CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Question

Mi5 - Problema Anteprima Notifiche App Gmail

Buongiorno a tutti,
    mi scuso in anticipo nel caso la discussione fosse già stata trattata ma ho fatto una ricerca e non mi è apparso nulla.

Ho ripreso dopo circa 1 anno un MI5 3/64 grazie alle numerose offerte che ci sono in giro (€ 188) e sono molto soddisfatto.
    Ho subito montato l'ultima developer di xiaomi.eu (7.5.25) ed il cell va molto bene ma.....ho un problema con la visualizzazione in anteprima delle notifiche di Gmail sulla schermata di blocco.
    Mi spiego meglio.
    Le notifiche appaiono regolarmente (ho 4 account) ma rispetto all altro mio cell sempre xiaomi (redmi 4 pro) con la medesima rom ,in anteprima a cell bloccato, mi da solo il conteggio delle email ad esempio: 1 nuovo messaggio , mentre sul redmi 4 pro mi vede ,sempre in anteprima a cell bloccato, correttamente l'oggetto della mail
    Sicuramente sbaglio io in qualcosa ma non riesco a settare il MI5 per visualizzare l'oggetto delle email sulla schermata di blocco, qualcuno più esperto di me o che magari ci è già passato saprebbe indicarmi una soluzione?
    Grazie in anticipo!

2.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi scuso in anticipo nel caso la discussione fosse già stata trattata ma ho fatto una ricerca e non mi è apparso nulla.

Ho ripreso dopo circa 1 anno un MI5 3/64 grazie alle numerose offerte che ci sono in giro (€ 188) e sono molto soddisfatto.
    Ho subito montato l'ultima developer di xiaomi.eu (7.5.25) ed il cell va molto bene ma.....ho un problema con la visualizzazione in anteprima delle notifiche di Gmail sulla schermata di blocco.
    Mi spiego meglio.
    Le notifiche appaiono regolarmente (ho 4 account) ma rispetto all altro mio cell sempre xiaomi (redmi 4 pro) con la medesima rom ,in anteprima a cell bloccato, mi da solo il conteggio delle email ad esempio: 1 nuovo messaggio , mentre sul redmi 4 pro mi vede ,sempre in anteprima a cell bloccato, correttamente l'oggetto della mail
    Sicuramente sbaglio io in qualcosa ma non riesco a settare il MI5 per visualizzare l'oggetto delle email sulla schermata di blocco, qualcuno più esperto di me o che magari ci è già passato saprebbe indicarmi una soluzione?
    Grazie in anticipo!
    Spostato in SOS.
    Hai provato in impostazioni privacy?
    Non ho la miui ora per controllare i passaggi, però mi ricordo che alcune notifiche sono limitate
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Spostato in SOS.
    Hai provato in impostazioni privacy?
    Non ho la miui ora per controllare i passaggi, però mi ricordo che alcune notifiche sono limitate
    Ho appena controllato....purtroppo niente!

In questo momento non riesco a caricare gli screenshoot del mi5 e del redmi 4 pro per farti vedere le differenze.....appena mi riesce li posto.

Sembra una cavolata ma sapessi quanto da fastidio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi permetto una domanda, possiedo un mi5 128/4 in ceramica nero, bootloader sbloccato, con room internazionale developper (ora non ho qui con me il cel, quindi sulla room potrei sbagliare, ho notato che diversi widget non si aggiornano, tipo: orologio app il meteo e calendario, pur avendo concesso ogni permesso. come mai secondo voi? quale room è attualmente la migliore secondo voi?

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiddenw Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi permetto una domanda, possiedo un mi5 128/4 in ceramica nero, bootloader sbloccato, con room internazionale developper (ora non ho qui con me il cel, quindi sulla room potrei sbagliare, ho notato che diversi widget non si aggiornano, tipo: orologio app il meteo e calendario, pur avendo concesso ogni permesso. come mai secondo voi? quale room è attualmente la migliore secondo voi?
    Spostato in SOS no modding, secondo me non e' un problema di rom, in che senso non si aggiornano? Posta un screen .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spostato in SOS no modding, secondo me non e' un problema di rom, in che senso non si aggiornano? Posta un screen .
    Ora ho montato la rom che riporta lo screen allegato (allegato 1) e il widget orologio della app pare si aggiorni correttamente. Cosa pensate della rom che ho appena montato?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiddenw Visualizza il messaggio
    Ora ho montato la rom che riporta lo screen allegato (allegato 1) e il widget orologio della app pare si aggiorni correttamente. Cosa pensate della rom che ho appena montato?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Va benissimo, se piu' avanti esce qualcosa che ti piace, un bel backup e via di flash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un neo-possessore di Mi5. Nello specifico lo utilizzo da un paio di giorni ed alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Chiedo quindi consigli per la risoluzione di questi problemi:

1. Con qualsiasi utilizzo il telefono scalda parecchio, rendendo addirittura impossibile tenerlo in mano in alcuni casi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? È riuscito a risolvere in qualche modo?

2. Anche se non c'è alcuna applicazione aperta, la memoria disponibile non supera mai 1,2-1,3 gb. Non ho notato alcun problema, ma vorrei capire se fosse possibile fare qualcosa x questo.

3. Esiste un modo per far comparire le iconcine delle notifiche nella barra in alto (accanto l'ora, per intenderci)?

Preciso che il telefono è arrivato con la ROM 8.1.2.0 stable ed ho effettuato l'aggiornamento tramite updater alla 8.1.4.0 (impostando come regione India).

Scusate se mi sono dilungato. Spero che le info bastino e che qualcuno riesca a propormi qualche soluzione a breve!!!

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leandro990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un neo-possessore di Mi5. Nello specifico lo utilizzo da un paio di giorni ed alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Chiedo quindi consigli per la risoluzione di questi problemi:

1. Con qualsiasi utilizzo il telefono scalda parecchio, rendendo addirittura impossibile tenerlo in mano in alcuni casi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? È riuscito a risolvere in qualche modo?

2. Anche se non c'è alcuna applicazione aperta, la memoria disponibile non supera mai 1,2-1,3 gb. Non ho notato alcun problema, ma vorrei capire se fosse possibile fare qualcosa x questo.

3. Esiste un modo per far comparire le iconcine delle notifiche nella barra in alto (accanto l'ora, per intenderci)?

Preciso che il telefono è arrivato con la ROM 8.1.2.0 stable ed ho effettuato l'aggiornamento tramite updater alla 8.1.4.0 (impostando come regione India).

Scusate se mi sono dilungato. Spero che le info bastino e che qualcuno riesca a propormi qualche soluzione a breve!!!

Spostato in SOS no modding,
    Dunque: cosi caldo da far fatica ad usarlo no, lo usi con la cover?
    Che versione hai? con 3gb è normale, controlla le app che si avviano in automatico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leandro990 Visualizza il messaggio

Spostato in SOS no modding,
    Dunque: cosi caldo da far fatica ad usarlo no, lo usi con la cover?
    Che versione hai? con 3gb è normale, controlla le app che si avviano in automatico.
    Grazie per la risposta.
    Lo uso con la cover. Una in silicone originale xiaomi. Ho la versione 3/64. Le app in avvio automatico le ho già controllate e sono le poche che utilizzo abitualmente (fb, messenger, telegram, wa, gmail e outlook).

Aggiornamento: ho installato la rom 8.2.2.0 e la situazione temperatura sembra migliorata (il surriscaldamento rimane, ma è molto diminuito).
    Permane il problema delle notifiche nella barra in alto ed anzi mi sono reso conto (non lo avevo notato prima) che se il telefono è in standby arrivano i messaggi, il led di notifica funziona, ma non arrivano le notifiche della relativa app)

Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio