CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanga2890 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ma hai poi risolto con whatsapp? Capito qual era il problema?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ni, cioè il problema sembra sparito, ma non capisco il motivo!
    Adesso invece non riesco a cambiare sfondi dalle impostazioni.
    Riesco solo quello della home tramite launcher, ma da impostazioni, se volessi cambiare lo sfondo della schermata di sblocco, non ci riesco..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ma hai poi risolto con whatsapp? Capito qual era il problema?

Ni, cioè il problema sembra sparito, ma non capisco il motivo!
    Adesso invece non riesco a cambiare sfondi dalle impostazioni.
    Riesco solo quello della home tramite launcher, ma da impostazioni, se volessi cambiare lo sfondo della schermata di sblocco, non ci riesco..
    Posso sapere attualmente che rom hai installato? Purtroppo non ho il mi5 con me perché, come già detto qui sopra, è di mia sorella, ma appena riesco a metterci le mani provo ad installare la Dev.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Posso sapere attualmente che rom hai installato? Purtroppo non ho il mi5 con me perché, come già detto qui sopra, è di mia sorella, ma appena riesco a metterci le mani provo ad installare la Dev.

Ciao, ho la global 6.10.27, ma ovviamente dopo aver detto che il problema era sparito, si è prontamente ripresentato xD
    Invece per la questione di cambio sfondo, ho capito che il problema è il launcher.
    Se (come me) si utilizza nova (ed immagino anche altri launcher) non si riesce a cambiare sfondi dalle impostazioni, quindi bisogna tornare al launcher stock, cambiare gli sfondi, e poi cambiare launcher nuovamente...
    Mi sa che tra un po passo alla CM..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio

Ciao, ho la global 6.10.27, ma ovviamente dopo aver detto che il problema era sparito, si è prontamente ripresentato xD
    Invece per la questione di cambio sfondo, ho capito che il problema è il launcher.
    Se (come me) si utilizza nova (ed immagino anche altri launcher) non si riesce a cambiare sfondi dalle impostazioni, quindi bisogna tornare al launcher stock, cambiare gli sfondi, e poi cambiare launcher nuovamente...
    Mi sa che tra un po passo alla CM..
    Fantastico!! Chissà da cosa dipende... Saremo gli unici 2 sfigati a quanto pare. Comunque aspetto una CM più stabile anch'io. Anche se la MIUI x quel poco che l'ho usata non è niente male. Nonostante abbia sempre avuto Nexus con android stock.. Grazie comunque!
    Ciao.

Androidiano L'avatar di Fei99

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi spiegate questa?

nelle zone di case dove uso il mi5, spesso ho problemi col gps uso di maps impossibile e pokemon go idem, inoltre dove lavoro il segnale reti è debole (ma il precedente moto g 2013 non aveva problemi) e spesso non ricevo notifiche come in assenza di connessione dati, tanto che con un riavvio durante il tragitto di ritorno a casa, ecco tutte le notifiche arrivare di botto.

ma il bello viene durante questo wend ponte passato in montagna sulle dolomiti, dove il mi5 si è comportato come deve, segnale gps constante uso di maps o waze o pokemon go perfetto! sia passeggiando sia andando in auto sia con caricatore collegato sia senza.

oggi torno alle mia abituali zone, dove ripeto il vecchio moto g non aveva problemi, e mi ritrovo nella solita situazione pessima, gps inusabile e connessione dati scadente.

ribadisco nessun cambio in settaggi o permessi durante questi giorni, insomma, in vacanza tutto bene ed a casa per nulla!

di chi è la colpa?? TIM?

ps. ho la multi 6.9.22 weekly (gia' provata altra prec weekly e stable, stesse condizioni)
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fei99 Visualizza il messaggio
    mi spiegate questa?

nelle zone di case dove uso il mi5, spesso ho problemi col gps uso di maps impossibile e pokemon go idem, inoltre dove lavoro il segnale reti è debole (ma il precedente moto g 2013 non aveva problemi) e spesso non ricevo notifiche come in assenza di connessione dati, tanto che con un riavvio durante il tragitto di ritorno a casa, ecco tutte le notifiche arrivare di botto.

ma il bello viene durante questo wend ponte passato in montagna sulle dolomiti, dove il mi5 si è comportato come deve, segnale gps constante uso di maps o waze o pokemon go perfetto! sia passeggiando sia andando in auto sia con caricatore collegato sia senza.

oggi torno alle mia abituali zone, dove ripeto il vecchio moto g non aveva problemi, e mi ritrovo nella solita situazione pessima, gps inusabile e connessione dati scadente.

ribadisco nessun cambio in settaggi o permessi durante questi giorni, insomma, in vacanza tutto bene ed a casa per nulla!

di chi è la colpa?? TIM?

ps. ho la multi 6.9.22 weekly (gia' provata altra prec weekly e stable, stesse condizioni)
    Ciao. Ma quando sei nei dintorni di casa tua che segnale agganci? Edge, 3g, 4g...?? Probabilmente la tua zona è poco coperta oppure la rete 4g é fornita solo tramite banda 20 che purtroppo, come ben sappiamo, il mi5 non possiede. Se agganci almeno il 3g non dovresti però notare grandi differenze. A meno che che nella tua zona il segnale é talmente saturo che rende impossibile, o quasi, lo scambio dati. Comunque controlla a che tipo di rete si connette e facci sapere👍
    Ciao.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fei99 Visualizza il messaggio
    mi spiegate questa?

di chi è la colpa?? TIM?

Prova a togliere il 4g e usare solo il 2g, inoltre per le notifiche di certe app, prova a dargli i permessi per autoavviarsi.
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano L'avatar di Fei99

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nelle zone di casa che bazzico, prende 4G diciamo buono e 3G ma guardando open signal tim è piu' con segnale debole che forte in queste zone e spesso passo anche per zone non coperte, diciamo che questa cosa la sto soffrendo tanto ora con il mi5 e non con il tranquillo moto g 2013 di prima.

sul gps nessuna idea?

stasera verifico le app e autostart

ps. è il telefono della moglie
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sono 2 giorni che ho un grave problema.
    In poche parole è 2 sere che metto la modalità anti disturbo, ed al mattino non mi suonano le sveglie :/
    Ha funzionato tutta la settimana ed ora non va più...c è qualche opzione particolare da selezionare?

Edit : forse perchè ho installato l app "Orologio" di google? Prima usavo quella di sistema ma non mi piaceva, mentre mi sa che non funziona da quando imposto le sveglie sulla nuova app..può essere il problema?

Edit 2: come non detto, ho provato ad impostarla ora e funziona (sia con quella di sistema che con quella google) non capisco perchè non ha funzionato ieri e questa mattina!
    Quando entravo nell orologio la sveglia era impostata sull ora giusta, era "accesa" ma segnava come data "domani"..
    Ultima modifica di Bl4ze87; 05-11-16 alle 12:22

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un Mi5 ed ho appena installato la ROM 8.1.2.0 MAAMIDI (Global Stable) dopo aver ricevuto l'aggiornamento OTA.
    Nella pagina di descrizione dell'aggiornamento specificava solo "Introducing Privacy protection password (10-12)" e quindi mi aspettavo poche modifiche marginali.

Beh appena aggiornato, mi sono ritrovato la ROM completamente tradotta in italiano (finalmente!).
    Sembrerebbe quindi che questa sia la prima ROM Global Stable completamente in italiano.
    Ho dato un occhio in rete ma non ho praticamente trovato nulla su tale versione nè changelog nè altre descrizioni.

Qualcuno di voi l'ha già installata e testata?
    Sapete dirmi come va e quali modifiche introduce (a parte la lingua)?

Grazie
    ciao
    'H

Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio