Avendo l'ultima Global Beta/Developer rigorosamente ufficiale si, e probabilmente verrà fatto un ripristino di fabbrica.
Black
White
Gold
Ceramic
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
chievo93 (29-12-16)
Dall' ultima beta alla stabile non ci si riesce con l'update, da un messaggio di errore e dice in breve che se hai la beta puoi solo aggiornare con un altra beta.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
chievo93 (29-12-16)
Ludero (30-12-16)
Ciao ragazzi oggi ho provato l app mi verificatio, all'avvio ha richiesto di impostare il profilo batteria del cell da bilanciato su prestazioni il problema e' che non trovo nelle impostazioni la voce per rimetterlo su bilanciato. Qualcuno sa in che parte delle impostazioni e'? Uso l'ultima global stabile
chievo93 (02-01-17)
Un Grazie è sempre ben accetto
chievo93 (02-01-17)
Si esatto serve a quello ma all'apertura l app ha richiesto di passare da un profilo bilanciato al profilo prestazioni per poter funzionare correttamente. Pero' a quanto pare nelle impostazioni non e' presente (o non e' piu' presente con la miui 8) la possibilita' di cambiare profilo e tornare su bilanciato. In qualche giorno comunque alla fine non ho riscontrato riduzioni di batteria quindi probabilmente mi verification non ha cambiato nulla nonostante la richiesta all'avvio dell'app.