CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ipotesi sull'espansione della Xiaomi in Italia-Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ipotesi sull'espansione della Xiaomi in Italia-Europa

    Spostato qui in quanto più inerente:

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Per me @pukos hai fatto benissimo, io non avrei preso il 32gb per nessun motivo e penso che anche la maggioranza degli altri non lo avrebbe fatto e soprattutto non a quel prezzo, comunque... stamattina casualmente ho avuto modo di parlare con un rappresentante che viene mensilmente a rifornire il negozio in cui lavoro e per puro caso anche lui se lo vuole comprare e si è lasciato sfuggire che molto probabilmente il mi5 tra circa 2/3 mesi dovrebbe uscire anche in italia, con conseguenti prezzi più bassi...premetto che non è nulla di ufficiale e quindi da prendere con i guanti, ma considerando la fonte(non posso fare nomi ) direi proprio che dovremmo rinchiudere la scimmia e aspettare(parlo per me ) e magari anche il portafoglio ne sarà più contento.
    Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    questo rappresentante ha contatti diretti con la xiaomi? purtroppo la vedo come una previsione strana, e per quanto emerso dall'ultima intervista a Hugo Barra, l'interesse per gli altri mercati non è ancora così alto. considerando eventualmente un'uscita in italia, ci sono poi i costi riguardo l'importazione , sono state messe in conto queste cose? oppure hai avuto qualche news anche sui possibili prezzi?? scusate l'ot..ma questa notizia potrstessissere decisamente importante
    Ti spiego, non so se uscirà ufficialmente in Italia ma da quanto ho capito sta prendendo accordi con qualcuno(rivenditore o quant'altro non so) per averlo ad un prezzo più decente e venderlo qui in Italia, in quanto rappresentante di accessori per smartphone e smartphone stessi. Se fosse un espansione ufficiale xiaomi allora i prezzi sarebbero davvero molto più bassi, se invece fosse importato da venditori esterni allora il prezzo potrebbe salire, ma questo potrebbe portare anche a una notevole qualità migliore in ambito garanzia/assistenza, comunque se ho novità non tarderó a postarle e magari potremmo condividerle con un GdA o farne uno nuovo apposito cosi da farci limare il prezzo. Ma per tutto questo dobbiamo attendere .
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    elcid1990 (10-03-16),GioCarro (02-03-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio sei stato gentilissimo, personalmente spero che si possano avere notizie di questo genere anche prima dei 2 mesi..un mesetto magari, il tempo che la gente con la scimmia in cina e india si accaparri il telefono, scende la richiesta e di conseguenza anche i prezzi! alla fine aspettare non è difficile, basta solo munirsi di pazienza!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato silvershark1 per il post:

    xXSuperDesXx (02-03-16)

  6. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Spostato qui in quanto più inerente:.
    Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio sei stato gentilissimo, personalmente spero che si possano avere notizie di questo genere anche prima dei 2 mesi..un mesetto magari, il tempo che la gente con la scimmia in cina e india si accaparri il telefono, scende la richiesta e di conseguenza anche i prezzi! alla fine aspettare non è difficile, basta solo munirsi di pazienza!

    Spostati nella nuova discussione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    silvershark1 (02-03-16),xXSuperDesXx (02-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy