ciao, scusami, se posso volevo chiederti un paio di cose che non mi sono ancora ben chiare:
. quando dici 340 € "dogana inclusa" intendi dire che hai comprato anche la garanzia aggiuntiva che ti rifonde della dogana ?
. l'assicurazione per la spedizione (e la spedizione) quanto è costata?
. sai se sul pacco indicano il costo esatto del cell?
grazie
ciao
Con GearBest utilizzando la spedizione PriorityLine->ItalyExpress non paghi la dogana perché viene sdoganato in altri paesi europei.
L'assicurazione è in caso di smarrimento o danneggiamento ma secondo me è superflua visto che paghi con paypal
ok, grazie delle info ... non sono riuscito a trovare l'assicurazione (Insurance), adesso comunque provo ancora a cercarla...
magari mi informo meglio sul tipo di assicurazione che da paypal
.... OK l'ho trovata ... era nella pagina successiva![]()
su grossoshop weekend dedicato ai nuovi arrivati xiaomi a partire da 334 euro per il mi5splus
sentimento21 (06-11-16)
Esatto, vendono il 6/128 grigio/oro a 399,rom cinese.
Da notare che alcuni store cominciano ad avere la Global stabile con italiano
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
DreamReaper (06-11-16)
preso su gearbest a 405 euro. versione 128/6 gold. ero molto indeciso tra questo e oneplus 3. speriamo bene. chi ha già preso da gearbest?
oggi gearbest mi ha chiesto di mandare un documento che attesta il mio indirizzo e la mia identità
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bastyano; 13-11-16 alle 21:43 - Motivo: aggiornamento
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13