Ciao a tutti!
Volevo solo sapere quanto tempo ci mette a fare 0%-100% dopo alcuni cicli di ricarica.
Grazie mille!
Simone
Ciao a tutti!
Volevo solo sapere quanto tempo ci mette a fare 0%-100% dopo alcuni cicli di ricarica.
Grazie mille!
Simone
è possibile disattivare la carica rapida?
Non sono riuscito a leggere tutte le pagine, quindi non so se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma da 2 giorni lascio il telefono acceso la notte (come ho sempre fatto), e la mattina lo trovo al 3-4%. Cosa può essere successo? Avete qualche idea su come risolvere il problema?
Succede pure a me e ho la global developer...non so perché...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
A me dura anche poco la batteria...in un'ora di uso con solo whatsapp e qualche forum vario é scesa la batteria del 24%, con luminosità automatica e gps e sincronizzazione non attive...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Non ho il mi5 ma il mi3 e da quando sono passato a miui 8 la batteria fa pena. Se siete con la miui 8 credo sia solo questione di tempo e pazienza nell'aspettare rom migliori
In particolare sono Play Serivce/Android system e simili che la ammazzano.
Ciao a tutti.
Ho il MI5 pro, con la Global Dev. Come batteria noto che si scarica in fretta, soprattutto in 3g.
Avete esperienza con le varie ROM, per capire quale e' la migliore ?
Grazie
ciao ragazzi. dopo mesi di utilizzo con miui8 la batteria come si comporta?
... Suggerimento visto altrove, dopo aggiornamento a Miui 8 global dev, disabilitare il trova telefono su mi account, perche ciuccia batteria
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk