Ciao ,mi sie disattivato la funzione touch del tasto home in pratica devo premere per tornare in home ,mentre prima bastava sfiorare .
Visualizzazione stampabile
Ciao ,mi sie disattivato la funzione touch del tasto home in pratica devo premere per tornare in home ,mentre prima bastava sfiorare .
In impostazioni devi andare sui tasti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Impostazioni aggiuntive - tasti - premi il tasto centrale per tornare alla home
Salve, provo a scrivere qua perchè ho anche io lo stesso problema. Facendo una rapida ricerca in internet mi era venuta fuori quella soluzione ma il problema è che quella voce è già attiva (la voce è "tocca il tasto home per tornare alla schermata home", giusto?) e io di mio non sono mai andata a toccarla (non sapevo neanche che esisteva fino a qualche giorno fa).
Devo pensare ad un guasto fisico del tasto?
Ti ho risposto dall'altra parte. Continuiamo di la.
Buongiorno ragazzi...pure io ho problemi da qualche giorno col tasto nonostante sia già attiva la funzione. C'è un 3d apposito? Grazie
Ciao il mio con l'ultimo aggiornamento che ha ricevuto miui 9 funziona tutto bene, questo punto era un bag del sistema
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io ho su l'ultima Italia e non va più da qualche giorno....non vorrei che sia stata un'applicazione che mi ha fatto danno ma non credo...ora provo a resettarlo e ripristinarlo e vedo che combina
Edit: resettato tutto ed il tasto home funziona!!