CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Mi 5s Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Effettivamente nel primi giorni di utilizzo il tasto mi sembrava con meno corsa ..... ora è meglio ... sul normale ... comunque non affonda molto ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Gran bel mezzo il Mi Note 2 (ed anche il display non lo trovo così inadeguato come vogliono far credere nelle recensioni), non l'ho preso per limiti di budget (64 giga erano pochi per me), ho avuto modo di provarlo un po' (insieme al Mi Mix che invece ritengo scenico e stupendo ma con troppe ombre, va considerato più un concept che un prodotto vendibile). Sto facendo fatica ad abituarmi al retro del 5s plus (solo a me esteticamente sembra un frigorifero? :-D). Primissime impressioni sulla cam: rivedibile, buona ma dà la sensazione di poter dare (molto?) di più. Presto per giudicare l'autonomia, ma sembra fantastica. Display davvero troppo bello, luminoso, con colori vivi ma non innaturali e leggibilità all'esterno molto buona. Ps: a costo di sembrare psicopatico, il tuo tasto accensione com'è? :-D

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Sinceramente sono contento che tu abbia preso il Mi5s plus, ti considero uno dei più affidabili, competenti e, soprattutto libero, tra gli esperti.
    Dopo questa digressione, avendoli in mano entrambi, 128 gb entrambi, devo concordare con te sul fatto che il display del Mi Note 2 è ciò che fa la differenza, al di là delle perplessità di taluni, io apprezzo che non ci siano gesture sui bordi (sappiamo bene che servono più a far partire accidentalmente cose che non vorresti), ed è proprio l'ottimizzazione delle dimensioni che me lo fa preferire nell'uso quotidiano, rispetto al Mi 5s plus. Sono cavolate anche quelle di chi parla di scivolosità, posto che nessuno lo utilizzerebbe senza la cover tpu. Effettivamente il Mi 5s plus è un po' troppo "frigorifero" come dici tu.
    Ciò detto entrambi hanno una batteria straordinaria (ho postato i risultati), con una leggera prevalenza per il Mi Note, ma parliamo di oltre 7 ore di schermo, con uso intenso!
    Il processore è spaventoso in entrambi ottimizzato al limite del sublime.
    Come reattività, potenza, forse il Mi 5 s plus è un pelo più ottimizzato del Note 2.
    I colori del Mi 5s plus sicuramente più vivi e reali del Note (che peraltro non ho ancora toccato a livello di impostazioni).
    Per contro il Mi 5s plus con la Xiaomi.eu montata (la stessa del Note 2) ha qualche problema nella vibrazione della tastiera, che sparisce ogni tanto.
    Effettivamente il tasto power (del Mi 5s plus) non ha la stessa reattività di quello del volume, per capirsi, azionando il tasto volume è quasi percettibile il "click", mentre il tasto power non ha la stessa risposta.
    Alla fine, tenendoli in mano entrambi il Note 2 sembra una piuma, ed è bello in modo vergognoso. Solo per questo uso il note2, ma il Mi 5s plus per il resto mi sembra abbia qualcosa di più.


    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di restare in topic
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Grazie per la stima :-) comunque, stasera flasho la global beta (finalmente è uscita, la rom di xiaomi.eu ha i temi non funzionanti :-D) e spero in alcuni affinamenti. Dopo qualche giorno di utilizzo ancora non sono riuscito a farmi un'idea ben precisa. Funziona tutto alla perfezione, ci mancherebbe, le prestazioni sono impressionanti (già il mio amato Mi5 era perfetto), siamo alla pari degli altri mostri Le Max 3 e Oneplus 3T. Non riesce però a conquistarmi al 100%. La cam è palesemente sottosfruttata (vedremo con la global beta, ma non mi aspetto stravolgimenti). Il Mi5 mi aveva colpito di più, mi aveva lasciato a bocca aperta, questo devo ancora 'capirlo'. Magari servirà proprio la global beta :-)
    Un'altra cosa a cui non mi sono abituato è il design, aspetto con ansia la pellicola total body nera con la cover nera :-D

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Grazie per la stima :-) comunque, stasera flasho la global beta (finalmente è uscita, la rom di xiaomi.eu ha i temi non funzionanti :-D) e spero in alcuni affinamenti. Dopo qualche giorno di utilizzo ancora non sono riuscito a farmi un'idea ben precisa. Funziona tutto alla perfezione, ci mancherebbe, le prestazioni sono impressionanti (già il mio amato Mi5 era perfetto), siamo alla pari degli altri mostri Le Max 3 e Oneplus 3T. Non riesce però a conquistarmi al 100%. La cam è palesemente sottosfruttata (vedremo con la global beta, ma non mi aspetto stravolgimenti). Il Mi5 mi aveva colpito di più, mi aveva lasciato a bocca aperta, questo devo ancora 'capirlo'. Magari servirà proprio la global beta :-)
    Un'altra cosa a cui non mi sono abituato è il design, aspetto con ansia la pellicola total body nera con la cover nera :-D

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Scusa ma il passaggio alla global prevede il full wipe?

    Facci sapere come va con la nuova rom che comunque è una beta.

    Io avevo op3 e per ora l'unica cosa in cui lo batte è la batteria. Soprattutto il touch non mi soddisfa. Quando devo swippare una notifica a volte devo farlo più volte. Lo stesso per aggiornare una pagina swippando verso il basso.
    Poi vabbè la fotocamera è davvero presa e messa lì. Sembra come quando metti una cyano che non ha i driver ottimizzati

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 10-12-16 alle 00:01
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono affascinato da questo smartphone, attualmente ho Honor 8, vale il cambio? Stavo pensando, se lo prendo qui Xiaomi Mi5s Plus High Edition 6/128Gb - Nero dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Crossposting (e OT) eliminato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Ho letto attentamente il topic. Dopo tutti i vari aggiornamenti la fotocamera è migliorata? oppure rimane nella media? a 380 euro può essere un buon affare? Qaulcuno riuscirebbe a darmi un paragone tra questo terminale e il one plus 3t? chi ne esce meglio? Grazie mille

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstyles Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Ho letto attentamente il topic. Dopo tutti i vari aggiornamenti la fotocamera è migliorata? oppure rimane nella media? a 380 euro può essere un buon affare? Qaulcuno riuscirebbe a darmi un paragone tra questo terminale e il one plus 3t? chi ne esce meglio? Grazie mille
    Per quanto riguarda la fotocamera non ho letto note su modifiche software importanti ( vedi changelog delle nuove ROM) , posso dire che è un missile a scattare e fa buone foto , non certo come quelle che scatto con la mia EOS 650.
    A parte i tecnicismi che si leggono nel web , considerato che gli smatrphone non scattono ottime foto, ho notato due comportamenti particolari :

    - super velocità nello scatto
    - la non attivazione del flash anche in situazioni serali un pò buie,...

    le foto escono buone.

    Io sono soddisfatto dell'acquisto , se vuoi vedere paragoni con Oneplus 3t devi googlare un pò e trovi sicuramente qualche risposta.

    Riporto l'ultima classifica di AnTuTu su 10 smartphone diversi (nella quale i Samsung non ci sono ) ... One Plus 3T risulta più performante e qui forse dipende dalla ROM ecc e da altri 1000 fattori .....

    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da due giorni sono passato allo Xiaomi Mi 5s Plus, provenendo da un LeEco Le Pro 3. A parte il fatto che lo trovo molto più bello esteticamente, ma questa è sempre una questione di gusto personale, però l'impatto è stato immediatamente positivo. Il display mi sembra migliore del Le Pro 3 pur avendo un numero inferiore di ppi, forse anche per la possibilità di regolarne il contrasto. E' più leggero e non avrei immaginato di percepire la poca differenza di grammi fra questi due dispositivi. L'esperienza d'uso, seppur limitata a due giorni, è stata molto positiva. Miui si sta rivelando un sistema operativo molto intuitivo e fornito, cosa che decisamente non posso dire per la EUI (sistema operativo LeEco), che magari maturerà col tempo, ma almeno fino a un mese fa si rivelava decisamente acerbo. Inoltre, la mia sensazione è che la Miui sia ottimizzata molto bene dato che riesco a fare lo stesso numero di ore di display che facevo con il Le Pro 3, nonostante il Mi 5s Plus abbia una batteria meno potente. Credo di poter dire che la fotocamera ha la qualità di qualsiasi fotocamera di un dispositivo mobile di questa fascia, quindi non bisogna aspettarsi di avere in mano una reflex, cosa che faccio normalmente quando voglio scattare delle foto. L'unica cosa che posso lamentare è la poca luminosità dei pulsanti virtuali, alla luce del sole non si vedono proprio. Ho cercato nelle impostazioni una qualche regolazione del livello di luminosità (non della durata) ma non l'ho trovata. Complessivalmente l'impressione è molto buona, soprattutto alla luce di un confronto con il Le Pro 3.
    Ultima modifica di TizioCaioSempronio; 15-04-17 alle 17:21

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TizioCaioSempronio per il post:

    DanieleGS (15-04-17)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Da due giorni sono passato allo Xiaomi Mi 5s Plus, provenendo da un LeEco Le Pro 3. A parte il fatto che lo trovo molto più bello esteticamente, ma questa è sempre una questione di gusto personale, però l'impatto è stato immediatamente positivo. Il display mi sembra migliore del Le Pro 3 pur avendo un numero inferiore di ppi, forse anche per la possibilità di regolarne il contrasto. E' più leggero e non avrei immaginato di percepire la poca differenza di grammi fra questi due dispositivi. L'esperienza d'uso, seppur limitata a due giorni, è stata molto positiva. Miui si sta rivelando un sistema operativo molto intuitivo e fornito, cosa che decisamente non posso dire per la EUI (sistema operativo LeEco), che magari maturerà col tempo, ma almeno fino a un mese fa si rivelava decisamente acerbo. Inoltre, la mia sensazione è che la Miui sia ottimizzata molto bene dato che riesco a fare lo stesso numero di ore di display che facevo con il Le Pro 3, nonostante il Mi 5s Plus abbia una batteria meno potente. Credo di poter dire che la fotocamera ha la qualità di qualsiasi fotocamera di un dispositivo mobile di questa fascia, quindi non bisogna aspettarsi di avere in mano una reflex, cosa che faccio normalmente quando voglio scattare delle foto. L'unica cosa che posso lamentare è la poca luminosità dei pulsanti virtuali, alla luce del sole non si vedono proprio. Ho cercato nelle impostazioni una qualche regolazione del livello di luminosità (non della durata) ma non l'ho trovata. Complessivalmente l'impressione è molto buona, soprattutto alla luce di un confronto con il Le Pro 3.
    Per quanto riguarda la retro illuminazione dei tasti virtuali penso anche io che sia l'unico difetto di questo terminale.
    Se non erro non esiste impostazione alcuna per regolarne l'intensità ma magari altri, più esperti di me, sapranno dire.

    Anche per me il Mi5s Plus è un ottimo device in tutto e per tutto e la MIUI è veramente una ottima ROM ottimizzata quasi alla perfezione. Per me l'unico difetto della MIUI è il Launcher stile "ios" ed infatti uso Nova.

    P.S: qualcuno sa se esiste la APK della fotocamera del Vivo 6 (se non erro il modello ... quello con la dual camera) che dicono tutti molto bel fatta ed ottimizzata per l'utilizzo della dual camera?

    Grazie
    Alessandro
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy