Sapete se l'offerta conclusasi ieri sul bianco (meno di 300€) è un'offerta che potrebbe essere proposta anche per la versione grey?
253 su Gear ( 3/64), ma quel Gold è inguardabile..![]()
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ragazzi,avrei intenzione di comprare questo telefono.
Sapete consigliarmi il miglior sito da dove prenderlo?per favore
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
La garanzia ovviamente devi spedirlo se ne avessi bisogno... grossoshop mi pare che c'è il rischio che ci siano le spese doganali con gerabest no se fai spedizione exress italy ed è gratuita...
Ma dubito stia a meno su grosso che su gearbest... aspetta le offerte arrivano sempre. Ci sono dei siti ora non ricordo il nome che ti danno garanzia italia ma costa qualche cosa di+...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
in alternativa, ho un ragazzo del mio paese che vendo un mi5s 3/64 con pochissimi mesi di vita.
Garanzia italia, accessori ancora inscatolati.
Monta già l'ultima MIUI (versione europea di xiaomi.eu)
Prezzo 300€
Cosa ve ne pare?
Da gerabest,hanno addirittura ridotto i modelli disponibile.
Su grosshop invece ci sono e vengono meno,ma non capisco com'è a livello garanzia, dogana e rom installata
Ultima modifica di Pigelot; 23-01-17 alle 18:04
bisogna vedere dove l'ha comprato, su GB si trova a 255€ circa...