CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

!Pokemon Go su Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    !Pokemon Go su Xiaomi Mi5

    Salve a tutti.
    mi scuso se la sezione non è quella giusta, ma mi sembrava la più appropriata per chiedere questa cosa specifica.
    Ero a tanto così dall'acquistare lo Xiaomi Mi5 con un gruppo di acquisto a brevissima scadenza
    Spoiler:
    , al momento di clickare mi sono detto "Vediamo un video di gameplay di Pokemon Go su questo dispositivo, ho visto altri giochi girare splendidamente, PoGo andrà sicuramente uno spettacolo". Non lo avessi mai fatto. Mi si è schiuso davanti un cratere di forum di ogni nazione e genere(compreso questo) in cui molti utenti hanno problemi con il Gps del Mi5, su tutte le differenti rom, e non qualche secondo in più a dare il fix, ma proprio difficoltà gravi, ancora nelle ultime ore.

    Cerco ora tra gli utenti di questo dispositivo, tutti quelli che possano riportarmi "No, ma io ci gioco tutti i giorni senza problemi, sono casi isolati", permettendomi di portare a termine l'acquisto. Questo telefono mi preme davvero molto, è riuscito a convincermi dopo molte ore di documentazione, ma sinceramente degli straordinari numeri del benchmark non me ne faccio nulla se uno dei pochissimi giochi che mi interessa giocarci sopra non va, e per cause non trascurabili.
    (posto che fuori dal gioco il gps io non lo uso per localizzare i selfie sui social, piuttosto quando mi trovo effettivamente in difficoltà in un luogo, e necessiterei che fosse affidabile!).
    Sottolineo che non vorrei risposte sui tentativi generici per far funzionare il gps, perchè quelle appartengono già alla discussione sul gps, nè i "dovrebbe funzionare, a me il gps non da problemi" senza l'app, perchè finora ho letto solo questi, e vorrei invece delle testimonianze in prima persona sul buon funzionamento in app.

    Grazie e perdonate il tono d'urgenza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fei99


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda PokemonGo è il gioco della moglie con questo telefono ed il GPS si, ha dei problemi, ma come li ha Maps, a volte prende a volte ci mette una vita a fixare a volte rimane indietro di centinaia di metri, tutto con permessi app settati correttamente, ora come soluzioni avrei: cambiare rom e sperare..., aspettare che il team ufficiale dica qualcosa o sistemi qualcosa oppure togliere completamente il risparmio batteria invece che lasciarlo attivo su alcune app e alcune no, è di ieri questo test e con tutto disattivato il GPS torna a fare il suo lavoro come su un Device normale...

    quindi credo stia tutto li'...
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Segnalo la sezione apposita per discutere del gioco in sé: Pokemon GO per Android

    Per quanto riguarda il GPS: mai avuto problemi, attualmente sono su ROM Global Developer. Per discuterne c'è questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/xi...ix-status.html


    Chiudo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy