CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che Banggood sia serio diciamo che è accertato, ho comprato più volte da loro anche se si trattava sempre di cazzatine e robe così... Le opinioni per questa nuova spedizione le ho trovate in giro ma non sono molte dato che è una spedizione relativamente nuova

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Domani dovrebbero spedire il mio,il ritardo oltre al giorno che si prendono loro è dato dallo scambio di mail per la richiesta della ROM global con OTA (uso il PC solo di sera) vedremo se effettivamente domani spediscono sarebbe già un buon segno poi giorno + o - penso che per la fine della prossima seettimana arrivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'ordine ieri su gearbest e ho scelto DHL come corriere, ma mi hanno aperto un ticket dicendomi:
    "We apologize that we haven't shipped your order out yet.

Please note: We can ship your order out via DHL, but due to the item’s status with Customs,the custom fee would be significantly high for you in your country, could you please tell us whether you can accept it?

Taxes are charged by your local Customs Office and country regulations that is beyond our control. DHL shipping will just takes 3-7 business days to reach you after we shipped the order out.

Or could you please confirm whether you are happy to use Express line shipping (7-15 business days) or flat rate shipping(10-25 business days)?"

Io vorrei solamente essere certo che mi arrivi il cellulare (infatti ho anche messo l'assicurazione, o come si chiama). Eventualmente sarei anche disposto a pagare la dogana, ma se esistono metodi "sicuri" e senza dogana mi vanno bene e non ho fretta di ricevere il dispositivo. Consigli su cosa fare?

P. S. Vivo in provincia di Milano, quindi non in una zona "remota".

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperBullo Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ordine ieri su gearbest e ho scelto DHL come corriere, ma mi hanno aperto un ticket dicendomi:
    "We apologize that we haven't shipped your order out yet.

Please note: We can ship your order out via DHL, but due to the item’s status with Customs,the custom fee would be significantly high for you in your country, could you please tell us whether you can accept it?

Taxes are charged by your local Customs Office and country regulations that is beyond our control. DHL shipping will just takes 3-7 business days to reach you after we shipped the order out.

Or could you please confirm whether you are happy to use Express line shipping (7-15 business days) or flat rate shipping(10-25 business days)?"

Io vorrei solamente essere certo che mi arrivi il cellulare (infatti ho anche messo l'assicurazione, o come si chiama). Eventualmente sarei anche disposto a pagare la dogana, ma se esistono metodi "sicuri" e senza dogana mi vanno bene e non ho fretta di ricevere il dispositivo. Consigli su cosa fare?

P. S. Vivo in provincia di Milano, quindi non in una zona "remota".

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Da quel che dicono semplicemente non spediscono con DHL, o meglio possono sperdire ma i costi sono molto alti... quindi devi accontentarti della spedizione più lenta express, se non vuoi pagare di più, a te la scelta! Proprio ora lo sto prendendo anch'io, e prima di confermare l'ordine ho fatto un salto qui. Grazie a questa tua recensione, sceglierò direttamente la spedizione express, seppur più lenta!

EDIT: Avevo già effettuato l'ordine scegliendo anch'io DHL e non ho potuto cambiarlo, presumibilmente anche a me manderanno la stessa mail....ti farò sapere.
    Per curiosità, quanto lo hai pagato?
    Ultima modifica di Dom182; 08-03-17 alle 16:55
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

SuperBullo (08-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ohhhhhh oggi a 202 € comunque su Gear scegliete modalità di spedizione Priority Line – Italy Express e Standard Shipping – Italy Express in 12 giorni lavorativi vi arriva il pacco senza oneri aggiuntivi
    Dimenticavo gearbest codice sconto Mi564GBAB
    Ultima modifica di Ludero; 08-03-17 alle 19:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

SuperBullo (08-03-17)

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Ohhhhhh oggi a 202 € comunque su Gear scegliete modalità di spedizione Priority Line – Italy Express e Standard Shipping – Italy Express in 12 giorni lavorativi vi arriva il pacco senza oneri aggiuntivi
    Cavoli a saperlo prima! Io su Gear best oggi alle 16 l'ho pagato 210 + 5 di spedizione 3-10 giorni DHL1
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

DHL1 mi torna nuova,so che con DHL si pagava la dogana,con questa ? è una novità

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Da quel che dicono semplicemente non spediscono con DHL, o meglio possono sperdire ma i costi sono molto alti... quindi devi accontentarti della spedizione più lenta express, se non vuoi pagare di più, a te la scelta! Proprio ora lo sto prendendo anch'io, e prima di confermare l'ordine ho fatto un salto qui. Grazie a questa tua recensione, sceglierò direttamente la spedizione express, seppur più lenta!

EDIT: Avevo già effettuato l'ordine scegliendo anch'io DHL e non ho potuto cambiarlo, presumibilmente anche a me manderanno la stessa mail....ti farò sapere.
    Per curiosità, quanto lo hai pagato?
    218 €, mi pare!
    Avevo usato il codice "Mi564GBA".

Sarebbe bastato ordinare oggi e avrei risparmiato un sacco!

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

DHL1 mi torna nuova,so che con DHL si pagava la dogana,con questa ? è una novità
    Come si paga la dogana?!?! Non dormi cosi...dove lo hai visto?
    Io al momento della scelta della spedizione, ho selezionato DHL a 2euro in 14 giorni mi pare...da lí è uscita una sottovoce con DHL1 a 4euro in 10 giorni, ed ho scelto questa perché più veloce dato che ho rotto il microfono del mio Nexus5...

Quote Originariamente inviato da SuperBullo Visualizza il messaggio
    218 €, mi pare!
    Avevo usato il codice "Mi564GBA".

Sarebbe bastato ordinare oggi e avrei risparmiato un sacco!
    Guarda io l'ho pagato oggi 215 quindi come te più o meno, non so dove e come era possibile prenderlo a 202.
    Che spedizione hai scelto? DHL normale o DHL1?

Un'altra cosa domanda, prenderlo dalla China o Hong Kong è uguale?
    Ultima modifica di Dom182; 08-03-17 alle 23:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono andato su gearbeast ma non trovo il telefono a quel prezzo, inoltre se inserisco il coupon mi dice massimo raggiunto. Qualcuno mi sa aiutare?

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio