Ragazzi il mio mi5 non da segni di vita, ero a sciare e mi si è spento improvvisamente. Nonostante lo abbia tenuto in carica per 30 minuti (non si accende neanche il led rosso).
Avete soluzioni?
Ragazzi il mio mi5 non da segni di vita, ero a sciare e mi si è spento improvvisamente. Nonostante lo abbia tenuto in carica per 30 minuti (non si accende neanche il led rosso).
Avete soluzioni?
BlackJack89 (23-12-17)
Idem il mio, no modding è impossibile mandare in fastboot perché è morto completamente, provato a caricare, a tenere premuto il tasto accensione per un po', niente di niente! Morto!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BlackJack89 (15-01-18)
Ho provato a connettere il telefono e se faccio la procedura per mandarlo in edl mode il telefono viene visualizzato come porta seriale
Che dicitura ti da?
Potresti seguire questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...le-xiaomi.html
Dovresti riuscire a installare l'ultima miui e di conseguenza ripristinare il telefono.
Un Grazie è sempre ben accetto
Ciao, è successo anche a me la stessa identica cosa ieri: in montagna a sciare con temperature fredde si ma non estreme e il telefono è defunto, nessun segno di vita. Attaccato alla presa di corrente col suo cavo, al pc,...keine.
Il telefono era un Mi5 bianco 64gb con 6 mesi di vita.
Sigh