CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi 5s - Impressioni dei possessori (LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [INFO] Xiaomi Mi 5s - Impressioni dei possessori (LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST)

    Questa discussione nasce per poter raggruppare le impressioni dei possessori dello Xiaomi Mi 5s.


    !
    Per questo è opportuno lasciare spazio ai possessori, se si hanno domande relative allo smartphone in questione, bisognerebbe utilizzare la discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...eri-mi-5s.html




    i
    In caso si voglia fare una recensione approfondita, c'è uno spazio dedicato dove poterlo fare (leggendo prima il regolamento della sezione): Recensioni smartphone e tablet Android



    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-02-17 alle 12:28
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Poche impressioni dai possessori vedo..
    comunque, vista la scimmia sempre sulla mia spalla e il calo che ha subito la versione 3/64, mi accingo ad acquistarlo come smartphone "principale" in sostituzione dello Zuk Z2 (ottimo per carità.. ma volevo provare un altro Top di gamma Xiaomi, visto che Mi6 oltre ad essere irraggiungibile, ha anche alcuni lati negativi)..

    Presto avrete il mio feedback!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Fortinho (20-04-17)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Poche impressioni dai possessori vedo..
    comunque, vista la scimmia sempre sulla mia spalla e il calo che ha subito la versione 3/64, mi accingo ad acquistarlo come smartphone "principale" in sostituzione dello Zuk Z2 (ottimo per carità.. ma volevo provare un altro Top di gamma Xiaomi, visto che Mi6 oltre ad essere irraggiungibile, ha anche alcuni lati negativi)..

    Presto avrete il mio feedback!
    Poche probabilmente perchè non siamo in molti ad averlo immagino, non ha fatto il boom che ha fatto il mi5 probabilmente proprio perchè il suo predecessore ha sfondato ed è un ottimo terminale, quindi la gente non ha fatto il cambio per 6 mesi....
    Per quel che mi riguarda è un ottimo device con i suoi pregi e difetti... come tutti i cellulari.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Poche probabilmente perchè non siamo in molti ad averlo immagino, non ha fatto il boom che ha fatto il mi5 probabilmente proprio perchè il suo predecessore ha sfondato ed è un ottimo terminale, quindi la gente non ha fatto il cambio per 6 mesi....
    Per quel che mi riguarda è un ottimo device con i suoi pregi e difetti... come tutti i cellulari.
    Dopo il test di un paio di settimane, posso dire che il dispositivo è eccellente con qualche nota stonata come

    - Lettore di impronte non degno di un Top come lui.. molto meno rapido e preciso di Mi5
    - Ostico per l'installazione della Miui 8.2.1.0 che è stata ritirata, ma che è lunica global che permette di sbloccare il boot ed avere l'Italiano (la 8.0.3.0 con la quale arriva, non si aggiorna, non permette lo sblocco, ne entrare in modalitù EDL per il flash di una diversa Rom).

    Qui Un mio video di Unboxing e impressioni:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    BlackJack89 (15-05-17),M3t3or4 (15-05-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedere ai possessori se ad oggi consigliate l'acquisto del mi5s 3/64gb?
    Come va con la global stable?
    Il lettore d'impronte è migliorato o ha sempre problemi?

    grazie

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedere ai possessori se ad oggi consigliate l'acquisto del mi5s 3/64gb?
    Come va con la global stable?
    Il lettore d'impronte è migliorato o ha sempre problemi?

    grazie
    Anche se il post è vecchiotto,io ho la global beta,ma il sensore Delle impronte è sempre ballerino,4-5 volte su 10 devo sbloccarlo col pin perché il sensore di impronte fa cilecca,e la cosa è piuttosto irritante,per il resto il terminale è molto reattivo,non c'è che dire ,qualche problemino anche sulla durata della batteria,con utilizzo appena più intenso arrivo a stento a sera dopo averlo caricato tutta la notte ...

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la global beta 8.4.19 e il sensore di impronte non è mai migliorato in questo anno di utilizzo.ho anche notato un abbassamento Delle prestazioni della batteria,che comunque non è mai stato trascendentale...

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops scusate il doppio post..

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque è un vero peccato che questa lacuna del lettore di impronte sia sempre presente, perché il terminale è sempre reattivo,le foto discrete,con Google camera anche un po' meglio della fotocamera stock,ma sto benedetto sensore impronte è davvero frustrante a volte...

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la batteria a settembre 2017 non durava 24 ore, poi c'è stato un periodo che riuscivo a farne anche 36 per poi ritornare sulle 24 ore.
    Per le impronte va a momenti, a volte appena lo sfioro si sblocca, altre volte sembra come se non sia nemmeno registrata. Consiglierei di registrare almeno 2 volte le stessa impronta.
    Per le altre cose è reattivo come sempre, non mi fa mancare il vecchio note 3 pro per via delle dimensioni e per la qualità delle foto leggermente superiore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy