Originariamente inviato da
leandro990
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un neo-possessore di Mi5. Nello specifico lo utilizzo da un paio di giorni ed alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Chiedo quindi consigli per la risoluzione di questi problemi:
1. Con qualsiasi utilizzo il telefono scalda parecchio, rendendo addirittura impossibile tenerlo in mano in alcuni casi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? È riuscito a risolvere in qualche modo?
2. Anche se non c'è alcuna applicazione aperta, la memoria disponibile non supera mai 1,2-1,3 gb. Non ho notato alcun problema, ma vorrei capire se fosse possibile fare qualcosa x questo.
3. Esiste un modo per far comparire le iconcine delle notifiche nella barra in alto (accanto l'ora, per intenderci)?
Preciso che il telefono è arrivato con la ROM 8.1.2.0 stable ed ho effettuato l'aggiornamento tramite updater alla 8.1.4.0 (impostando come regione India).
Scusate se mi sono dilungato. Spero che le info bastino e che qualcuno riesca a propormi qualche soluzione a breve!!!
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App