CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Mi5] Discussione questioni relative all'audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Mi5] Discussione questioni relative all'audio

    Ciao ragazzi vorrei decidermi finalmente a comprare questo telefono ma ho sentito di problemi e disturbi con l aux, uno dei motivi principale per cui acquisterei il telefono è perché ho letto che ha il miglior audio in cuffia è quindi aux che uso in auto, ma se ci sono problemi a questo punto rivaluto il mio acquisto...potete gentilmente dirmi come si comporta il vostro e la versione della ROM che montate?
    Grazie infinite

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei decidermi finalmente a comprare questo telefono ma ho sentito di problemi e disturbi con l aux, uno dei motivi principale per cui acquisterei il telefono è perché ho letto che ha il miglior audio in cuffia è quindi aux che uso in auto, ma se ci sono problemi a questo punto rivaluto il mio acquisto...potete gentilmente dirmi come si comporta il vostro e la versione della ROM che montate?
    Grazie infinite

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Secondo la mia esperienza l'aux non ha problemi con le MIUI.
    A quali problemi ti riferisci? Magari faccio qualche prova particolare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a collegarlo da qualche parte col volume dispositivo al max e a muovere il cavo, solitamente se ci sono disturbi si sente subito

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Prova a collegarlo da qualche parte col volume dispositivo al max e a muovere il cavo, solitamente se ci sono disturbi si sente subito

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ho provato ora con l'ultima miui.it disponibile, la 6.8.4. Appena colleghi le cuffiette (ho provato con dei semplici auricolari e con una cuffia) all'uscita aux esce l'icona nel caso si voglia avviare la configurazione del tipo di auricolare collegato, i tasti etc. La musica si sente perfetta anche muovendo lo spinotto, nessuna distorsione ne rumori "strani"!
    C'è da dire che al massimo del volume sono riuscito a stare pochissimo, perchè il volume sul MI5 arriva a dei livelli molto elevati (esce il messaggio se si vuole veramente alzare ai massimi livelli il volume).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000! Se hai la possibilità puoi provare con un cavo mini jack mini jack che entri in uno stereo o nell autoradio della macchina? Potrebbe essere quello che da problemi la mia ragazza ha un Sony Xperia e il problema del disturbo si verifica solo in auto tramite il cavo, il cavo però funziona perfetto col mio quindi è il telefono il problema, buono a sapersi x il volume!:-)

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Grazie 1000! Se hai la possibilità puoi provare con un cavo mini jack mini jack che entri in uno stereo o nell autoradio della macchina? Potrebbe essere quello che da problemi la mia ragazza ha un Sony Xperia e il problema del disturbo si verifica solo in auto tramite il cavo, il cavo però funziona perfetto col mio quindi è il telefono il problema, buono a sapersi x il volume!:-)

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Purtroppo non ho un cavetto adatto, mi spiace

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo6 Visualizza il messaggio
    Ho provato ora con l'ultima miui.it disponibile, la 6.8.4. Appena colleghi le cuffiette (ho provato con dei semplici auricolari e con una cuffia) all'uscita aux esce l'icona nel caso si voglia avviare la configurazione del tipo di auricolare collegato, i tasti etc. La musica si sente perfetta anche muovendo lo spinotto, nessuna distorsione ne rumori "strani"!
    C'è da dire che al massimo del volume sono riuscito a stare pochissimo, perchè il volume sul MI5 arriva a dei livelli molto elevati (esce il messaggio se si vuole veramente alzare ai massimi livelli il volume).
    Mi puoi dire che rom monti?io ho la global dev. ed il volume è decisamente basso, conta che quando mi è uscito l avviso la prima volta ero in fabbrica con poco rumore di fondo e cuffie in ear e sentivo basso basso...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire che rom monti?io ho la global dev. ed il volume è decisamente basso, conta che quando mi è uscito l avviso la prima volta ero in fabbrica con poco rumore di fondo e cuffie in ear e sentivo basso basso...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ho ancora quella che avevo scritto nel messaggio che hai quotato, ossia la miui.it 6.8.4.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Mi5, ho su la Miui 8 china stable e ho notato che il volume in cassa è basso, per esempio lo stesso video su youtube ascoltato su un oneplus 3 ha un volume ben + alto e anche sul Redmi note 3 della mia ragazza è + alto. Ho fatto una prova con un app fonometro dal playstoe e una canzone riprodotta da Spotify mi da un valore di circa 80 db. Anche con maps, se in auto ho i finestrini un po' aperti non sento praticamente le indicazioni. Qualcuno sa aiutarmi? Mi sembra molto strano che abbia il volume così basso.
    Grazie a tutti!

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Mi5, ho su la Miui 8 china stable e ho notato che il volume in cassa è basso, per esempio lo stesso video su youtube ascoltato su un oneplus 3 ha un volume ben + alto e anche sul Redmi note 3 della mia ragazza è + alto. Ho fatto una prova con un app fonometro dal playstoe e una canzone riprodotta da Spotify mi da un valore di circa 80 db. Anche con maps, se in auto ho i finestrini un po' aperti non sento praticamente le indicazioni. Qualcuno sa aiutarmi? Mi sembra molto strano che abbia il volume così basso.
    Grazie a tutti!
    Ho spostato nella discussione relativa all'audio.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy