Visualizzazione stampabile
-
da chi hai preso lo smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
da chi hai preso lo smartphone?
geekbuying
-
Quote:
stalky
Ciao, innanzitutto il problema non lho risolto e lho rimandato indietro. Quindi per prima cosa, ti consiglio di contattare immediatamente il venditore e gli parli del problema (con il mio infatti avevo 2 giorni massimo per farlo). Detto questo io ho provato a cambiare rom, e il problema si è ripresentato (con il risultato di aumentare il periodo di tempo che trascorreva prima del successivo riavvio).
Ho scritto su diversi forum, ma non ho trovato una soluzione. Una cosa che puoi provare a fare è una diagnosi con logcat, nel caso tu abbia i privilegi root sul device.
Quindi io ti consiglio. se anche cambiando rom si ripresenta il problema, rimandalo indietro e non ci pensare più.
Ti dico altri due anomalie che ho notato, nel caso le notassi pure tu:
1) durante i benchmark, non si riavvia, anche se il benchmark dura 6 ore.
2) Nel grafico della batteria intorno al 20% c'era un crollo a circa il 6-4% (nel grafico quello registrato da android, che non so però, quanto sia affidabile)
3) sensore emmc_therm segna fissi 16 gradi
ciao, ho risolto flashando la global developer...
-
Quote:
cenny
Ciao a tutti, ho da poco preso un mi5 64 GB. Il telefono mi è arrivato con la stabile 7.3 di xiaomi.eu e ho notato che aveva dei riavvii. Pensando ad un problema software ho flashato la global ufficiale 6.5.30, ma il problema sembra ripresentarsi. Non c'è una regola, può funzionare correttamente per ore per poi riavviarsi 2/3 volte nel giro di 10 minuti. Qualcuno sa cosa può essere o ha avuto il mio stesso problema?
Io ho da maggio 2018 il mia1.
Appena comprato l'ho subito aggiornato a Oreo 8.0(attuale SO). da almeno un mese il telefono si riavvia randomicamente, spesso in correlazione allo sblocco dello schermo tramite impronta digitale.
Ho provati gia a fare un reset di fabbria ma non è cambiato assolutamente nulla!
Credo a questo punto che l'unico modo sia portarlo in assistenza. In questi casi è necessario che io attivi prima la garanzia sul sito xiaomi? Come si fa ad attivare la garanzia?
Grazie