CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    da chi hai preso lo smartphone?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    da chi hai preso lo smartphone?
    geekbuying

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stalky Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto il problema non lho risolto e lho rimandato indietro. Quindi per prima cosa, ti consiglio di contattare immediatamente il venditore e gli parli del problema (con il mio infatti avevo 2 giorni massimo per farlo). Detto questo io ho provato a cambiare rom, e il problema si è ripresentato (con il risultato di aumentare il periodo di tempo che trascorreva prima del successivo riavvio).
    Ho scritto su diversi forum, ma non ho trovato una soluzione. Una cosa che puoi provare a fare è una diagnosi con logcat, nel caso tu abbia i privilegi root sul device.
    Quindi io ti consiglio. se anche cambiando rom si ripresenta il problema, rimandalo indietro e non ci pensare più.
    Ti dico altri due anomalie che ho notato, nel caso le notassi pure tu:
    1) durante i benchmark, non si riavvia, anche se il benchmark dura 6 ore.
    2) Nel grafico della batteria intorno al 20% c'era un crollo a circa il 6-4% (nel grafico quello registrato da android, che non so però, quanto sia affidabile)
    3) sensore emmc_therm segna fissi 16 gradi
    ciao, ho risolto flashando la global developer...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco preso un mi5 64 GB. Il telefono mi è arrivato con la stabile 7.3 di xiaomi.eu e ho notato che aveva dei riavvii. Pensando ad un problema software ho flashato la global ufficiale 6.5.30, ma il problema sembra ripresentarsi. Non c'è una regola, può funzionare correttamente per ore per poi riavviarsi 2/3 volte nel giro di 10 minuti. Qualcuno sa cosa può essere o ha avuto il mio stesso problema?







    Io ho da maggio 2018 il mia1.
    Appena comprato l'ho subito aggiornato a Oreo 8.0(attuale SO). da almeno un mese il telefono si riavvia randomicamente, spesso in correlazione allo sblocco dello schermo tramite impronta digitale.
    Ho provati gia a fare un reset di fabbria ma non è cambiato assolutamente nulla!
    Credo a questo punto che l'unico modo sia portarlo in assistenza. In questi casi è necessario che io attivi prima la garanzia sul sito xiaomi? Come si fa ad attivare la garanzia?

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy