CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

Discussione autonomia & batteria | LEGGERE PRIMO POST [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vorrei riportare la mia esperienza.
    Ho comprato un mi5 usato. Ho provato diverse rom: Global stabile, global developer, e in ultima la global developer da xiaomi.eu (tutte tenute diverse settimane)
    Tralasciando i dettagli del mio tipo di utilizzo, non intensivo, mi sono sempre attestato tra 2h 30m - 3h di schermo attivo.
    Provato anche la ricalibrazione della batteria senza avere miglioramenti
    Allora ho cambiato la batteria con un altra originale. Smontando il telefono ho potuto vedere che la batteria che montavo aveva data luglio 2016, per cui il mio telefono ha meno di un anno di utilizzo.
    Ebbene, cambiando solo la batteria e restando col mio solito utilizzo, sono passato a ben 4h 30m - 5h di schermo attivo!
    Ora non so che pensare. Se le batterie xiaomi non siano il top o se magari il precedente proprietario del mio mi5 ne faceva un uso così intenso da rovinare la batteria.
    Pagata 9,90 su ebay da uno spagnolo, adesso sono pienamente soddisfatto del mi5.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rob3r7o per il post:

elcid1990 (17-06-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob3r7o Visualizza il messaggio
    Ho comprato un mi5 usato. Ho provato diverse rom: Global stabile, global developer, e in ultima la global developer da xiaomi.eu (tutte tenute diverse settimane)
    Tralasciando i dettagli del mio tipo di utilizzo, non intensivo, mi sono sempre attestato tra 2h 30m - 3h di schermo attivo.
    Allora ho cambiato la batteria con un altra originale. Smontando il telefono ho potuto vedere che la batteria che montavo aveva data luglio 2016, per cui il mio telefono ha meno di un anno di utilizzo.
    Ebbene, cambiando solo la batteria e restando col mio solito utilizzo, sono passato a ben 4h 30m - 5h di schermo attivo!
    Ora non so che pensare. Se le batterie xiaomi non siano il top o se magari il precedente proprietario del mio mi5 ne faceva un uso così intenso da rovinare la batteria.
    Pagata 9,90 su ebay da uno spagnolo, adesso sono pienamente soddisfatto del mi5.
    Ciao,
    anch'io ho il mi5 da meno di un anno e non sono contento della durata della batteria, vista la tua esperienza positiva con il cambio , ti chiedo se é stato complicato cambiarla ( non trovo guide a riguardo) e se puoi passarmi il link del venditore spagnolo ( privatamente se viola il regolamento del forum)

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lizz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dammi il contatto in privato fammi vedere, grazie!

6. Il seguente Utente ha ringraziato lizz per il post:

fabrizio6670 (29-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lizz Visualizza il messaggio
    ok perfetto, appena fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi cambiare la batteria non è difficile.
    In effetti guide su youtube non ne ho trovate
    A grandi linee:
    togliere la cover posteriore con una ventosa qualsiasi, si stacca facilmente.
    nella parte superiore del telefono c'è una placchetta da levare, credo 5 o 6 viti, di cui una coperta da sigillo (non la vedevo e stavo impazzendo, è al centro)
    Fatto ciò si può staccare il connettore della batteria.
    Il problema sorge adesso in quanto la mia era appiccicata con del biadesivo ed è stato un pò difficoltoso levarla.
    Però c'è da dire che sotto la batteria non ci sono circuiti per cui non si rischia di fare danno se si infila qualcosa per scollarla piano piano e farla venire via.

Non ho screen del mio utilizzo ma vi posso garantire che quanto ho scritto è quanto ho rilevato.
    Non conosco lo spagnolo da cui l'ho comprata su ebay per cui non avrei motivo a dire falsità.

Scusate se ho risposto in ritardo.

quì il linkBatería original Xiaomi MI5 MI5 prime BM22 3000mah - Desde España | eBay

9. Il seguente Utente ha ringraziato rob3r7o per il post:

fabrizio6670 (29-06-17)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi cambiare la batteria non è difficile.
    In effetti guide su youtube non ne ho trovate
    A grandi linee:
    togliere la cover posteriore con una ventosa qualsiasi, si stacca facilmente.
    nella parte superiore del telefono c'è una placchetta da levare, credo 5 o 6 viti, di cui una coperta da sigillo (non la vedevo e stavo impazzendo, è al centro)
    Fatto ciò si può staccare il connettore della batteria.
    Il problema sorge adesso in quanto la mia era appiccicata con del biadesivo ed è stato un pò difficoltoso levarla.
    Però c'è da dire che sotto la batteria non ci sono circuiti per cui non si rischia di fare danno se si infila qualcosa per scollarla piano piano e farla venire via.

Non ho screen del mio utilizzo ma vi posso garantire che quanto ho scritto è quanto ho rilevato.
    Non conosco lo spagnolo da cui l'ho comprata su ebay per cui non avrei motivo a dire falsità.

Scusate se ho risposto in ritardo.

quì il linkBatería original Xiaomi MI5 MI5 prime BM22 3000mah - Desde España | eBay
    Ecco questo dicevo!!! Grazie!
    Io così non riesco a fare più di 3 ore con schermo acceso!! MI5 64GB

https://www.youtube.com/watch?v=RJysUCuBYgo
    Ultima modifica di lizz; 29-06-17 alle 16:38

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

[QUOTE=lizz;7874726]
    Pagata 9,90 su ebay da uno spagnolo, adesso sono pienamente soddisfatto del mi5.[Giudici 5:2, dove alcuni israeliti vengono lodati per essersi offerti volontariamente di servire nell’esercito di BaracQUOTE]

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Fabri io volevo vedere, se ce l'avevi, degli screenshot delle app in uso e lo schermo acceso, io faccio poco circa 3, 3:20 con pochissime app installate.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sarei curioso, vengo da un redmi note 3 pro che con 100 applicazioni installate e tutto acceso sempre (wifi,dati,gps) mi arrivava a sera con il 40% di batteria e 3 ore e passa di schermo acceso... so di non poter ottenere gli stessi risultati, ma vorrei capire come fate a arrivare a 6 ore di schermo acceso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono messo anche peggio.... mi 5 comprato a febbraio,
    Ho cambiato N rom, masrhmallow, nougat, miui global, china, xiaomi.eu, lineage os , aicp ecc
    Risultati sempre pessimi, nel migliore dei casi 2.5h di schermo acceso su 12-13h dalla carica
    Utilizzo: browser, una mail in push, poco whatsapp, nessun gioco installato. Doppia sim (ma anche con una singola attiva non cambia molto)
    Ho anche sostituito la batteria ma non é cambiato nulla
    Sono estremamente deluso da questo terminale: figo si, ma se non arriva a sera é un grosso problema
    Sto pensando seriamente di buttarlo .

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio