CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ci va col cavetto modificato o con comandi adb/fastboot o con combinazione di tasti, col cavo usb normale no.
    Se invece la modalità è bloccata nella rom l'unico modo è il DFC.
    Si forse mi sono spiegato male io... posso entrare in edl mode e attaccare il device con il cavo usb in dotazione per fare tutte le operazioni di flash tramite comandi cmd questo che intendevo grazie
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si forse mi sono spiegato male io... posso entrare in edl mode e attaccare il device con il cavo usb in dotazione per fare tutte le operazioni di flash tramite comandi cmd questo che intendevo grazie
    Una volta in edl mode per fare il flash DEVI usare il cavo usb normale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (20-03-17)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai già risolto, comunque per mettere il telefono in edl col DFC il telefono non va acceso e quando è in download mode rimane col display nero e in gestione dispositivi di Windows devi vederlo come USB 9008.

    Puoi mettere il link della discussione del miflash che hai usato per flashare?

    In che modalità era il telefono quando hai flashato?
    ho mandato un pm a meteora con il nome dello sviluppatore e il tool se è d'accordo per postarlo sul forum
    comunque il telefono era avviato normalmente, file transfer e debug attivi, per il resto basta scegliere cosa si vuole fare (sblocco bl, china, glob) andare su avvia e fa da solo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gianca1 per il post:

    M3t3or4 (22-03-17)

  7. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    ho mandato un pm a meteora con il nome dello sviluppatore e il tool se è d'accordo per postarlo sul forum
    comunque il telefono era avviato normalmente, file transfer e debug attivi, per il resto basta scegliere cosa si vuole fare (sblocco bl, china, glob) andare su avvia e fa da solo
    Fa il flash a telefono acceso?

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fa il flash a telefono acceso?
    no, colleghi telefono acceso a computer, apri tool e fai partire qualsiasi tra le scelte, manda il telefono in fastboot (o edl ma non sono sicuro) e flasha la rom

  9. #76
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    no, colleghi telefono acceso a computer, apri tool e fai partire qualsiasi tra le scelte, manda il telefono in fastboot (o edl ma non sono sicuro) e flasha la rom
    Ho riletto i tuoi post e ho trovato la discussione del tool su Facebook.
    In pratica hai fatto il flash in recovery stock, immagine del telefono col cavetto, la stessa cosa che puoi fare col mipcsuite cinese.
    La guida se serve a qualcuno è nella mia firma.
    Comunque per curiosità proverò il tool.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (22-03-17)

  11. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    ho mandato un pm a meteora con il nome dello sviluppatore e il tool se è d'accordo per postarlo sul forum
    comunque il telefono era avviato normalmente, file transfer e debug attivi, per il resto basta scegliere cosa si vuole fare (sblocco bl, china, glob) andare su avvia e fa da solo
    Grazie, ma non sta a me decidere per il link ci sono i moderatori e il fautore del programma mod... ma se è reperibile googlando penso siano capaci tutti di trovarlo sapendo che esiste
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #78
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non sta a me decidere per il link ci sono i moderatori e il fautore del programma mod... ma se è reperibile googlando penso siano capaci tutti di trovarlo sapendo che esiste

    Ho chiesto allo sviluppatore e non ci sono problemi per lui alla libera diffusione del tool, anche perchè, come hai giustamente già detto tu è tranquillamente reperibile su facebook, mi precisava solo che essendo in beta potrebbe avere alcuni bug.

    Se per i moderatori @Fortinho non ci sono problemi si può postare il link mega del tool che sembra funzionare bene per passare da global stabile a china dev per poter provare poi lo sblocco del bootloader, cosa che sembra non si riesca a fare col mipcsuite cinese.

    Ho chiesto anche allo sviluppatore l'autorizzazione per poter scrivere una piccola guida sull''uso del suo tool.
    Ultima modifica di complicazio; 22-03-17 alle 08:35

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (22-03-17)

  14. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho chiesto allo sviluppatore e non ci sono problemi per lui alla libera diffusione del tool, anche perchè, come hai giustamente già detto tu è tranquillamente reperibile su facebook, mi precisava solo che essendo in beta potrebbe avere alcuni bug.

    Se per i moderatori @Fortinho non ci sono problemi si può postare il link mega del tool che sembra funzionare bene per passare da global stabile a china dev per poter provare poi lo sblocco del bootloader, cosa che sembra non si riesca a fare col mipcsuite cinese.

    Ho chiesto anche allo sviluppatore l'autorizzazione per poter scrivere una piccola guida sull''uso del suo tool.
    Ok fammi sapere se si può ti passiamo il link io o Gianca penso sia indifferente
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  15. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ok fammi sapere se si può ti passiamo il link io o Gianca penso sia indifferente
    gia passato

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gianca1 per il post:

    M3t3or4 (23-03-17)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy