Visualizzazione stampabile
-
Garanzia
Ragazzi chi mi sa aiutare... Ho un problema con il device di mia moglie ovvero non si sente più improvvisamente l'audio in capsula si sente ma bassissimo ovviamente il volume è al massimo.. Come faccio con la garanzia io l'ho preso su gerbest circa 2 mesi fa. Qualcuno ha esperienza? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ragazzi chi mi sa aiutare... Ho un problema con il device di mia moglie ovvero non si sente più improvvisamente l'audio in capsula si sente ma bassissimo ovviamente il volume è al massimo.. Come faccio con la garanzia io l'ho preso su gerbest circa 2 mesi fa. Qualcuno ha esperienza? Grazie mille
Mi aiuto da solo e magari può servire anche agli altri prima o dopo aver aquistato ^^.
Gear best vi chiede di mandare un video (di un difetto audio) pensa te che genialata... e di spiegare bene il difetto dopo di che valutano se va bene per la garanzia. Ovviamente il device non deve essere stato modificato quindi deve avere la loro ROM farlocca. Il mio era tutto ok per la garanzia, mi hanno chiesto di spedire ovviamente a spese mie in cina, il problema nasce qui ovvero non si può spedire con un pacco tracciato perchè viene fermato in dogana e nemmeno utilizzare corrieri al di fuori delle poste, solo poste italiane al massimo si può fare una raccomandata la quale per noi è tracciata solo fino a milano e dopo non si sa più un cazzo. io non avendo voglia di rischiare un cellulare da 300 euro gli ho detto che non volevo spedire in queste condizioni e quindi non mi restava che accettare un rimborso di 30 dollari una merda insomma.... Mi sono smontato il mio mi5s da solo e sistemato l'altoparlante visto che il problema era quello. Se può servire appena aperto trovate i sigilli su due viti quelle che vi danno l'accesso a tutto il resto.
-
Anche io preso da gear..
Quindi da adesso mi metto l'animo in pace , dato che io ho cambiato anche la rom.
Comunque grazie per la dritta.
-
Questa è bella, ti mettono una rom non ufficiale che potrebbe contenere una valanga di SCHIFEZZE e perdi la garanzia perché magari metti una ufficiale... Fenomeni da circo....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
Quindi sconsigliate di acquistare da loro?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Mi aiuto da solo e magari può servire anche agli altri prima o dopo aver aquistato ^^.
Gear best vi chiede di mandare un video (di un difetto audio) pensa te che genialata... e di spiegare bene il difetto dopo di che valutano se va bene per la garanzia. Ovviamente il device non deve essere stato modificato quindi deve avere la loro ROM farlocca. Il mio era tutto ok per la garanzia, mi hanno chiesto di spedire ovviamente a spese mie in cina, il problema nasce qui ovvero non si può spedire con un pacco tracciato perchè viene fermato in dogana e nemmeno utilizzare corrieri al di fuori delle poste, solo poste italiane al massimo si può fare una raccomandata la quale per noi è tracciata solo fino a milano e dopo non si sa più un cazzo. io non avendo voglia di rischiare un cellulare da 300 euro gli ho detto che non volevo spedire in queste condizioni e quindi non mi restava che accettare un rimborso di 30 dollari una merda insomma.... Mi sono smontato il mio mi5s da solo e sistemato l'altoparlante visto che il problema era quello. Se può servire appena aperto trovate i sigilli su due viti quelle che vi danno l'accesso a tutto il resto.
Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.
Se magari lo avessi saputo prima.... oramai ho deciso di aprirlo e perdere la garanzia. La prossima volta almeno ne sono a conoscenza meglio tardi che mai dicono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.
E il venditore ti ha rimborsato il telefono o te ne ha mandato uno nuovo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
E il venditore ti ha rimborsato il telefono o te ne ha mandato uno nuovo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nel mio caso il venditore, myefox, mi ha inviato un'altro telefono usato ma che era meglio del primo nuovo (forse), l'alternativa era tenerlo così con un piccolo rimborso.
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Se magari lo avessi saputo prima.... oramai ho deciso di aprirlo e perdere la garanzia. La prossima volta almeno ne sono a conoscenza meglio tardi che mai dicono :)
Ho trovato lo screenshot della tracciatura