CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    capito, a me la cosa che dà fastidio di quello shop è che non si capisce mai quai telefoni hanno disponibili e quali no.....mentre grossoshop a differenza aggiorna in tempo reale, e se c'è un telefono sul sito lo hanno in pronta spedizione.
    Mi aggiungo nl commento nel dire che ho preso il 128 gb nero e nonostante tante email e un ticket aperto per chiedere della Rom che montava,nessuna risposta,il telefono è in arrivo e non so ancora con che Rom a bordo,la comunicazione con quello STORE è pessima per quanto riguarda la mia esperienza che sto facendo.
    anzi profitto per chiedere un consiglio:
    visto che era mio desiderio installare la Global Dev 6.5.30
    ora con qualsiasi Rom arriva installata posso arrivare a mettere quella Rom?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo nl commento nel dire che ho preso il 128 gb nero e nonostante tante email e un ticket aperto per chiedere della Rom che montava,nessuna risposta,il telefono è in arrivo e non so ancora con che Rom a bordo,la comunicazione con quello STORE è pessima per quanto riguarda la mia esperienza che sto facendo.
    anzi profitto per chiedere un consiglio:
    visto che era mio desiderio installare la Global Dev 6.5.30
    ora con qualsiasi Rom arriva installata posso arrivare a mettere quella Rom?
    grazie
    quando lo hai ordinato era già disponibile??dopo quanti gg lo hanno spedito, cioè ti hanno dato il track?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

L'ho ordinato il 2 giugno,lo davano disponibile ed è partito oggi, e oggi mi hanno dato il track.Comunque non avendo avuto risposta alle mie domande sulla Rom installata ho detto che disdicevo ma il telefono è partito lo stesso.Ora spero che monti una Rom che mi permetta di mettere la Dev 6.5.30 con possibilità OTA senza impazzire visto che sono utente Mac e non ho Windows che gestisce i software per mi5,la comunicazione con lo store è stata pessima,quasi nulla da parte loro questo va detto per onestà e per informazione, non certo per fare polemica che non m'interessa, ma mi sta creando problemi questa cosa visto che ho scelto mi5 solo quando ho visto uscire una Rom di facile gestione che per me che non ho tempo e voglia è necessaria nella valutazione di prendere un telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato il 2 giugno,lo davano disponibile ed è partito oggi, e oggi mi hanno dato il track.Comunque non avendo avuto risposta alle mie domande sulla Rom installata ho detto che disdicevo ma il telefono è partito lo stesso.Ora spero che monti una Rom che mi permetta di mettere la Dev 6.5.30 con possibilità OTA senza impazzire visto che sono utente Mac e non ho Windows che gestisce i software per mi5,la comunicazione con lo store è stata pessima,quasi nulla da parte loro questo va detto per onestà e per informazione, non certo per fare polemica che non m'interessa, ma mi sta creando problemi questa cosa visto che ho scelto mi5 solo quando ho visto uscire una Rom di facile gestione che per me che non ho tempo e voglia è necessaria nella valutazione di prendere un telefono
    allora dai hanno rispettato i termini con la tua spedizione come tempistiche (sul sito c'è scritto che spediscono tra le 12/24 ore dal pagamento).
    sinceramente io per ora problemi di comunicazione non ne ho avuti: ho avuto un problema con l'indirizzo di fatturazione ho aperto un ticket e mi hanno risposto dopo qualche ora! Speriamo bene!
    Ultima modifica di 4ndro1d; 05-06-16 alle 16:32

Androidiano L'avatar di elcid1990

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho effettuato adesso l'acquisto da spe**ll del 128gb ceramic
    In fase di ordine c'è un riquadro per eventuali richieste, li ho scritto la rom che desidero, e dopo la conferma ordine ho anche ribadito per email. Vi farò sapere cosa mi rispondono così che chi ordina in seguito possa seguire la strada più giusta e "redditizia"

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elcid1990 per il post:

blackmore89 (05-06-16),kavstefa (05-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcid1990 Visualizza il messaggio
    In fase di ordine c'è un riquadro per eventuali richieste, li ho scritto la rom che desidero, e dopo la conferma ordine ho anche ribadito per email. Vi farò sapere cosa mi rispondono così che chi ordina in seguito possa seguire la strada più giusta e "redditizia"

a che prezzo è ora il ceramic nero 128?

Androidiano L'avatar di elcid1990

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmore89 Visualizza il messaggio

a che prezzo è ora il ceramic nero 128?
    Con cambio attuale spedizioni garanzia ecc 497,70 centesimo più centesimo meno

10. Il seguente Utente ha ringraziato elcid1990 per il post:

blackmore89 (05-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcid1990 Visualizza il messaggio

anch'io avevo scritto in quel riquadro e per email ala Rom che volevo,spero che con te siano più professionali nel rispondere,facci sapere almeno capiamo come lavora quello STORE,può essere che io sia capitato in un momento particolare,e che normalmente le cose funzionano a dovere

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio6670 per il post:

elcid1990 (05-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi adesso sono arrivato in questo forum vorrei sapere dove posso trovare il 4gb 128gb nero al prezzo migliore? Con garanzia italiana grazie

Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

arrivato adesso il 128 ceramic: meraviglioso!!!! Ieri arrivato conferma unlock e già fatto. Comprato su ******* usando il codice e pagato 512 euro ( ho sbagliato a non cercare la conversione su paypal che tra l'altro doveva essere di default e non me la segnalava). Spedito con dhl in 3 giorni e dichiarato valore esiguo. Nella confezione c'è pellicola vetro, custodia morbida trasparente e presa usb europea. Davvero contento di *******!!! e Grazie a questo forum!!!!
    p.s. è davvero splendido!!!!
    p.s.s. arrivata ocn la stable china e in inglese ( quindi è stato già acceso )

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fedmex per il post:

elcid1990 (06-06-16),kavstefa (06-06-16)

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio