Le precedenti no ma quella postata da me ti assicuro che funziona
Ho visto che molti ancora si ostinano con vecchi metodi. Bene io più di spiegare e consigliare non so che fare poi ognuno decide cosa vuole
sharketor (03-07-16)
Ciao a tutti, ho comprato Xiami mi5 versione pro ceramica da grosso-shop, dovrebbe arrivare martedì,non vedo l'ora!![]()
elcid1990 (03-07-16)
Ragazzi buongiorno, m'inserisco... vorrei acquistare anch'io il Mi5 Pro... ho visto prezzi interessanti su GearBest, qualcuno ha già avuto esperienza? Dogana etc.?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Scusate qualcuno ha il codice per comprare il mi5 in ceramica su grossoshop?
Grazie gieffe16, ma io mi riferivo al GDA Ceramic Version - 4Gb di Ram e 128Gb di memoria interna da 485€
Ciao io non ho fatto tramite un gda e GrossoShop se pur richiesto non mi ha ancora mandato il codice x il tracking. Non sapevo di un gda io lo volevo e basta, quando lo ho visto a quello sconto, x sole 24 ore spedizione gratuita uno due giorni nn ho resistito! Nero e in ceramica poi...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
Come vedete ho ancora il motorola moto e (il mulo che tiene duro) e quindi sono in ritardo
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
Ultima modifica di Fortinho; 06-07-16 alle 09:48
Voglio prendere la high edition,
ho visto che grossoshop consegna in 24 ore ma la rom è inglese/cinese
Honorbuy lo vende allo stesso prezzo (410 euro) ma con lingua italiana
opendeel lo vende a 380 ma ha solo un anno di garanzia e c'è scritto multilingua ma non quali lingue
top sellers lo ha a 400 euro ma in inglese però con il play store installato
c'è qualche codice sconto che posso usare? dove mi consigliate di acquistarlo
Immagino che la prima cosa che dovrò fare sarà cambiare rom quindi forse il fatto che la lingua sia inglese/cinese non dovrebbe essere un grosso svantaggio, giusto?
grazie!!
A volte risulta essere un vantaggio invece, dato che avendo la ROM originale di fabbrica (China Stable) è più semplice richiedere lo sblocco del bootloader.
Degli store che hai citato gli ultimi due non li ho mai sentiti, quindi non ti saprei dire. Gli altri due sono affidabili.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
suondarden (10-07-16)