>Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
>questo tuo dato è davvero importantissimo per me, in altra discussione del forum un utente la definisce ROM farlocchissima [SOS MODDING][Mi 5][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri
>modding . Aggettivazione a parte quel che conta per me è che non è ufficiale ed avendo un macintosh che mi rende difficile il modding propenderei per l'acquisto da altro rivenditore che per quanto
>possibile assicuri vendita di terminali equipaggiati di ROM global ufficiali (con italiano, play store e aggiornamento OTA). Grazie mille ancora ;-)
Vi aggiorno sulla mia esperienza.
Come dicevo preso su geekbuying 3/32 White a $215 circa (€ 205 circa al cambio dell'epoca).
Spedizione con Singapore post (gratis).
Ordinato il 3/12/16 (sabato)
Spedito il 6/12/2016 (martedì)
Rimasto bloccato al Centro scambi internazionali (tra Singapore e Milano, non c'è dettaglio per capire esattamente) dal 17/12/2016 (data che presumo sia arrivato a Milano) fino al 26/1/2017. Mi sono beccato in pieno l'ingolfamento del periodo natalizio, me lo aspettavo.
Consegnato a casa il 6/2/17.
Come per PERBAK dichiarazione doganale "gift" valore $ 20. Nessun controllo e nessuna applicazione di IVA o dazi (come di prassi per spedizioni ordinarie).
Come per PERBAK mi hanno inserito in omaggio un adattatore china/EU per la presa del caricabatterie.
Il telefono è conforme all'ordine, software global ufficiale internazionale con GApps e lingua italiana supporta aggiornamenti OTA (già fatto up a MIUI 8). Il mio timore riguardava soprattutto il rischio di software pasticciati.
Tempistiche lunghe a parte (che visto la spedizione ordinaria e il periodo natalizio ci stanno) sposso dirmi molto soddisfatto del seller Geekbuying.
Proprio non capisco certe lamentele che leggo sui forum contro questo venditore (tipiche da mentalità provincialotta italiana, del tipo dare la colpa al seller dei tempi di consegna sono lunghi...).
Se geekbuying vende moltissimo negli USA vuol dire che è affidabile, perché lì non scherzano con chi sgarra, questo è il ragionamento che ho fatto io.