Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beno89
Salve volevo chiedere un opinione, ho un amico in Cina che mi può procurare un MI5 da 64 gb a 320€ compreso di pellicola e custodia, volevo sapere se ci può stare, visto che l'assistenza si va a bruciare che lo compra direttamente la!. grazie mille
Me lo prendi anche a me ?
[emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
Ciao ragazzi ma se io avessi un amico a Tokyo in questi giorni, potrei chiedergli di acquistarlo?
Avete idea di che terminale mi porterei a casa? (lingue presenti? play store presente? servizi google vari presenti?)
Ma soprattutto immagino che di garanzia e assistenza non se ne parli manco per sbaglio, giusto?
Grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
thankstomystar
Ciao ragazzi ma se io avessi un amico a Tokyo in questi giorni, potrei chiedergli di acquistarlo?
Avete idea di che terminale mi porterei a casa? (lingue presenti? play store presente? servizi google vari presenti?)
Ma soprattutto immagino che di garanzia e assistenza non se ne parli manco per sbaglio, giusto?
Se lo vendono pure in Giappone si, quello non lo so.
In Cina lo vendono in Inglese/Cinese. Ai tempi del Mi2 veniva venduto in Cina senza nulla di Google (quasi tutti servizi relativi a Google in Cina erano/sono stati bannati a causa dello scandalo servizi segreti americani). C'era l'app del Mi Store dove potevi scaricare il google play store e da li scaricare tutto quello che ti serve. Oppure si trovavano in giro le google apps da installare via bootloader. Niente Garanzia e assistenza.
-
Quote:
thankstomystar
A meno che Tokyo non l'abbiano spostata in Cina, non capisco la domanda.
-
Quote:
WakaZ
A meno che Tokyo non l'abbiano spostata in Cina, non capisco la domanda.
Ahahahahah.. Bella questa! Davvero carina..
A parte le battute esilaranti se leggi un po' in giro scoprirai che quello giapponese è uno dei mercati extra Cina che avrà la fortuna di godere della commercializzazione dello Xiaomi Mi5... Lo si trova già in esposizione nei negozi a circa 42000 JPY..............
-
Quote:
thankstomystar
Ahahahahah.. Bella questa! Davvero carina..
A parte le battute esilaranti se leggi un po' in giro scoprirai che quello giapponese è uno dei mercati extra Cina che avrà la fortuna di godere della commercializzazione dello Xiaomi Mi5... Lo si trova già in esposizione nei negozi a circa 42000 JPY..............
Prima di scrivere ho cercato in giro e non ho trovato niente, ma posso sempre aver sbagliato, tu dove hai letto che è già in vendita in Giappone?
-
Quote:
xXSuperDesXx
[emoji32] [emoji32] [emoji32] davvero? Si vabbe allora lascio perdere, ragazzi secondo me non ne vale la pena considerando che di suo dai negozi viene venduto a 450€/500€ più 70€ a quel punto mi prendo qualcosa di meno "faticoso" tipo il G5...bho, vediamo un po
ibuygou offre un'assicurazione alle spese doganali, pagando il 5% in più (circa 19 euro per la versione da 64GB), se dovrai pagare la dogana, basta che invii la foto della fattura e ti rimborsano tutte le spese doganali.
-
Buonasera a tutti... girottolando in rete mi sono imbattuto in questo: **tp://es.xiaomidevice.com/xiaomi-mi5.html
Qualcuno conosce questo sito?
Il 128 GB ha un prezzo (alto), ma come è chiaro, non è ancora ordinabile. Gli altri invece hanno una data di spedizione, 31 marzo.
-
ragazzi un collega ha preso due dispositivi xiaomi ( mi2 e note 3) a prezzi vantaggiosi su un sito spagnolo, senza dogana, versione multilingua gia installata. attualmente mi5 è in preordine a 380 € versione 32gb in tutte le colorazioni, pagamento paypal accettato. certo le spedizioni sono un po in la con il tempo ma il prezzo è buono
-
Quote:
renzobasile
ragazzi un collega ha preso due dispositivi xiaomi ( mi2 e note 3) a prezzi vantaggiosi su un sito spagnolo, senza dogana, versione multilingua gia installata. attualmente mi5 è in preordine a 380 € versione 32gb in tutte le colorazioni, pagamento paypal accettato. certo le spedizioni sono un po in la con il tempo ma il prezzo è buono
Quale sito è?
-
Quote:
Aetos
Quale sito è?
il sito è igogo
-
Segnalo che è uscito un articolo su tuttoandroid dove da dei codici sconto per alcuni terminali xiaomi tra cui il Mi5 32gb :
Xiaomi Mi 5 da 32 GB a 387,35 euro anziché a 416,71 euro (codice: MI532GB)
-
Quote:
xXSuperDesXx
Segnalo che è uscito un articolo su tuttoandroid dove da dei codici sconto per alcuni terminali xiaomi tra cui il Mi5 32gb :
Xiaomi Mi 5 da 32 GB a 387,35 euro anziché a 416,71 euro (codice: MI532GB)
Su che sito sono gli sconti?
Il problema è anche la disponibilità... Io aspetterei qualche settimana che la foga passi e che ci sia disponibilità di device così il prezzo stabilizzarsi
-
Quote:
Squalex
Su che sito sono gli sconti?
Il problema è anche la disponibilità... Io aspetterei qualche settimana che la foga passi e che ci sia disponibilità di device così il prezzo stabilizzarsi
Scusa [emoji28] svista mia, sono su gearbest. Per me il prezzo è troppo alto comunque e non ne vale la pena, ma mi sembrava giusto scriverlo qui, per chi avesse la scimmia a mille e se lo vuole comprare all'istante.
-
@xXSuperDesXx, grazie della segnalazione, anche per me il prezzo è ancora un po' troppo alto ma con quello sconto già inizia ad avvicinarsi ad un livello umano.
Io penso che se riesco a tenere a bada la scimmia aspetterò un mesetto e prenderò il 64GB tra i €350 e i €400, quello sarebbe il telefono giusto al giusto prezzo per me.
-
come mai nessuno ha segnalato il prezzo di honorbuy? mi sembra che abbia il prezzo più conveniente per il momento? è stato provato a fare una proposta d'acquisto da loro?
-
Quote:
Piaesse
come mai nessuno ha segnalato il prezzo di honorbuy? mi sembra che abbia il prezzo più conveniente per il momento? è stato provato a fare una proposta d'acquisto da loro?
hai pienamente ragione, sopratutto considerando la spedizione dall'italia e i 2 anni di garanzia offerti da loro! secondo me si dovrebbe entrare in contatto e chiedere qualche info in più!
personalmente la scimmia sta calando, e di una ram più veloce di un processore maggiormente pompato me ne farei poco...preferirei risparmiare e optare per la versione 32gb che ha un prezzo decente!
-
Mi raccomando di leggere il titolo della discussione che dice "LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST". Nel primo post c'è scritto (anche) questo:
Quote:
Fortinho
CAPITOLO GRUPPI DI ACQUISTO: i GDA esulano da quello che è un acquisto singolo e rappresentano un frangente specifico. Per questo motivo non è ammesso discutere di gruppo di acquisto in questo thread.
-
Quote:
Fortinho
Mi raccomando di leggere il titolo della discussione che dice "LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST". Nel primo post c'è scritto (anche) questo:
Ciao, potresti suggerirmi a chi far notare la cosa?
-
Quote:
Piaesse
Ciao, potresti suggerirmi a chi far notare la cosa?
Ciao, ci sono due discussioni GDA in sezione dove si discute di tutto fin dall'inizio ormai.. O mandi un PM a chi sta tentando di prendere contatti con gli store o scrivi nella discussione, io opterei per la prima.
-
Vi segnalo che su flosmall sono disponibili in pronta consegna Mi5 da 32 e 64GB versione white
-
Segnalo che anche su ibuygou a quanto pare risulta disponibile MI5 da 32 e 64gb versione white (il 64gb costa 402 €) quasi quasi un pensierino..
-
Quote:
bernandrea91
Segnalo che anche su ibuygou a quanto pare risulta disponibile MI5 da 32 e 64gb versione white (il 64gb costa 402 €) quasi quasi un pensierino..
peccato per il colore
-
Aggiungo anche la disponbilità su fastcardtech sempre versione bianca.
Il MI5 64gb white con spedizione dhl inclusa viene 380€
-
io tempo fa acquistai su fastcardtech ma non era più per i cloni? ahah.
p.s. ho visto delle persone che parlavano di caselle postale cinesi in un altro post, non sarebbe una cattiva idea.
-
Solo una cosa non capisco...ma perché lo vendono solo bianco!?!?! È abbastanza osceno con la cornice nera intorno al display...
-
Quote:
fred55
io tempo fa acquistai su fastcardtech ma non era più per i cloni? ahah.
p.s. ho visto delle persone che parlavano di caselle postale cinesi in un altro post, non sarebbe una cattiva idea.
ero io che suggerivo la cosa. Pensò che xiaomi non li abbia in blacklist anche perché sono indirizzi usati proprio dagli europei/statunitensi per comprare in Cina e fare il forward dei pacchi verso appunto EU/US. il problema (secondo me l'unico) è quello relativo alla garanzia che ovviamente sarebbe nulla a meno di non rispedirlo alla xiaomi in Cina e poi farselo recapitare nuvamente presso il servizio di cassetta postale e poi nuovamente verso l'Italia. Non penso ci siano problemi nemmeno per la dogana in quanto certifichiamo noi acquirenti il prezzo (ipotetico) del bene all'interno della scatola. Sinceramente però non ci sarebbe un risparmio per fare un GDA in quanto si prenderebbe al prezzo imposto dalla xiaomi più circa 30€ di spedizione+servizio. Ultimo problema è che si ha bisogno di un cinese o comunque qualcuno che sappia il cinese in quanto gli ordini che si fanno dal sito xiaomi.cn ovviamente sono tutti in cinese i dati da inserire nei campi per spedizione etc.
comunque è un'idea ...
-
personalmente non mi è mai servita la garanzia per uno smartphone, quindi per me non è un problema.... si deve capire se queste società sono affidabili
-
Stai comunque acquistando un telefono abbastanza recente...non è detto che sia esente da difetti di fabbrica...
La garanzia serve...
-
Secondo me dalla dogana non scappi sei ti fai spedire una decina di telefoni.... servirebbe anche qualcuno in grado di pagare con unionpay
-
ma infatti ragazzi, possibile che la dogana non blocchi i pacchi? posso capire 1, ed è gia tanto se trovi quello che ti mette come valore <30€ ma spedire già 3 cell in un solo pacco penso sia un problema
-
si può tranquillamente spedire un solo telefono a pacco, dovè il problema?
-
giusto per fare informazione , il miglior prezzo sembra averlo fastcardtech per il bianco 64gb ,362 euro , giusto ragazzi?
-
Quote:
fred55
giusto per fare informazione , il miglior prezzo sembra averlo fastcardtech per il bianco 64gb ,362 euro , giusto ragazzi?
tra quelli che ho trovati si.
-
E' davvero curioso che tutti gli anni in occasione del lancio di nuovi terminali Xiaomi i primi stock disponibili siano sempre bianchi.
-
Quote:
fred55
il prezzo è ottimo, ma è affidabile come store?
-
Segnalo che da domani 8 marzo alle 10 (ora cinese) xiaomi inizierà a vendere anche la versione black del mi5
-
Quote:
xXSuperDesXx
Notizia lampo che forse vi farà gioire lo forse vi farà arrabbiare, xiaomi a breve entrerà nel mercato europeo a partire dalla Polonia!!! Sotto metto il link dove viene detto :')
Si abbasseranno i prezzi? Arriverà anche in Italia? Sarà sviluppata una ROM globale direttamente sviluppata da xiaomi? L'assistenza sarà facilitata?
Bho �� ne sapremo di più nei giorni a venire.
Xiaomi Mi 5 e Mi 4S arriveranno in Europa a partire dalla Polonia
Quote:
andrealandia
a me puzza di fake
Quote:
aldosto
la notizia è stata smentita
OT eliminati.
Vi chiedo di non inquinare questa discussione con ipotesi (più o meno veritiere) sull'espansione in altri mercati da parte della Xiaomi (in caso c'è già questa discussione).
C'è gente che cerca informazioni immediate su dove acquistare il telefono, con post fuori tema/poco utili la ricerca di informazioni diventa molto difficoltosa.
Grazie.
-
Quote:
andrealandia
un po' meno delle previsioni del mago Otelma! ;)
-
Quote:
andrealandia
facendo una veloce ricerca online Fastcardtech risulta INAFFIDABILE: un mare di persone lamentano il carente servizio al cliente, la ricezione di merce difforme o non funzionante ecc. Attirano i clienti con il prezzo piu' basso ma consiglio di STARNE ALLA LARGA.