CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

Discussione fotocamera | LEGGERE IL PRIMO POST [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Avendo il mi5 tra le mani mi sembra giusto mettere a disposizione la mia "esperienza" con la sua fotocamera...
    Parto dal presupposto che le foto di giorno sono favolose!mentre quelle con meno luce tendono ad avere un po' di rumore. Ma questo avviene solo in modalità automatica, mentre in manuale la storia cambia, le foto sono davvero eccezionali.
    Ecco un esempio...foto scattata da me dopo che era appena tramontato il sole , quindi con scarsità di luce:



    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    Wolfi70 (07-05-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Alla fine non è uscito benissimo lo Xiaomi, soprattutto nell'apertura delle apps...le prende anche da un "vecchio" S6 edge...
    Peccato che non sia la versione Pro
    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Segnalo il primo video realizzato con xiaomi mi5 in Italia da Andrea Galeazzi che per chi non sapesse chi è, è uno del team di HDblog:
    https://youtu.be/kpQqqOuuMrM
    Prime impressioni mie sono che la fotocamera si comporta davvero molto bene, ma nello zoom fa abbastanza schifo.
    Comunque Galeazzi non lavora più per hdblog


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mryugin89 per il post:

    xXSuperDesXx (05-05-16)

  6. #23
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    Comunque Galeazzi non lavora più per hdblog


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Si in effetti adesso si è messo in proprio

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    di giorno tira fuori scatti davvero eccezionali!





    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    marcomaccagno (10-05-16),morrigan91 (10-05-16),Wolfi70 (10-05-16),xXSuperDesXx (10-05-16)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho un mi5 ma dai test di comparazione ho notato che il mi5 a parita di luce scarsa fa foto peggiori che la concorrenza a cause dell'Iso esageratamente alto(Eg. Nexus X ISO 650 1/20 s; Samsung S7 ISO 250 1/10s; Mi5 ISO 1500 1/15s)

    Le foto sono piú luminose ma a cause dell'ISO alto hanno molto rumore. Sarebbe interessante paragonare alcuni telefoni settando un iso fisso e paragonare le foto.

    Non sono un grande fan del concetto "miglioreranno con gli aggiornamenti", secondo me qualcosa faranno ma non i miracoli. Forse ai tempi del Mi1 si poteva sperare ma mi pare assurdo che uno dei maggiorni produttori al mondo di telefonini se ne esca con un flagship con una rom immatura

  10. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparov Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho un mi5 ma dai test di comparazione ho notato che il mi5 a parita di luce scarsa fa foto peggiori che la concorrenza a cause dell'Iso esageratamente alto(Eg. Nexus X ISO 650 1/20 s; Samsung S7 ISO 250 1/10s; Mi5 ISO 1500 1/15s)

    Le foto sono piú luminose ma a cause dell'ISO alto hanno molto rumore. Sarebbe interessante paragonare alcuni telefoni settando un iso fisso e paragonare le foto.

    Non sono un grande fan del concetto "miglioreranno con gli aggiornamenti", secondo me qualcosa faranno ma non i miracoli. Forse ai tempi del Mi1 si poteva sperare ma mi pare assurdo che uno dei maggiorni produttori al mondo di telefonini se ne esca con un flagship con una rom immatura
    Ho notato che in automatico tende ad alzare troppo.. ma non possiamo aspettarci una reflex...
    Qualche foto in condizioni di luce avverse ieri sera..

    2400 iso , impostazioni in automatico, appoggiato ad un sasso.


    Completamente al buio.. appoggiato ad un sasso in modalità manuale a 800 iso


    Il problema semmai è la messa a fuoco.. ovvio che ingrandendole si vede il rumore e l'assenza di nitidezza in generale, ma per uso social o leggermente di più, va davvero bene MI5
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Wolfi70 (13-05-16)

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho notato che in automatico tende ad alzare troppo.. ma non possiamo aspettarci una reflex...
    Qualche foto in condizioni di luce avverse ieri sera..

    2400 iso , impostazioni in automatico, appoggiato ad un sasso.

    Il problema semmai è la messa a fuoco.. ovvio che ingrandendole si vede il rumore e l'assenza di nitidezza in generale, ma per uso social o leggermente di più, va davvero bene MI5
    Ragazzi provate ad aumentare il tempo di esposizione e diminuire le ISO...vedete che ci verrà molto meno rumore...chiaramente dovete stare più fermi.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 13-05-16 alle 18:45
    Spoiler:

  13. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gasparov Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho un mi5 ma dai test di comparazione ho notato che il mi5 a parita di luce scarsa fa foto peggiori che la concorrenza a cause dell'Iso esageratamente alto(Eg. Nexus X ISO 650 1/20 s; Samsung S7 ISO 250 1/10s; Mi5 ISO 1500 1/15s)

    Le foto sono piú luminose ma a cause dell'ISO alto hanno molto rumore. Sarebbe interessante paragonare alcuni telefoni settando un iso fisso e paragonare le foto.

    Non sono un grande fan del concetto "miglioreranno con gli aggiornamenti", secondo me qualcosa faranno ma non i miracoli. Forse ai tempi del Mi1 si poteva sperare ma mi pare assurdo che uno dei maggiorni produttori al mondo di telefonini se ne esca con un flagship con una rom immatura
    Ho notato che in automatico tende ad alzare troppo.. ma non possiamo aspettarci una reflex...
    Qualche foto in condizioni di luce avverse ieri sera..

    2400 iso , impostazioni in automatico, appoggiato ad un sasso.

    Completamente al buio.. appoggiato ad un sasso in modalità manuale a 800 iso

    Il problema semmai è la messa a fuoco.. ovvio che ingrandendole si vede il rumore e l'assenza di nitidezza in generale, ma per uso social o leggermente di più, va davvero bene MI5
    @megthebest
    Quoto e ti ringrazio per le foto postate. Sono in attesa di ricevere il Mi5 3+64 nero e non ti nascondo che leggendo anche i tuoi post ed i contenuti che hai messo sul forum mi sono convinto all'acquisto ;-)

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 13-05-16 alle 18:30

  14. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ragazzi provate ad aumentare il tempo di esposizione e diminuire le ISO...vedete che ci verrà molto meno rumore...chiaramente dovete stare più fermi.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Si, lo so, sono un fotoamatore con reflex e vari obiettivi da qualche anno.
    però diciamocelo gli smartphone sono per il punta e scatta.. se ti devi mettere li a lavorare in manuale, allora serve portarsi anche un cavalletto è le cose migliorano decisamente.
    Anche le sony, che io ricordi, hanno una gestione delle foto in automatico, abbastanza deludente..
    Se si vogliono risultati migliori, servono anche app adeguate, il meglio ad esempio, nel mio caso l'ho avuto con camera fv-5 a pagamento.. ma in molti casi preferisco usare la camera stock per praticità e velocità di scatto.

    Se puoi editare il tuo quote , eliminando le immagini, così non allunghiamo inutilmente il thread
    .
    grazie
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    xXSuperDesXx (13-05-16)

  16. #30
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, lo so, sono un fotoamatore con reflex e vari obiettivi da qualche anno.
    però diciamocelo gli smartphone sono per il punta e scatta.. se ti devi mettere li a lavorare in manuale, allora serve portarsi anche un cavalletto è le cose migliorano decisamente.
    Anche le sony, che io ricordi, hanno una gestione delle foto in automatico, abbastanza deludente..
    Se si vogliono risultati migliori, servono anche app adeguate, il meglio ad esempio, nel mio caso l'ho avuto con camera fv-5 a pagamento.. ma in molti casi preferisco usare la camera stock per praticità e velocità di scatto.

    Se puoi editare il tuo quote , eliminando le immagini, così non allunghiamo inutilmente il thread
    .
    grazie
    Ciao
    Si in effetti, gli smartphone servono principalmente al punta e scatta, che il più delle volte è di giorno quindi va bene dai 😂
    Quote eliminato

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  17. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    Wolfi70 (13-05-16)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy