-
Malfunzionamento touchscreen
Ciao a tutti, saltuariamente il touchscreen del mio Mi5 (3/32) funziona in malo modo; gli swipe sono molto in ritardo e i tocchi sono quasi assenti di feedback. Riesco a risolvere soltanto riavviando.
E' possibile che una rom diversa (io ho la MIUI8 6.9.15 beta con android 6.0.1) si riesca a risolvere il problema?
-
-
-
Senior Droid
Avevo la global dev 6.9.22 (.15 aggiornata da updater) ed andava tutto perfetto, ho messo la global stable 8.0.2.0 tramite updater ed ho iniziato ad avere i problemi che lamenti anche tu
Fortunatamente però dopo un riavvio sembra essersi tutto risolto, o quasi, sembrava comunque funzionasse un po' meglio con la 6.9.22
-
-
Capito... Ma la Global developer .22 non si può avere tramite updater?
Io sì risolvo dopo un riavvio, però quando gli dice la testa fa di nuovo lo stesso problema
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Io tramite updater ho messo la .22!
-
-
Ah sì hai ragione anch'io, ho aggiornato lo scorso weekend e non ricordavo la versione. Ma un downgrade non è possibile farlo?
-
-
Senior Droid
Se scarichi manualmente l'archivio della .15 e poi lo selezioni dall'updater dovrebbe farti anche il downgrade cancellando tutti i dati presenti
-
Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:
-
-
-
Senior Droid
la .15 dovrebbe essere una weekly la stable è altra roba ... non so dove stai guardando il download dovrebbe essere questo:
http://bigota.d.miui.com/6.9.15/miui...93faef_6.0.zip
come ti ho scritto sopra, qualunque downgrade ha bisogno di una formattazione del telefono per evitare problemi, ed infatti l'updater dovrebbe farlo.
-
-
Ok ho capito grazie 🙂
-
Permessi di invio