CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ce l'ha. Non è una feature da poco e di certo non passerebbe sotto silenzio se la mettessero, anzi sarebbe la prima feature da sbandierare (anche perchè quest'anno nessun altro competitor l'ha messo nei top di gamma, come invece si vociferava).
    E non mi sembra decisamente che per la mancanza di questa cavolata abbiano "toppato".
    sarebbe stato di certo una grande aggiunta per mettere KO anche apple, avrei preferito questo allo stabilizzatore di immagine che stanno facendo vedere in video confrontato con gli iphone...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avresti preferito un Force Touch che nessuno usa su iPhone ad uno stabilizzatore che ti dà minimo tre T Step in più dopo il tramonto e in interni?!?

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Avresti preferito un Force Touch che nessuno usa su iPhone ad uno stabilizzatore che ti dà minimo tre T Step in più dopo il tramonto e in interni?!?
    No, avrei preferito un cellulare che avesse tutta l'ultima tecnologia a bordo e non dover scegliere quale escludere rispetto alla concorrenza...

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    No, avrei preferito un cellulare che avesse tutta l'ultima tecnologia a bordo e non dover scegliere quale escludere rispetto alla concorrenza...
    Scusa ma sinceramente ha l'ultima tecnologia, se non erro il mate 8 è stato annunciato a gennaio e qui in Italia non è ancora uscito(se sbaglio correggetemi, sono ancora un po addormentato ) e poi lo xiaomi è il primo a montare uno stabilizzatore OIS a 4 assi, non sarà uscita per ultima ma sinceramente non è una cosa vecchia di secoli no?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, pare che xiaomi finalmente si sia decisa a mettere la banda 20 da 800 mhz nel mi5, sul web ho trovato degli articoli che dicono che è presente finalmente, anche voi confermate quanto ho appena scritto? Questa cosa mi rende molto felice, era l'unica cosa che mi impediva di compare i terminali della xiaomi.

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Scusa ma sinceramente ha l'ultima tecnologia, se non erro il mate 8 è stato annunciato a gennaio e qui in Italia non è ancora uscito(se sbaglio correggetemi, sono ancora un po addormentato ) e poi lo xiaomi è il primo a montare uno stabilizzatore OIS a 4 assi, non sarà uscita per ultima ma sinceramente non è una cosa vecchia di secoli no?
    Ma perché cambiate le cose che uno dice?
    Sto dicendo che non ha il Force Touch display. Secondo me doveva averlo per essere ancora più completo. Peccato che la gente con iPhone non sappia usarlo e sfruttarlo, quindi passa come qualcosa di inutile... Ma semplificherebbe molto più l'uso del dispositivo

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, pare che xiaomi finalmente si sia decisa a mettere la banda 20 da 800 mhz nel mi5, sul web ho trovato degli articoli che dicono che è presente finalmente, anche voi confermate quanto ho appena scritto? Questa cosa mi rende molto felice, era l'unica cosa che mi impediva di compare i terminali della xiaomi.
    Per il momento non è presente (nelle versioni cinesi del telefono) ma potrebbe essere abilitata via software, successivamente, quando il telefono sarà disponibile ufficialmente in altri mercati.

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdLion Visualizza il messaggio
    Per il momento non è presente (nelle versioni cinesi del telefono) ma potrebbe essere abilitata via software, successivamente, quando il telefono sarà disponibile ufficialmente in altri mercati.
    Accidenti speravo fosse presente nativamente, allora attendo ulteriori notizie se verrà abilitata, su altri terminali xiaomi è stata abilitata successivamente via software la banda da 800 mhz?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Accidenti speravo fosse presente nativamente, allora attendo ulteriori notizie se verrà abilitata, su altri terminali xiaomi è stata abilitata successivamente via software la banda da 800 mhz?
    Sono riusciti ad abilitarla solo sul MI Note, ma non in maniera "ufficiale".

11. Il seguente Utente ha ringraziato AdLion per il post:

andrea0807 (27-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdLion Visualizza il messaggio
    Sono riusciti ad abilitarla solo sul MI Note, ma non in maniera "ufficiale".
    ok grazie allora la vedo dura, intendi gli sviluppatori di xda giusto?

Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio