CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 114 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per il consiglio,
    sai indirizzarmi dove prenderlo 128 gb nero e come dici dici tu "come esce di fabbrica"con la STABLE GLOBAL che se ho ben capito ha già le googleapp installate e dovrei solo mettere il
    playstore in italiano che dicono sia cosa facile (sperando che avendo MAC e windows10 solo virtualizzato non sia un problema a gestire il telefono e le operazioni da fare)

aggiornamento: ho appena letto che Con la versione 6.5.30 Developer arriva la Global con l’Italiano, tutte le Google App e gli aggiornamenti Ota ufficiali garantiti direttamente dalla casa madre,
    quindi credo che con questa informazione sia ancora più importante avere la certezza di farsi arrivare il cell con la global stabile per fare questa procedura semplicemente con updater senza semplicità e senza complicazioni e non dover sbloccare bootloader o altro,ho detto bene?
    Non ti do la certezza che se lo store mette le mani sul telefono poi tu sia in grado (non per tue abilità, ma per impossibilità del telefono) di effettuare degli Update.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non ti do la certezza che se lo store mette le mani sul telefono poi tu sia in grado (non per tue abilità, ma per impossibilità del telefono) di effettuare degli Update.
    Lo store che ho segnalato io per l'offerta se ti installa la versione con l'italiano (che a quanto ho capito è una beta presa di miui.eu) poi non si possono fare gli aggiornamenti ota.
    Nella fattispecie, se si acquista tramite l'offerta del gda il telefono arriva con la dev china originale (c'è anche scritto nel dettaglio dell'offerta) e quindi in grado di ricevere gli aggiornamenti;
    Se acquisti normalmente fuori dal gda loro di default ti installano la versione con l'italiano e il playstore, quindi con ota disattivati, se lo si vuole con il software originale bisogna richiederlo in fase di completamento dell'ordine.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    Lo store che ho segnalato io per l'offerta se ti installa la versione con l'italiano (che a quanto ho capito è una beta presa di miui.eu) poi non si possono fare gli aggiornamenti ota.
    Nella fattispecie, se si acquista tramite l'offerta del gda il telefono arriva con la dev china originale (c'è anche scritto nel dettaglio dell'offerta) e quindi in grado di ricevere gli aggiornamenti;
    Se acquisti normalmente fuori dal gda loro di default ti installano la versione con l'italiano e il playstore, quindi con ota disattivati, se lo si vuole con il software originale bisogna richiederlo in fase di completamento dell'ordine.
    Non è mica vero, c'è la global dev che ha l'italiano, è ufficiale e ha gli ota.
    Ma qui siamo OT

bat
    bat non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quindi se prendessi il mi5 da questo gruppo di acquisto (quello di gr*ss*sh*p per intenderci) con che rom arriverebbe? e cosa dovrei fare per avere il playstore (dell'italiano potrei anche farne a meno ma se c'è meglio ancora...). Scusate la niubbiaggine della domanda, 2/3 anni fa smanettavo un sacco con ogni genere di rom ma poi ho mollato e non ci capisco più niente...

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bat Visualizza il messaggio
    ma quindi se prendessi il mi5 da questo gruppo di acquisto (quello di gr*ss*sh*p per intenderci) con che rom arriverebbe?
    Chiedi allo shop, di solito si possono effettuare richieste sulla ROM con la quale il telefono viene spedito.

e cosa dovrei fare per avere il playstore (dell'italiano potrei anche farne a meno ma se c'è meglio ancora...). Scusate la niubbiaggine della domanda, 2/3 anni fa smanettavo un sacco con ogni genere di rom ma poi ho mollato e non ci capisco più niente...
    Sezione modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

bat (02-06-16)

bat
    bat non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedi allo shop, di solito si possono effettuare richieste sulla ROM con la quale il telefono viene spedito.

Sezione modding.
    Ti ringrazio, ma l'ordine andrebbe fatto entro domani e dubito che mi rispondano in tempo... sulla pagine del gda dicono che il telefono viene inviato con rom stock... ovvero? china o global? stable o developer?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, ma l'ordine andrebbe fatto entro domani e dubito che mi rispondano in tempo... sulla pagine del gda dicono che il telefono viene inviato con rom stock... ovvero? china o global? stable o developer?
    Quando dicono "rom stock" intendono la "china stable"

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,ma così mi sembra che mi devo affidare alla sorte più che altro.
    non c'è modo quindi di garantirsi di avere in mano il telefono con global stabile originale così come esce?
    Se dovessi prenderlo per te con le mie esigenze sapresti come muoverti,e nel caso hai qualche preciso consiglio da darmi...
    Grazie della tua risposta

Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,ma così mi sembra che mi devo affidare alla sorte più che altro.
    non c'è modo quindi di garantirsi di avere in mano il telefono con global stabile originale così come esce?
    Se dovessi prenderlo per te con le mie esigenze sapresti come muoverti,e nel caso hai qualche preciso consiglio da darmi...
    Grazie della tua risposta
    C'è scritto molto chiaramente nelle condizioni generali: "Il terminale verrà inviato con Rom Stock, con lingua inglese e cinese e senza Play Store."

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non è mica vero, c'è la global dev che ha l'italiano, è ufficiale e ha gli ota.
    Ma qui siamo OT
    Probabilmente in seguito alle richieste degli utenti hanno cambiato, perché fino a due giorni fa il loro personale ti montava una rom con la lingua ita e senza ota (tutto scritto nella pagina del telefono).
    Ultima modifica di Fortinho; 02-06-16 alle 10:09

12. Il seguente Utente ha ringraziato rabber71 per il post:

fabrizio6670 (02-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    Probabilmente in seguito alle richieste degli utenti hanno cambiato, perché fino a due giorni fa il loro personale ti montava una rom con la lingua ita e senza ota (tutto scritto nella pagina del telefono).
    Non parlo dello shop o delle rom che monta, ma delle rom disponibili: dicevi che non esiste una rom ufficiale con italiano e OTA, ti confermavo che da qualche giorno è disponibile.

Pagina 33 di 114 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio