non so perchè ma il forum censura il nome dello store, apri il link e sostituisci agli asterischi il nome del negozio
Visualizzazione stampabile
non so perchè ma il forum censura il nome dello store, apri il link e sostituisci agli asterischi il nome del negozio
Il nome dello store va in moderazione per evitare lo spam.
Il gruppo d'acquisto (all'italiana, poiché un semplice sconto senza un'organizzazione alla base, se non un gruppo che effettua collaborazioni con gli store, non può essere certo definito gruppo di acquisto) è di smarty life. Cercate in rete e troverete quello che cercate, ma evitiamo pubblicità/codici sconto. Grazie.
ho visto qualche recensione.. forse mi faccio tentare dal nero (4/128)..
nemmeno io ho wind, ma quella all inclusive gold è molt interessante.. e visto che ho bruciato un huawei honor 6 per tenere il tethering sempre acceso, adesso è meglio che mi faccio una connessione dati solo per il telefonino... e questa cosa dell'assenza della banda mi frena,
Interessanti anche gli omaggi.. Qualcuno ha già approfittato dell'offerta?
Speriamo arrivi in italiano!
Ieri hop scritto al negozio e han detto che il loro fornitore installa sia playstore sia italiano. Tuttavia io ti consiglio una volta arrivato il telefono di riflasharlo che non si sa che ROM ti metterà su il loro fornitore o ancora meglio chiedere a smarty di inviarti il telefono senza aprire lo scatolo originale, io farò così (Non so se sai che molti rivenditori cinesi installano ROM con pubblicità che rallentano il device e chissà se raccolgono pure informazioni personali, per non rischiare per me è meglio se fai tutto da solo).
per negozio tu intendi smarty.life? sono loro che lo spediscono?
se chiedi di non aprire lo scatolo, come fa il loro fornitore a metterti l'italiano?
cmq grazie del suggerimento.. ma non essendo abbastanza esperto, dove trovo una guida passo passo?
ah un'altra domanda.. dicono che spediscono adattatore presa italiana.. penso sia il classico che già si trova..
secondo te è possibile richiedere proprio la spina italiana? non ho una buona esperienza con l'honor 6..
Come ho scritto anche in prima pagina, la cosa migliore sarebbe fare tutto da sé, poiché capita spesso che il telefono arrivi con ROM modificata non aggiornabile. Al limite si può richiedere specificatamente che si vuole la Global Developer ufficiale, così si hanno gli aggiornamenti.
Comunque quando arriva senza essere toccato, basta sbloccare il bootloader e mettere la Global Developer ufficiale via MiFlash o TWRP. Si trova tutto in sezione modding, qua si è off topic.
Sì, se tu non gli dici niente chiedono al loro fornitore (cinese) di installare una ROM con lingua italiana e il playstore e poi ti spediscono il pacco.
io invece ti consiglio di non farti aprire il pacco da nessuno e installarti playstore e italiano da solo seguendo le guide dettagliatissime che ci sono in internet (naturalmente gli devi scrivere tramite mail al momento dell'acquisto che vuoi la confezione originale integra senno loro procederanno come di norma a installare il necessario)
E l'adattatore italiano non è nient'altro che un affarino da attaccare in fondo al caricatore xiaomi con presa cinese per trasformarla in italiana. Se vuoi un caricatore già con presa italiana puoi comprarlo, scegli quelli compatibili con QuickCharge 3.0 di qualcomm ma mi pare superflua come cosa.
Direttamente con smarty, questo quello che mi hanno scritto:
Quote:
Originariamente inviato da Vittoria, assistenza smarty
Grazie Raffaa, farò anch'io così. Poi in caso aggiornaci quando lo riceverai.
Intanto, non so come mai, ma il prezzo è sceso ancora a 432,30 €
Continua a scendere di prezzo: 428 euro.
Io però onestamente ho cambiato idea. La fotocamera anteriore di soli 4 mp e l'assenza della radio fm, sono una grossa pecca.
Ok, l'ho preso stasera da Smarty con il coupon euro428,56 la versione 4gb di ram e 128gb di rom ceramic... anche se mi sa che con il cambio euro dollaro c'è il "tracchiggio"... devo ancora fare bene due cobti ma mi sa che mi è costato qualche deciba di euro in più...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ad oggi qual è il prezzo più basso per il Mi5 (128GB in ceramica)? Miglior store? Coupon?
Grazie mille.
Ragazzi io sono indeciso... Se trovo un acquirente lo vendo prima di aprirlo... Mi dovrebbe arrivare tra oggi e martedì...
Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
L'ho preso perché attualmente è il mio smartphone preferito e sono sicuro che mi troverò bene, ma, una settimana fà mi hanno regalato un Samsung J5, (ovviamente non sono minimamente paragonabili) e non posso restituirlo o rivenderlo visto che me l'ha regalato il mio capo... quindi avevo pensato di rivendere il Mi5...
Mi sa che siamo troppo OT e non vorrei che i moderatori ci bannano:laughing:
Ibuygou propone un offerta per Xiaomi Mi 5 nelle varie varianti e colorazioni, prezzo scontato tramite coupon. ;)
• 3/32 GB (White): 283,50 euro – 2016IBG7391
• 3/32 GB (Black e Gold): 284,40 euro – 2016IBG7313
• 3/64 GB (White): 326,70 euro – 2016IBG7314
• 3/64 GB (Black): 327,60 euro – 2016IBG7392
• 3/64 GB (Gold): 326,70 euro – 2016IBG8449
• 4/128 GB (Black e White): 416 euro – 2016IBG7315
NB: l’inserimento del coupon per il 4/128 al momento non sembra funzionare correttamente :noword2:
A proposito di ibuygou: sul loro sito è comparso un annuncio riguardante la disponibilità di prodotti XIAOMI, tra cui il MI5, in una versione "Global" che prevede tra l'altro "global version xiaomi smartphones with supported B20 (800 Mhz) frequency range".
L'annuncio è rivolto a grossisti e il minimo ordine è di 500 pezzi.
https://www.ibuygou.com/wholesale/
Comunque sembra sia una modifica software come riporta il loro forum:
https://community.ibuygou.com/thread...rtphone.29393/
Quindi vuol dire che la possiamo fare tutti a casa :)
Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona la garanzia con oppomart e se devo pagare la dogana?
È arrivato da circa un'ora il Mi5... Un po' di ritardo a causa della dogana francese, che come sempre i controlli a random beccano sempre i miei dispositivi... Comunque ********** serissima, hanno pagato loro i dazi...
Adesso lui mi guarda io lo guardo, poi mi riguarda è lo riguardo... 😕 lo apro e me lo tengo? No non lo apro e lo rivendo... Si lo apro... No... Che facciooooooo 😓
Signori Salve, sono in procinto di acquistare il terminale su ibuygou, precisamente la 128gb
Quelli che han acquistato da tale sito, che spedizione han scelto?
https://s3.postimg.org/b5qhlvxlb/Immagine.png
Grazie a tutti.
Sto valutando di prendere il mi5 da honorbuy.it, qualcuno sa con che rom arriva? Dicono che comprende italiano, playstore e supporta ota, a leggere così sembrerebbe la global dev, ma vorrei essere sicuro...
Si di solito mettono la global dev con playstore e italiano preinstallato
Grazie mille! Davvero velocissimo! Quindi per me che non ho troppa voglia di sbattermi col modding la consiglieresti? Il fatto di avere questa rom preclude possibilità future di cambio rom se un giorno mi girasse? La global dev si può ritenere stabile a sufficienza per un uso quotidiano anche lavorativo del telefono? Scusa per le mille domande, ma approfitto della tua disponibilità e competenza. Grazie ancora!
Guarda personalmente uso la versione xiaomi. EU con i soliti update settimanali ma io non faccio testo. Per uso quotidiano la global va bene, poi credimi a flashare eventualmente e un attimo se volessi testare altre versioni. Mi 5 e in piena evoluzione e secondo me il meglio per questo device viene ora con i firmware più maturi
Ho appena acquistato la versione da 32 GB (che per me bastano ed avanzano) su honorbuy.it a 336 euro incluse spese di spedizione dall'Italia e garanzia 24 mesi italiana. Ho preferito spendere un po' di più più per avere il supporto direttamente dall'Italia che risparmiare una ventina di euro ed avere 1 solo anno di garanzia con supporto dalla Cina. Sul loro sito c'è scritto che spediscono con la ROM multilingua quindi anche con l'italiano, google play e supporta anche gli aggiornamenti OTA ufficiali. Attendo questo smartphone con molta curiosità visto che se ne parla davvero bene, sia per ciò che concerne l'estetica, sia per quanto riguarda l'hardware. Dovrebbe arrivarmi tra 2/3 giorni. Vi farò sapere!
Attento che garanzia Italia si riferisce alla durata, ossia 24 mesi secondo le norme italiane.
Ma non è detto che riparino in Italia:
"Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione"
Ormai la garanzia 24 mesi la danno tutti gli shop che vendono in Italia, quello che fa la differenza è la riparazione in Italia che la danno solo alcuni shop.
Il sovrapprezzo in questo caso non è quindi giustificato.
Sicuro che non sono in ferie ?
Credo che da domani dovrebbero ripartire con la logistica. Comunque in caso di guasti non risolvibili in Italia, spediscono in Cina a spese loro e con corriere espresso, quindi per le spedizioni i tempi dovrebbero essere brevi. Per le riparazioni si sa, i tempi possono essere medio/lunghi sia in Italia che in Cina. Ovviamente ci auguriamo di non averne bisogno :D
"Credo" non è preciso.
Se non ripartono vedi il telefono la prossima settimana verso giovedì, con tutti gli ordini da smaltire.
Grossoshop riapre il prox lunedì.
Preso da s********e 128 black! Vediamo un po'
Io l'ho preso da Smarty Life è andato tutto bene, hanno ritardato 5 giorni circa a causa della dogana francese e della festività di ferragosto...