Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Apri cmd da amministratore e digita
bcdedit /set testsigning on e riavvia
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
nulla continua a non installare anche disabilitando la firma digitale......
in gestione dispositivi vede il MI 5
ma sempre con un triangolino
in gestione pc non vede nulla....
il pc è una workstation desktop dell
di 5-6 anni con win 7 iniziale passato a win 10....
per fugare ogni dubbio ho recuperato il pc (portatile) 2016
che ho utilizzato per installare mediante miflash la rom global ufficiale
e li (senza installare nessun driver.....forse miflash è sufficiente) funziona tutto vedo il telefono e posso copiare i files.....
-
Quote:
hoenhfels
nulla continua a non installare anche disabilitando la firma digitale......
in gestione dispositivi vede il MI 5
ma sempre con un triangolino
in gestione pc non vede nulla....
il pc è una workstation desktop dell
di 5-6 anni con win 7 iniziale passato a win 10....
per fugare ogni dubbio ho recuperato il pc (portatile) 2016
che ho utilizzato per installare mediante miflash la rom global ufficiale
e li (senza installare nessun driver.....forse miflash è sufficiente) funziona tutto vedo il telefono e posso copiare i files.....
Allora c'è qualche problema su quel pc la :(
Prova ad indagare, l'importante è aver copiato il possibile.
-
Quote:
BlackJack89
Allora c'è qualche problema su quel pc la :(
Prova ad indagare, l'importante è aver copiato il possibile.
Grazie ancora!!
La cosa strana è che sul pc "incriminato" ho sempre installato di tutto (software / hardware)
senza mai nessun problema.....vabbè magari attivo il micloud e scarico da li......
-
Quote:
hoenhfels
Grazie ancora!!
La cosa strana è che sul pc "incriminato" ho sempre installato di tutto (software / hardware)
senza mai nessun problema.....vabbè magari attivo il micloud e scarico da li......
Che sia proprio questo il problema XD
-
Quote:
BlackJack89
Che sia proprio questo il problema XD
:laughing: ma "di tutto" era riferito a software e hardware di lavoro.....
è un pc di lavoro..... ;)
-
Resuscito questo thread per non crearne uno nuovo inutilmente.
Ho un Mi5 Pro con Global Stable, bootloader sbloccato e niente root.
Ho capito che Xiaomi non ha intenzione di sbloccare il backup dei dati su account Google (prima o poi li cazzieranno), mettere la mia roba su server cinese non mi entusiasma, e quindi mi chiedevo quale opzione è meglio sfruttare per avere un backup il più possibile completo.
Al momento faccio backup locale che poi salverò su computer, ma intanto mi chiedevo: poi come lo recupero in caso di casini col telefono?
Ma un metodo più completo e sicuro?
Non è un flame, ma con iOS sono abituato ad un backup totale con iTunes o iCloud e ste restrizioni davvero le capisco poco.
-
Quote:
patanfrana
Ho un Mi5 Pro con Global Stable, bootloader sbloccato e niente root.
Ho capito che Xiaomi non ha intenzione di sbloccare il backup dei dati su account Google (prima o poi li cazzieranno), mettere la mia roba su server cinese non mi entusiasma, e quindi mi chiedevo quale opzione è meglio sfruttare per avere un backup il più possibile completo.
Al momento faccio backup locale che poi salverò su computer, ma intanto mi chiedevo: poi come lo recupero in caso di casini col telefono?
Ma un metodo più completo e sicuro?
Non è un flame, ma con iOS sono abituato ad un backup totale con iTunes o iCloud e ste restrizioni davvero le capisco poco.
Cosa vorresti salvare? Tipo le App (apk interi per esempio come fa iTunes)?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Venendo dal mondo Apple, delle app mi interessa poco (si riscaricano), più che altro mi interessa il loro contenuto e preferenze.
-
Quote:
patanfrana
...mettere la mia roba su server cinese non mi entusiasma...Al momento faccio backup locale che poi salverò su computer, ma intanto mi chiedevo:poi come lo recupero in caso di casini col telefono?Ma un metodo più completo e sicuro?
.
Seguo interessato, piu che altro per scoprire metodi piu efficaci del "copia-incolla" che ti permette di recuperare i file ma non tutte le impostazioni.
Anche perchè con la mia ROM (multilanguage eu dev) non posso usare MiPcSuite e MiCloud non mi piace/non basta.
-
L'unico modo valido è usare titanium backup o simili.
Ma necessità di root.
Comunque la maggior parte dei dati (riguardante le app) è dentro la cartella Android/data
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk