CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicknet92 Visualizza il messaggio
    allora utilizzo tutto di fabbrica non l'ho toccato, con i wifi privati si connette ovviamente, l'unica cosa alle reti pubbliche mi da questo difetto, per intenderci ad esempio quelle del mcdonalds, di wifisi, ecc. dove generalmente ti esce la notifica "accedi alla rete" e devi mettere o codici sms oppure dare semplicemente l'ok per collegarti altrimenti si connette alla rete senza avere accesso a internet
    Prova a eliminare al cache e dati dei servizi wifi, che trovi all'interno della sezione applicazioni.
    Non posseggo più il terminale per darti il percorso più preciso, ma la procedura è quella.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicknet92 Visualizza il messaggio
    allora utilizzo tutto di fabbrica non l'ho toccato, con i wifi privati si connette ovviamente, l'unica cosa alle reti pubbliche mi da questo difetto, per intenderci ad esempio quelle del mcdonalds, di wifisi, ecc. dove generalmente ti esce la notifica "accedi alla rete" e devi mettere o codici sms oppure dare semplicemente l'ok per collegarti altrimenti si connette alla rete senza avere accesso a internet
    Forse hai selezionato per quella rete connetti automaticamente.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un Mi5 con l'ultima Rom Xiaomi MIUI 9.1 by xiaomi.eu 7.11.2 e non riesco a ricevere le notifiche sonore di Telegram nonostante siano impostati correttamente tutti i permessi necessari.
    Lo stesso problema lo avevo con la versione precedente tant'è che pensavo che aggiornando alla weekly successiva avrei risolto il problema.
    Purtroppo non riesco a venirne a capo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    si tratta di un bug noto che è stato già segnalato qua
    l'hanno "introdotto" con la 7.11.2 ed è presente anche nella 7.11.6 uscita ieri
    questo nella Global Developer, ma probabilmente la xiaomi.eu è basata proprio su quella e il bug è comune

  6. #865
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un Mi5 con l'ultima Rom Xiaomi MIUI 9.1 by xiaomi.eu 7.11.2 e non riesco a ricevere le notifiche sonore di Telegram nonostante siano impostati correttamente tutti i permessi necessari.
    Lo stesso problema lo avevo con la versione precedente tant'è che pensavo che aggiornando alla weekly successiva avrei risolto il problema.
    Purtroppo non riesco a venirne a capo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Sto avendo gli stessi problemi con la stessa rom su altro dispositivo.

    Quote Originariamente inviato da PEBKAC Visualizza il messaggio
    si tratta di un bug noto che è stato già segnalato qua
    l'hanno "introdotto" con la 7.11.2 ed è presente anche nella 7.11.6 uscita ieri
    questo nella Global Developer, ma probabilmente la xiaomi.eu è basata proprio su quella e il bug è comune
    Le rom xiaomi.eu sono basate su rom china developer, a parte un paio di terminali.

  7. #866
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un Mi5 con l'ultima Rom Xiaomi MIUI 9.1 by xiaomi.eu 7.11.2 e non riesco a ricevere le notifiche sonore di Telegram nonostante siano impostati correttamente tutti i permessi necessari.
    Lo stesso problema lo avevo con la versione precedente tant'è che pensavo che aggiornando alla weekly successiva avrei risolto il problema.
    Purtroppo non riesco a venirne a capo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da PEBKAC Visualizza il messaggio
    si tratta di un bug noto che è stato già segnalato qua
    l'hanno "introdotto" con la 7.11.2 ed è presente anche nella 7.11.6 uscita ieri
    questo nella Global Developer, ma probabilmente la xiaomi.eu è basata proprio su quella e il bug è comune
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sto avendo gli stessi problemi con la stessa rom su altro dispositivo.



    Le rom xiaomi.eu sono basate su rom china developer, a parte un paio di terminali.
    Discussione spostata in SOS
    Un Grazie è sempre ben accetto


  8. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato un backup su Mi Cloud andando su impostazioni>mi account>mi cloud>backup dispositivo>esegui il backup
    Ho aggiornato alla MIUI 9 facendo un wipe completo, e ora non riesco a ripristinare il vecchio backup.
    Se vado su impostazioni>mi account>mi cloud>backup dispositivo>gestisci backup lo trovo, è lì, ma non so come ripristinarlo. Se schiaccio sopra non succede nulla...se da impostazioni>mi account>mi cloud vado in basso su ripristina da backup non mi esce.
    Qualcuno ha qualche idea?

  9. #868
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho effettuato un backup su Mi Cloud andando su impostazioni>mi account>mi cloud>backup dispositivo>esegui il backup
    Ho aggiornato alla MIUI 9 facendo un wipe completo, e ora non riesco a ripristinare il vecchio backup.
    Se vado su impostazioni>mi account>mi cloud>backup dispositivo>gestisci backup lo trovo, è lì, ma non so come ripristinarlo. Se schiaccio sopra non succede nulla...se da impostazioni>mi account>mi cloud vado in basso su ripristina da backup non mi esce.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Spostato in SOS, potresti controllare innanzitutto i permessi di micloud, molto strano, personalmente non ho mai effettuato il backup su micloud, aspettiamo un altro parere
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per sbaglio ho cancellato tutte le foto e non riesco a ripristinare da backup, mi fa solo le a, per fortuna è attivo il backup. Sono entrato nelle impostazioni su micloud e "ripristina da backup" solo che le foto non sono tornate, la descrizione dice che ripristina solo le app . Temo che se faccio la sincronizzazione me le toglie pure da micloud. Come posso risolvere? Grazie

  11. #870
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito di micloud e salvale tutte su pc, per. Sicurezza, poi procedi con l'operazione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy