CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disattivare invio SMS al cambio di SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivare invio SMS al cambio di SIM

    Buongiorno a tutti,
    ho questo telefono da un anno circa, ho dentro due sim. Attualmente ho la 9.2.2 stabile di xiaomi.eu.
    Mi sembra di ricordare che, al tempo, furono spediti da entrambe le sim in automatico un SMS ad un numero (mi pare inglese), immagino per il discorso del "trova il mio dispositivo" attivato.
    Ho l'esigenza, tra un paio di giorni, di provare alcune sim che ho a casa, dove ho ancora un po' di credito, utilizzarle e cestinarle... ma vorrei evitare che ad ogni cambio sim il telefono invii un SMS, è solo uno spreco di soldi!
    Le mie domande sono quindi le seguenti:

    1) per non far inviare più gli sms basta che disattivo il "trova il mio dispositivo"?

    2) supponendo che la 1 sia corretta, quando poi alla fine reinserisco le due "vecchie" sim e riattivo il "trova il mio dispositivo", il telefono invierà nuovamente gli sms anche se già "conosceva" quelle sim?

    Grazie mille!

    Ste

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy