Quali store affidabili spediscono Mi5 dall'Europa?
Quali store affidabili spediscono Mi5 dall'Europa?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Thelonius (19-09-16)
Consigliate l'acquisto su mitikotec con rom Global e aggiornamenti OTA attivi e lo sblocco del botloader fatto da loro a pagamento? Oppure ormai con la rom global acquistare lo sblocco del bootloader può non servire?
Ultima modifica di Fortinho; 27-09-16 alle 10:57
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
sharketor (21-09-16)
ordinato da grossoshop il 14 sera, arrivato questa mattina, pagato 273€ incluse spese di spedizione e adattatore presa cinese
Fanno pagare pure lo sblocco del boot ora? Andiamo bene, stanno proprio alla frutta...
Buono..facci sapere come ti trovi!
Modello: Samsung Galaxy S3 brand 3 GT-I9300
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
per ora mi trovo molto bene come software anche se per ora ho la china stable (aspetto il codice di sblocco), il tasto di sblocco ha una velocità assurda, la fotocamera è ottima.
l'unico cosa che non mi piace è l'effetto saponetta, che risolverò a breve con una cover
Ciao, vorrei farvi una domanda...sono interessato al mi5 pro nero in ceramica venduto sia da Grossoshop che da Honorbuy. La differenza sta nel prezzo... comprandolo dal primo costerebbe circa 10 euro in meno. Grossoshop però lo vende con la ROM stock in cinese e inglese mentre Honorbuy lo vende con la ROM ufficiale Xiaomi Global con lingua italiano, cinese, inglese e altre... con aggiornamenti OTA (il telefono arriva con la MIU7 e lo potrei aggiornare subito con la MIU8..così mi ha detto l'assistenza di Honorbuy).
Cosa mi consigliate? Tentuo anche conto che non sono un espertissimo di ROM ma con la guida penso che potrei cavarmela...
Grazie mille
Cioè....la discriminante per te sono i 10€??
Capisco fossero 100€............. senza pensarci prendilo su Honorbuy se te lo manda con la Global dev ufficiale, dove oltretutto hai la garanzia 24 mesi italiana!!
Questa è la vera differenza oltre alla rom gia "pronta all'uso", non i 10€!![]()
Ultima modifica di Al77; 24-09-16 alle 10:48