CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma tutti gli MI5 hanno il caricabatterie con l'adattatore ?

    Non esiste un caricabatterie con presa europea ????
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xpdev per il post:

    Lucky81 (21-08-16)

  3.  
  4. #562
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3v0ra Visualizza il messaggio
    Ho visto, che spedizione hai scelto? Allora lo tieni? Scusate l'off topic

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si alla fine non ho resistito e l'ho aperto e acceso... È favoloso 😊
    Come spedizione ho scelto "express NO* DOGANA" I tempi stimati erano 10gg lavorativi... Cmq assistenza post vendita perfetta... Eravamo sempre in contatto...
    Io ho preso l'offerta che aveva postato un utente... Dovete andare nella pagina FB o sul blog del sito...


    Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro?

    "Il costo di spedizione del prodotto indietro al nostro magazzino è a carico del cliente."

    Condizioni sul sito honorbuy.
    "Per i clienti che hanno bisogno di riparazioni a seguito da danni procurati al dispositivo offriamo il servizio di riparazione (non coperto da garanzia). In questo caso vi preghiamo di contattarci all' indirizzo email support@honorbuy.it per descriverci il problema e avere informazioni su come procedere. Il costo di spedizione del prodotto indietro al nostro magazzino è a carico del cliente."
    Io capisco che questo vale per i prodotti non coperti da garanzia.

  6. #564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Si scusa, ho sbagliato il copia incolla:

    "Nel caso in cui il cliente ricevesse un dispositivo non funzionante o malfunzionante deve contattare il nostro team di supporto (support@honorbuy.it) entro e non oltre due mesi dalla data di ricezione del pacco per descriverci il problema e avere informazioni su come procedere per usufruire del servizio di sostituzione. In questo caso il prodotto difettoso verrà ritirato e sostituito a carico di honorbuy.it.

    Se il malfunzionamento del dispositivo viene segnalato dopo una settimana dalla ricezione del pacco non ci sarà la possibilità di chiedere il recesso, rimborso o sostituzione ma il cliente godrà soltanto della garanzia offerta dalla casa madre.

    Si prega di non inviarci i dispositivi prima di averci contattato e essersi accordati sulle modalità di spedizione."

    Non è scritto che la spedizione è in carico allo shop dopo una settimana dalla ricezione, come invece è precisato nel primo caso, quindi al 99% la paghi tu

    Inoltre si parla di garanzia della casa madre, quindi anche qui al 99% spediscono in Cina per la garanzia.

    Magari potresti chiedere allo shop chiarimenti, sarebbero utili per tutti

  7. #565
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Scusate, ma tutti gli MI5 hanno il caricabatterie con l'adattatore ?

    Non esiste un caricabatterie con presa europea ????
    Non credo esista... Comunque, l'importante è comprare un buon adattatore in un negozio locale, nei grandi store di elettronica si trovano a poco prezzo, quello che mi hanno mandato fa schifo... Ed ho paura che faccia corto... Per 3/4 euro non vale la pena rischiare...


    Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Si scusa, ho sbagliato il copia incolla:

    "Nel caso in cui il cliente ricevesse un dispositivo non funzionante o malfunzionante deve contattare il nostro team di supporto (support@honorbuy.it) entro e non oltre due mesi dalla data di ricezione del pacco per descriverci il problema e avere informazioni su come procedere per usufruire del servizio di sostituzione. In questo caso il prodotto difettoso verrà ritirato e sostituito a carico di honorbuy.it.

    Se il malfunzionamento del dispositivo viene segnalato dopo una settimana dalla ricezione del pacco non ci sarà la possibilità di chiedere il recesso, rimborso o sostituzione ma il cliente godrà soltanto della garanzia offerta dalla casa madre.

    Si prega di non inviarci i dispositivi prima di averci contattato e essersi accordati sulle modalità di spedizione."

    Non è scritto che la spedizione è in carico allo shop dopo una settimana dalla ricezione, come invece è precisato nel primo caso, quindi al 99% la paghi tu

    Inoltre si parla di garanzia della casa madre, quindi anche qui al 99% spediscono in Cina per la garanzia.

    Magari potresti chiedere allo shop chiarimenti, sarebbero utili per tutti
    Si certemente, anche se credo che i chiarimenti precisi li l'hai solo quando ti si presenta davanti il caso concreto. Comunque ho letto di buone recensioni e spero che al di là di quello che è scritto, offrano un buon servizio post-vedita.

  9. #567
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Da s***********e mi han appena cominciato che il black 128 è fuori stock e non sanno nemmeno quando tornerà.... Mannaggia



    Aggiornamento:
    Avevo chiesto il rimborso ieri sera, ma stamattina ecco la mail di Vittoria (ormai la mia fanciulla di fiducia XD ) che mi rincuora.

    "Ciao,
    il fornitore cinese è riuscito ad ottenere uno stock disponibile quindi, a breve, evaderà l'ordine. Spedirà lo Xiaomi Mi5 PRO Ceramic - Black (4GB - 128GB)
    Entro venerdì sarà rilasciato il tracking che ti sarà comunicato tramite mail, se non ricevi questa mail, contattami qui così ti rilascio io il tracking che avrò a sistema. Saluti. Vittoria"

    Quindi feedback decisamente positivo per S-----y---e per quanto riguarda la gestione del cliente.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BlackJack89; 24-08-16 alle 10:13 - Motivo: aggiornamento
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Su GEEKBUYING sta a circa 260€...

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Su GEEKBUYING sta a circa 260€...
    Qualcuno ha già acquistato qui? Le spedizioni come sono?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  12. #570
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Sullo stesso sito il 128/4 è a 440 usd (su google mi dice che equivalgono 383 € ma sul sito del rivenditore dice 403€, forse pagando in usd si rispramia questi 20€) con spedizione gratuita

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy