CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 114 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    359€ 64GB bianco
    379€ 64GB nero
    439€ 128GB bianco

Tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione e omaggi vari
    Qui l'offerta e i dettagli. Scade stasera
    cavoli da questi prezzi per i 64 a quello che si trova per il 128 c'è un sacco di differenza!! A questo punto comincio a chiedermi se il gioco vale la candela... qualcuno ha visto qualche confronto tra retro in ceramica e retro in vetro? E' la differenza ( tra le uniche 3) che più mi sta facendo aspettare il 128...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    questa promozione sono senza playstore installato giusto?,parliamo della stable non global se ho capito bene,quindi poi c'è da metterci manovre installare il tutto ed essere capaci,questo mi scoraggia
    Ultima modifica di fabrizio6670; 01-06-16 alle 16:40

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, scrivo qua sperando sia il thread giusto, stavo pensando di prendere lo xiaomi mi5 pro, ho un po' guardato i link in OP, ed al momento il prezzo più basso è quello per la versione bianca venduta da coolicool (io lo vorrei nero ma sembra essere ancora non disponibile ad un prezzo ragionevole, vi prego di correggermi se sbaglio), allego di seguito il link del prodotto:

https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313

se procedessi ad acquistare questo prodotto, potrei usarlo tranquillamente per aggiornamenti ecc (esclusa banda 800hz, ma essendo Vodafone poco importerebbe), oppure dovrei farci qualcosa per poter aggiornare via OTA?
    sarebbe inoltre pieno di app cinesi o sarebbe "pulito"?
    vi ringrazio già per i chiarimenti/aiuti.

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questa promozione sono senza playstore installato giusto?,parliamo della stable non global se ho capito bene,quindi poi c'è da metterci manovre installare il tutto ed essere capaci,questo mi scoraggia
    Esatto

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scrivo qua sperando sia il thread giusto, stavo pensando di prendere lo xiaomi mi5 pro, ho un po' guardato i link in OP, ed al momento il prezzo più basso è quello per la versione bianca venduta da coolicool (io lo vorrei nero ma sembra essere ancora non disponibile ad un prezzo ragionevole, vi prego di correggermi se sbaglio), allego di seguito il link del prodotto:

https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313

se procedessi ad acquistare questo prodotto, potrei usarlo tranquillamente per aggiornamenti ecc (esclusa banda 800hz, ma essendo Vodafone poco importerebbe), oppure dovrei farci qualcosa per poter aggiornare via OTA?
    sarebbe inoltre pieno di app cinesi o sarebbe "pulito"?
    vi ringrazio già per i chiarimenti/aiuti.
    Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono.
    Comunque anche Vodafone usa la 800 per il 4G....dipende in che zona ti trovi. Sicuramente la usa meno di Wind, ma la usa. Solo 3 non usa questa banda.

Ma perchè prenderlo lì se su Grosso (sicuramente shop più conosciuto e affidabile), come da link postato 3 post sopra il tuo, con GDA, costa 20€ meno e completo di spedizione e accessori?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono
    ho letto la descrizione del prodotto nell'offerta e volevo essere sicuro di aver capito giusto,sono nuovo di acquisti con store cinesi e prodotti e avere un consiglio

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Esatto

Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono.
    Comunque anche Vodafone usa la 800 per il 4G....dipende in che zona ti trovi. Sicuramente la usa meno di Wind, ma la usa. Solo 3 non usa questa banda.

Ma perchè prenderlo lì se su Grosso (sicuramente shop più conosciuto e affidabile), come da link postato 3 post sopra il tuo, con GDA, costa 20€ meno e completo di spedizione e accessori?!?
    Uuu! Grande! Non avevo visto da ufficio! Da grosso shop avrei stesso problema per quanto riguarda le suddette problematiche?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Non ci vuole nessuna capacità particolare, sul blog di quel negozio ci sono le istruzioni (molto semplici) su come installare playstore e lingua italiana

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    Non ci vuole nessuna capacità particolare, sul blog di quel negozio ci sono le istruzioni (molto semplici) su come installare playstore e lingua italiana
    Si trova tutto in sezione Modding

P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica, perché altrimenti risulta complesso effettuare operazioni di aggiornamento/sblocco bootloader eccetera. Poi ovviamente è a discrezione dell'acquirente.
    Ultima modifica di Fortinho; 01-06-16 alle 18:52
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

fabrizio6670 (01-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica
    Prima di tutto grazie per il consiglio,
    sai indirizzarmi dove prenderlo 128 gb nero e come dici dici tu "come esce di fabbrica"con la STABLE GLOBAL che se ho ben capito ha già le googleapp installate e dovrei solo mettere il
    playstore in italiano che dicono sia cosa facile (sperando che avendo MAC e windows10 solo virtualizzato non sia un problema a gestire il telefono e le operazioni da fare)

aggiornamento: ho appena letto che Con la versione 6.5.30 Developer arriva la Global con l’Italiano, tutte le Google App e gli aggiornamenti Ota ufficiali garantiti direttamente dalla casa madre,
    quindi credo che con questa informazione sia ancora più importante avere la certezza di farsi arrivare il cell con la global stabile per fare questa procedura semplicemente con updater senza semplicità e senza complicazioni e non dover sbloccare bootloader o altro,ho detto bene?
    Ultima modifica di fabrizio6670; 01-06-16 alle 21:08

Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Si trova tutto in sezione Modding

P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica, perché altrimenti risulta complesso effettuare operazioni di aggiornamento/sblocco bootloader eccetera. Poi ovviamente è a discrezione dell'acquirente.
    Si scusa, non era mia intenzione bypassarvi

Pagina 32 di 114 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio