CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    non so perchè ma il forum censura il nome dello store, apri il link e sostituisci agli asterischi il nome del negozio

  2.  
  3. #522
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    non so perchè ma il forum censura il nome dello store, apri il link e sostituisci agli asterischi il nome del negozio
    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    non so se hai notato ma il link è censurato in attesa di moderazione... quindi non possiamo leggerlo...

    Comunque l'ho trovato nella sezione blog del sisto stesso... addirittura c'è un offerta flash sul ceramic 450 euro
    Il nome dello store va in moderazione per evitare lo spam.
    Il gruppo d'acquisto (all'italiana, poiché un semplice sconto senza un'organizzazione alla base, se non un gruppo che effettua collaborazioni con gli store, non può essere certo definito gruppo di acquisto) è di smarty life. Cercate in rete e troverete quello che cercate, ma evitiamo pubblicità/codici sconto. Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho visto qualche recensione.. forse mi faccio tentare dal nero (4/128)..
    nemmeno io ho wind, ma quella all inclusive gold è molt interessante.. e visto che ho bruciato un huawei honor 6 per tenere il tethering sempre acceso, adesso è meglio che mi faccio una connessione dati solo per il telefonino... e questa cosa dell'assenza della banda mi frena,

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Interessanti anche gli omaggi.. Qualcuno ha già approfittato dell'offerta?
    Speriamo arrivi in italiano!

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ieri hop scritto al negozio e han detto che il loro fornitore installa sia playstore sia italiano. Tuttavia io ti consiglio una volta arrivato il telefono di riflasharlo che non si sa che ROM ti metterà su il loro fornitore o ancora meglio chiedere a smarty di inviarti il telefono senza aprire lo scatolo originale, io farò così (Non so se sai che molti rivenditori cinesi installano ROM con pubblicità che rallentano il device e chissà se raccolgono pure informazioni personali, per non rischiare per me è meglio se fai tutto da solo).

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Ieri hop scritto al negozio e han detto che il loro fornitore installa sia playstore sia italiano. Tuttavia io ti consiglio una volta arrivato il telefono di riflasharlo che non si sa che ROM ti metterà su il loro fornitore o ancora meglio chiedere a smarty di inviarti il telefono senza aprire lo scatolo originale, io farò così (Non so se sai che molti rivenditori cinesi installano ROM con pubblicità che rallentano il device e chissà se raccolgono pure informazioni personali, per non rischiare per me è meglio se fai tutto da solo).
    per negozio tu intendi smarty.life? sono loro che lo spediscono?
    se chiedi di non aprire lo scatolo, come fa il loro fornitore a metterti l'italiano?

    cmq grazie del suggerimento.. ma non essendo abbastanza esperto, dove trovo una guida passo passo?

    ah un'altra domanda.. dicono che spediscono adattatore presa italiana.. penso sia il classico che già si trova..
    secondo te è possibile richiedere proprio la spina italiana? non ho una buona esperienza con l'honor 6..

  8. #527
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto anche in prima pagina, la cosa migliore sarebbe fare tutto da sé, poiché capita spesso che il telefono arrivi con ROM modificata non aggiornabile. Al limite si può richiedere specificatamente che si vuole la Global Developer ufficiale, così si hanno gli aggiornamenti.

    Comunque quando arriva senza essere toccato, basta sbloccare il bootloader e mettere la Global Developer ufficiale via MiFlash o TWRP. Si trova tutto in sezione modding, qua si è off topic.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    per negozio tu intendi smarty.life? sono loro che lo spediscono?
    se chiedi di non aprire lo scatolo, come fa il loro fornitore a metterti l'italiano?

    cmq grazie del suggerimento.. ma non essendo abbastanza esperto, dove trovo una guida passo passo?

    ah un'altra domanda.. dicono che spediscono adattatore presa italiana.. penso sia il classico che già si trova..
    secondo te è possibile richiedere proprio la spina italiana? non ho una buona esperienza con l'honor 6..
    Sì, se tu non gli dici niente chiedono al loro fornitore (cinese) di installare una ROM con lingua italiana e il playstore e poi ti spediscono il pacco.
    io invece ti consiglio di non farti aprire il pacco da nessuno e installarti playstore e italiano da solo seguendo le guide dettagliatissime che ci sono in internet (naturalmente gli devi scrivere tramite mail al momento dell'acquisto che vuoi la confezione originale integra senno loro procederanno come di norma a installare il necessario)

    E l'adattatore italiano non è nient'altro che un affarino da attaccare in fondo al caricatore xiaomi con presa cinese per trasformarla in italiana. Se vuoi un caricatore già con presa italiana puoi comprarlo, scegli quelli compatibili con QuickCharge 3.0 di qualcomm ma mi pare superflua come cosa.

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Sì, se tu non gli dici niente chiedono al loro fornitore (cinese) di installare una ROM con lingua italiana e il playstore e poi ti spediscono il pacco.
    io invece ti consiglio di non farti aprire il pacco da nessuno e installarti playstore e italiano da solo seguendo le guide dettagliatissime che ci sono in internet (naturalmente gli devi scrivere tramite mail al momento dell'acquisto che vuoi la confezione originale integra senno loro procederanno come di norma a installare il necessario)

    E l'adattatore italiano non è nient'altro che un affarino da attaccare in fondo al caricatore xiaomi con presa cinese per trasformarla in italiana. Se vuoi un caricatore già con presa italiana puoi comprarlo, scegli quelli compatibili con QuickCharge 3.0 di qualcomm ma mi pare superflua come cosa.
    Ah no, ho appena visto che il venditore è Flo.small! Ottimo! Ho già comprato l'honor 6 da loro e mi son trovato bene!
    Quindi tu per chiarezza con chi hai parlato? Flo.small o Smart.Life?

  11. #530
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Direttamente con smarty, questo quello che mi hanno scritto:

    Quote Originariamente inviato da Vittoria, assistenza smarty
    ...

    Gli Xiaomi sono originali, di solito il fornitore cinese installa il playstore e l'italiano quando può (solo sullo Xiaomi redmi note 3 pro)
    Se vuoi che non venga aperto l'imballo, non appena fai l'ordine, mi devi indicare qui il numero ordine così chiedo al fornitore cinese di spedire con imballo originale e non aprirà la scatola per installare il playstore

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy