Ottimo!!! Fammi sapere,sono interessato anch'io all'acquisto
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ottimo!!! Fammi sapere,sono interessato anch'io all'acquisto
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
254€?Io lo avevo visto nello stesso posto a 260€ fino alla settimana scorsa, ma mi è sfuggito (hanno tolto l'offerta poco prima della scadenza). Adesso è a 270€ sempre la versione oro 3/64 con cpu non downcloccata... non dico che sia uno sproposito, però mi rode a prenderlo adesso che è aumentato.
Dove si potrebbe trovare questa versione (anche di colore diverso) a prezzo buono?
Preso Mi5 3/64gb Bianco + cover tpu+proteggi schermo a 244euro su Aliexpress(con spedizione "eu express" 10gg senza dazi, inclusa nel prezzo).
Spero di trovarmici bene e di non avere più noie, in particolar modo con wifi e gps (al momento posseggo un letv x800, il quale è stato una completa delusione sotto questo punto di vista).
Grazie a tutti per i consigli![]()
Aggiungo la mia esperienza per magari essere d'aiuto ad altri.
Ordinato il Mi5 128GB Nero Ceramica da Gearbest il 25 dicembre con spedizione Italy Express a 360€.
Dopo un paio di giorni mi dicono che la spedizione Italy Express non è disponibile, e mi propongono la posta o DHL (da pagare in più e con quasi certezza di dogana). Mi arrabbio un po', ma poi scelgo la posta ed incrocio le dita.
Il telefono arriva il 26 gennaio quindi UN MESE dopo l'ordine. In dogana lo ignorano per fortuna, ma il tracking mi ha tenuto col fiato sospeso per un po'.
Scatola a posto, telefono idem, adattatore di presa anche.
Torno dalle ferie martedì, lo accendo e c'è la ROM farlocca di Gearbest (una ipotetica MIUI 7). Lo attacco al pc con la PcSuite per metterci la Global Stable e stupidamente non mi metto nemmeno ad iniziare la procedura per lo sblocco del bootloader (collegamento del dispositivo al Mi Account, ecc.), visto che non avevo alcuna intenzione di farlo.
L'aggiornamento pare andare a buon fine, ma in realtà il telefono entra in bootloop che sono riuscito a risolvere solo ieri notte, dopo 2 giorni di tentativi (come potete vedere nel trhread sul modding).
Ora, io comincio davvero a stufarmi di Gearbest: i prezzi sono ottimi, ma tutto il resto fa pietà, oggettivamente.
Ora voglio prendermi la cover originale in pelle, ma non so ancora dove la prenderò.
Beginners (03-02-17)
sharketor (03-02-17)
L'ho comprato ieri sera e sto aspettando che lo spedisca ( capodanno cinese di mezzo...).
Comunque la spedizione è sempre la solita eu Express (7-14gg) usata anche da altri negozi più blasonati.
Arriva con firmware stock, cinese, originale.
PS. L'offerta terminerà a breve, comunque..
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
sharketor (03-02-17)