Problema Account Xiaomi telefono impossibile da usare!!!
Ciao a tutti, recentemente ho venduto un mi5 che avevo registrato con il mio account xiaomi ma il ragazzo al quale l'ho venduto si è lamentato del fatto che, in fase di attivazione iniziale, gli compare il seguente errore:
This device is associated with existing My Account ID. You need to enter the password to verify the device.
Ovviamente una mia dimenticanza di cancellare l'account quindi gli dico la password del mio account ma non gliela accetta. Ho provato a entrare nel mio account a mettere i suoi dati, cambiare password ecc niente da fare non va, il telefono non si attiva in nessuna maniera.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere? Il telefono risulta inutilizzabile. Grazie mille
Mi5 bloccato con password
salve sono nuovo del forum,
io ho aquistato un mi5 da una persona a buon prezzo ho inserito la mia scheda e fino a quando non lo spento e riacceso tutto bene.
Al momento dell'accensione mi chiede unlock screen cioè la password io non sapevo ci fosse la password e il tipo non so dove rintracciarlo
il segnale mi funziona ricevo le tel ma nn posso accedere al menu.HO PROVATO CON mY fLASH A modificare la rom ma niente ,
cosa posso fare??
grazie in anticipo.