Visualizzazione stampabile
-
Problema con bluetooh
Buongiorno a tutti
Ho da un pò di tempo un problema con il mio Mi 5 plus, in particolar modo il bluetooh si spegne da solo. Ho diversi dispositivi wear collegati e non mi hanno mai dato problemi.... da quando ho istallato su rich di aggiornamento la MIUI 10 dopo qualche release il bluetoot ha iniziato a sganciarsi da solo. se mi accorgo che è spento, e provo ad accenderlo lui si rimette su OFF. se riavvio il terminale pare andare. Non lo fa sempre questo problema, ma comunque da pochi mesi è diventato più frequente.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlfredW200s
Buongiorno a tutti
Ho da un pò di tempo un problema con il mio Mi 5 plus, in particolar modo il bluetooh si spegne da solo. Ho diversi dispositivi wear collegati e non mi hanno mai dato problemi.... da quando ho istallato su rich di aggiornamento la MIUI 10 dopo qualche release il bluetoot ha iniziato a sganciarsi da solo. se mi accorgo che è spento, e provo ad accenderlo lui si rimette su OFF. se riavvio il terminale pare andare. Non lo fa sempre questo problema, ma comunque da pochi mesi è diventato più frequente.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Grazie
Ciao! Ok per la comparsa del problema dopo l'aggiornamento ma ora che versione software hai? Global o Developer? Bootloader bloccato o sbloccato? Grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
MIUI GLOBAL 10.0 STABILE nessun root
Bootloader bloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo65
MIUI GLOBAL 10.0 STABILE nessun root
Bootloader bloccato.
Uniti post consecutivi.
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Prova con un ripristino ai dati di fabbrica previo backup.