Se non provi ad usare miflash non saprai mai se il problema sarà risolto o meno.
Le ultime versioni, sono supportate su entrambe le piattaforme.
Black
White
Gold
Ceramic
Ok , proverò . Ci aggiorniamo. Thank
ma in che senso? io ho una global developer...qual è il motivo? Sono previsti ota settimanali!!
arkadroid (01-12-16)
Grazie! Mi lasceresti un link relativo alla notizia? Non riesco a trovarla. Possiedo emui 8, 6.11.10 beta
Ultima modifica di arkadroid; 01-12-16 alle 18:35
Scusate sul mio mi5 con rom global dev quando provo a inserire impronte non va avanti. Cioè mi vibra ma non le inserisce e dopo tot volte che appoggio il dito mi dice impossibile registrare impronta. Ho provato tutte le dita e anche ripristinare il telefono ma non cambia niente. Cosa può essere?
Non sono riuscito a trovare la discussione corretta, ma ho trovato queste parole, da un moderatore:
E la discussione è questa qua"Developers are working right now to develop the MIUI 8 based on Android N for Mi5. As the Mi5 is the first device which will get Android N it's only normal the other updates will be delayed for now."
Un Grazie è sempre ben accetto
arkadroid (03-12-16)
Ciao; quindi non si hanno tempi precisi o indicativi...sarebbe meglio se xiaomi emettesse un comunicato ufficiale, ti pare? Maggiore chiarezza, insomma
Ultima modifica di arkadroid; 03-12-16 alle 13:17
Vabbe e una beta. Tempi precisi non ne danno mai, anche huawei ha iniziato, ma la scadenza mica l'ha messa precisa, è inutile mettere una data, se poi non riesci a farlo in tempo, meglio risolvere le magagne per bene e rilasciare qualcosa di usabile. Se vuoi subito n vai di nexus e punto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
arkadroid (05-12-16)
Maggiore chiarezza? Ma hai mai avuto un telefono di qualunque altra marca? In quei casi non sai nemmeno se verrà aggiornato, qui aggiornamenti sospesi per qualche settimana (ma quale altro marchio fa aggiornamenti settimanali seppure beta, e stabili mensili?!) non mi sembra una catastrofe