ho, tuttavia penso sia presente nella versione china (mi ricordo, alla prima accensione del terminale, che la barra di ricerca fosse presente...).
Non so se verrà implementata anche nella global stable e non...
In una mod su smiui, che modificava la posizione dell'orologio (mettendolo al centro della status bar), aggiungeva anche quella barra li, ma non funzionava (ergo non apriva nessun browser di ricerca)
http://smiui.net/index.php/tag/clock/
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
Io ho visto una mod nella sezione redmi3 per disattivarla immagino a questo punto sia attiva di default solo per i phablet, volevo provare ad usarla "al contrario" ma sono ancora in attesa dell'unlock... Una omnibox per cercare le app è quello di cui più sento la mancanza su questa MIUI
Ho paura di avere un problema con il sensore di prossimità, spesso e volentieri mi si attiva lo schermo mentre lo ho all'orecchio in chiamata, sono andato a fare il test di sistema (impostazioni > info telefono > 7 tap su kernel info > menu 9 proximity sensor) ed in effetti c'è qualcosa di strano:
il valore non è incrementare come è scritto ma varia tra 5.000305 se è libero e 0 c'è qualcosa avanti
qualcuno può confermarmi questo comportamento? (sono su global stable 8.0.2.0)