CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SOS][HARDWARE][LEGGERE PRIMO POST] Problemi hardware Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS][HARDWARE][LEGGERE PRIMO POST] Problemi hardware Mi 5s

    SOS HARDWARE


    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare eventuali problematiche hardware (danni accidentali compresi) dello Xiaomi Mi 5s.

    Cerchiamo di limitare l'off topic, grazie della collaborazione
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (11-10-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    All'ottavo giorno dopo l'acquisto ha iniziato a dare problemi il microfono....in chiamate e registrazioni, Sento un forte crack/rumore statico e la mia voce si sente appena. Ho cambiato rom speranzoso ma nulla. Viva voce e microfono dietro tutto ok quindi penso sia la scheda del microfono principale che su questo telefono viene assieme al connettore usb. Ho aperto il telefono sperando fosse qualche contatto ma nulla....deluso totalmente anche perché di questi problemini ne ho sentiti parecchi sul forum ufficiale.
    La scheda di suo son 30 euri ma devo togliere i sigilli di garanzia e potrebbe essere altro.
    Se qualche mago del forum avesse qualche idea sono tutto orecchi

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparov Visualizza il messaggio
    All'ottavo giorno dopo l'acquisto ha iniziato a dare problemi il microfono....in chiamate e registrazioni, Sento un forte crack/rumore statico e la mia voce si sente appena. Ho cambiato rom speranzoso ma nulla. Viva voce e microfono dietro tutto ok quindi penso sia la scheda del microfono principale che su questo telefono viene assieme al connettore usb. Ho aperto il telefono sperando fosse qualche contatto ma nulla....deluso totalmente anche perché di questi problemini ne ho sentiti parecchi sul forum ufficiale.
    La scheda di suo son 30 euri ma devo togliere i sigilli di garanzia e potrebbe essere altro.
    Se qualche mago del forum avesse qualche idea sono tutto orecchi
    Prova ad andare in Impostazioni --> Info dispositivo, tap ripetuto su "Versione kernel".
    Si aprirà uno strumento di diagnostica, vedi se la cosa può darti delle info che possono esserti utile.

    A garanzia come sei messo?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    gasparov (07-02-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Fortinho,
    sto parlando con quelli di grossoshop dato che la loro politica "doa" é di 7 giorni ed io li ho avvisati al 9 o 10 giorno. Spero che siano un po larghi anche perché gia sono stato sfortunato e causa errore (loro) di spedizione ho aspettato varie settimane causa dogana.
    Ho fatto l'hardware test, non so se sul tuo mi5 é uguale ma il test 5 e 6 (main mic e simulazione chiamata) hanno il rumore di fondo/crack mentre nei test 7 e 8 (mic frontale e dietro) il suono é limpido.

    Ah sulle nuove miui non si puo disabilitare il microfono secondario per aggiustare il rumore (nella vecchia si chiamava sound suppression) , l'idea era di provare quell'opzione ma non posso.

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparov Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'hardware test, non so se sul tuo mi5 é uguale ma il test 5 e 6 (main mic e simulazione chiamata) hanno il rumore di fondo/crack mentre nei test 7 e 8 (mic frontale e dietro) il suono é limpido.
    Mmh a me il suono è limpido anche nei test 5 e 6, ma caratterizzato da eco.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy