Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldosto
Non ce nessun documento ufficiale?
Usano sempre e solo il condizionale “potrebbe partire, potrebbe essere acquistabile, ecc…..” quindi nulla di ancora ufficializzato. :fear:
-
Quote:
gieffe16
Usano sempre e solo il condizionale “potrebbe partire, potrebbe essere acquistabile, ecc…..” quindi nulla di ancora ufficializzato. :fear:
In poche parole: se ce la facciamo lo dovremmo vendere per l'8 di aprile ma se cosi non fosse ci pariamo [emoji16]
-
Quote:
xXSuperDesXx
In poche parole: se ce la facciamo lo dovremmo vendere per l'8 di aprile ma se cosi non fosse ci pariamo [emoji16]
esattamente ....... o_O rotfl
-
Non stiamo consideranno che dovrebbero fare anche le versioni gold
-
Ciao a tutti ma se volessi comprare un 3 giga RAM e 64 giga archivio quando è dove consigliate di farlo?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Ciao a tutti ma se volessi comprare un 3 giga RAM e 64 giga archivio quando è dove consigliate di farlo?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Già dato un occhiata in prima pagina? ;)
-
Xiaomi Mi 5 Pro disponibile dal 6 Aprile.
C'è un articolo sul blog che cita anche il Mi 5 Commemorative Edition, creato per l'anniversario dell'azienda, ma che a noi credo interessi poco (non oso immaginare il prezzo nel caso (remotissimo) in cui un reseller riesca a metterlo a listino).
-
Certo che ho dato un occhio... Il punto è... Meglio il 64 giga o aspettare il 128?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Secondo me, meglio il 128 GB se sei uno che cambia smartphone ogni 4 o 5 anni per via dei 4 GB di RAM, altrimenti vai di 64 GB. Rimane da capire quale versione sarà più gettonata tra i modder per il supporto di terze parti, ma anche questo lato ti interessa se sei uno smanettone. Per quanto mi riguarda, mi piace che un telefono abbia la possibilità di cambiare ROM in caso in cui la casa produttrice cessi il supporto, e sono uno che cambia telefono raramente (ho un tel di 6 anni quasi), quindi aspetto il 128 GB.
Detto questo, una chicca per gli impazienti come me :D
EDIT: siamo OT.
-
Com'è la ceramica rispetto al vetro? Più o meno scivolosa? Ho provato il oneplus x e non è mi è piaciuto per niente.
-
Di solito sono uno smanettone incallito e i telefoni li cambio ogni 2 anni circa... Adesso ho un opo ed è quello che mi è durato di più... Allora aspetto anche io il 128 sperando di trovare un seller che non mi faccia passare dalla dogana come è successo la scorsa settimana per l'ulefone power. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Auguri a tutti, ho acquistato su grossoshop lo xiaomi mi5 32gb white, spedito oggi, qualche opinioni per chi la comprato su grossoshop? Grazie
-
Un po’ tardi per chiedere opinioni visto che hai già comprato ….. comunque cadi in piedi è uno dei migliori che puoi trovare on-line
Colgo l’occasione anch’io per Un augurio a tutti Voi di una Pasqua felice e serena ;)
-
Quote:
gieffe16
Un po’ tardi per chiedere opinioni visto che hai già comprato ….. comunque cadi in piedi è uno dei migliori che puoi trovare on-line
Colgo l’occasione anch’io per Un augurio a tutti Voi di una Pasqua felice e serena ;)
Ragazzi anch'io appena comprato su smarty parte la spedizione proprio oggi, appena mi arriva vi faccio sapere come va
-
Quote:
Vegamaphia
Ragazzi anch'io appena comprato su smarty parte la spedizione proprio oggi, appena mi arriva vi faccio sapere come va
OK grazie, comunque inizio a pensare che smarty che veniva detto come uno degli store più cari (io incluso [emoji28] ) è diventato alla fine quello più conveniente in rapporto qualità del servizio/prezzo.
-
Raga da quale sito conviene acquistare? Quali sono i più affidabili, con tempi di consegna veloci e che offrono la garanzia migliore? Grazie mille
-
Comunque speculano spudoratamente... Non possono mettere lo stesso taglio ad es. 3/64 bianco a 400€ e nero a 430€ [emoji35] queste cose mi fanno imbestialire!!!
-
Quote:
xXSuperDesXx
Comunque speculano spudoratamente... Non possono mettere lo stesso taglio ad es. 3/64 bianco a 400€ e nero a 430€ [emoji35] queste cose mi fanno imbestialire!!!
Calza a pennello il noto proverbio, appunto, cinese:
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Pazientare, e prima o poi (credo fra non moltissimo, magari un'altra mesata al max) avremo il nostro Mi5 (nero) ad un prezzo "congruo" e non con la ricarica dei frettolosi ;)
-
Se non sbaglio ieri hanno iniziato a venderlo in India, a breve le scorte aumenteranno e di conseguenza si abbasseranno i prezzi, come già successo per il Note 3 Pro dopo l'apertura delle vendite fuori Cina.
Secondo me nel giro di un paio di settimane ci saranno novità.
-
Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
-
Quote:
frescobaldo
Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
Da quello che so honorbuy.it spedisce soltanto dall'Italia. Prova a contattarli.
-
Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...
-
Quote:
frescobaldo
Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...
Non so cosa intendi per "i negozi online più consueti":
se ti serve uno smartphone con fattura italiana credo dovrai cambiare marchio.
Xiaomi si acquista solo tramite gli store/reseller dove lo puoi trovare (a seconda delle disponibilità) adesso: non distribuisce ufficialmente in Europa e quindi arriva solo d'importazione tramite negozi/grossisti stranieri.
A meno di un cambio di politica di Xiaomi, che non si sa quando ma soprattutto SE avverrà
-
Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...
-
Quote:
frescobaldo
Topreseller spedisce dall’Italia, per info fattura prova a metterti in contatto con loro, il MI5 di sicuro lo hanno in vendita ;)
-
Quote:
frescobaldo
Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...
Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.
Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:
VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?
La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.
Quindi sembrerebbe proprio sia possibile ricevere regolare fattura, prova a contattarli per conferma come suggerito da Gieffe16:) (....certo non è lo store più economico, ma scaricando l'iva già meglio!! ;))
-
Quote:
Al77
Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.
Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:
VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?
La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.
Prova a sentirli come suggerito da Gieffe16:)
Se preferisci un contatto verbale per i chiarimenti del caso, sul sito c’è il n° telefonico ;)
Ops, ho errato il destinatario che è @frescobaldo :laughing:
-
Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...) :'(
Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
-
Quote:
frescobaldo
Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...) :'(
Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
Non ti anno risposto perché (se non ricordo male) sabato è chiusura mentre riprendono “telefonicamente” lunedì dopo le 09.30 o addirittura le 10.00 ….. ma ti consiglio comunque di controllare gli orari sempre sul loro Sito ;)
-
Quote:
frescobaldo
Per il discorso garanzia, aldilà del caso specifico dei prodotti di importazione, comunque le partite Iva hanno un anno per qualsiasi prodotto acquistato in Italia.
Due o più anni, a seconda, sono solo per il "privato".
Riguardo Amazon, se vedi, sono si spediti da Amazon anche col servizio " prime" ma il venditore è un altro.... E straniero
Amazon fa da tramite, ce l'ha nei suoi magazzini come una sorta di conto vendita
-
Ragazzi ho appena acquistato anch'io il 3/64Gb bianco.
Ero indeciso da quale store acquistare, stavo per prenderlo da grossoshop ma una cosa mi ha frenato...ho visto che loro offrono il 3/64Gb con spedizione dall'europa (ottimo penso io!) ma andando a guardare le specifiche ho notato che spediscono il 3/64Gb con il processore a 1.8Ghz (cioè quello della verisone da 32Gb), mentre lo stesso modello che offrono dalla cina ha le specifiche giuste (2.1Ghz).
Alla fine mi sono deciso ad acquistarlo da ******* e grazie al codice fornito da lannister22 l'ho pure pagato 407 eurini.
Speriamo che vada tutto bene.
-
Quote:
Konoba
Ragazzi ho appena acquistato anch'io il 3/64Gb bianco.
Ero indeciso da quale store acquistare, stavo per prenderlo da grossoshop ma una cosa mi ha frenato...ho visto che loro offrono il 3/64Gb con spedizione dall'europa (ottimo penso io!) ma andando a guardare le specifiche ho notato che spediscono il 3/64Gb con il processore a 1.8Ghz (cioè quello della verisone da 32Gb), mentre lo stesso modello che offrono dalla cina ha le specifiche giuste (2.1Ghz).
Alla fine mi sono deciso ad acquistarlo da ******* e grazie al codice fornito da lannister22 l'ho pure pagato 407 eurini.
Speriamo che vada tutto bene.
Sarà stato un errore "ortografico" o del taglio di memoria o nella dicitura del clock del processore, non esiste una versione 3/64 underclockata a 1,8 Ghz
-
Quote:
Al77
Sarà stato un errore "ortografico" o del taglio di memoria o nella dicitura del clock del processore, non esiste una versione 3/64 underclockata a 1,8 Ghz
Esatto, sono d'accordo.
E' comunque qualcosa che mi ha frenato ad acquistare da loro...il timore che mi arrivi il modello sbagliato o cose simili. Bhè in teoria ho risparmiato 50-60 euro
vedremo
-
Quote:
Konoba
Esatto, sono d'accordo.
E' comunque qualcosa che mi ha frenato ad acquistare da loro...il timore che mi arrivi il modello sbagliato o cose simili. Bhè in teoria ho risparmiato 50-60 euro
vedremo
Ma le spese doganali non le paghi con loro?
Poi ho notato che ti inviano il telefono con la versione multilanguage della rom: questo significa che ti arriva già con il bootloader sbloccato?
-
Sul sito dichiarano che non ci sono spese doganali e che se per caso dovrebbero esserci se ne prendono carico loro.
Io ho scelto corriere espresso.
Per quanto riguarda la versione multilanguage probabilmente loro intendono cinese/Inglese...che io sappia ancora non sono disponibili altre versioni, penso sia ancora presto per questo.
-
Black Friday, Teknistore ;)
dalla mezzanotte di oggi, Giovedì 7 aprile, fino alle 23.59 di domani, Venerdì 8 aprile
Xiaomi Mi 5 3/32 GB, - 15 euro con codice sconto GIZMI53
-
ragazzi su lightinthebox risulta disponibile il pro, ad un prezzo altino:laughing::laughing:
-
Quote:
fred55
ragazzi su lightinthebox risulta disponibile il pro, ad un prezzo altino:laughing::laughing:
... Non lo trovo volevo vedere il prezzo
Penso lo abbiano tolto dal sito...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Squalex
... Non lo trovo volevo vedere il prezzo
Penso lo abbiano tolto dal sito...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Su fastcardtech si trova nero a 465 euro ma lo danno in preordine con spedizione tra il 20 e il 25 aprile
-
Quote:
rabber71
Su
fastcardtech si trova nero a 465 euro ma lo danno in preordine con spedizione tra il 20 e il 25 aprile
465 gia è un buon prezzo , però 20-25 aprile..... tra presentazione e spedizione questo mi5 è un parto!