CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Garanzia

    Ragazzi chi mi sa aiutare... Ho un problema con il device di mia moglie ovvero non si sente più improvvisamente l'audio in capsula si sente ma bassissimo ovviamente il volume è al massimo.. Come faccio con la garanzia io l'ho preso su gerbest circa 2 mesi fa. Qualcuno ha esperienza? Grazie mille
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi sa aiutare... Ho un problema con il device di mia moglie ovvero non si sente più improvvisamente l'audio in capsula si sente ma bassissimo ovviamente il volume è al massimo.. Come faccio con la garanzia io l'ho preso su gerbest circa 2 mesi fa. Qualcuno ha esperienza? Grazie mille
    Mi aiuto da solo e magari può servire anche agli altri prima o dopo aver aquistato ^^.
    Gear best vi chiede di mandare un video (di un difetto audio) pensa te che genialata... e di spiegare bene il difetto dopo di che valutano se va bene per la garanzia. Ovviamente il device non deve essere stato modificato quindi deve avere la loro ROM farlocca. Il mio era tutto ok per la garanzia, mi hanno chiesto di spedire ovviamente a spese mie in cina, il problema nasce qui ovvero non si può spedire con un pacco tracciato perchè viene fermato in dogana e nemmeno utilizzare corrieri al di fuori delle poste, solo poste italiane al massimo si può fare una raccomandata la quale per noi è tracciata solo fino a milano e dopo non si sa più un cazzo. io non avendo voglia di rischiare un cellulare da 300 euro gli ho detto che non volevo spedire in queste condizioni e quindi non mi restava che accettare un rimborso di 30 dollari una merda insomma.... Mi sono smontato il mio mi5s da solo e sistemato l'altoparlante visto che il problema era quello. Se può servire appena aperto trovate i sigilli su due viti quelle che vi danno l'accesso a tutto il resto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io preso da gear..
    Quindi da adesso mi metto l'animo in pace , dato che io ho cambiato anche la rom.
    Comunque grazie per la dritta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa è bella, ti mettono una rom non ufficiale che potrebbe contenere una valanga di SCHIFEZZE e perdi la garanzia perché magari metti una ufficiale... Fenomeni da circo....

    Sent from my MI 5s using Tapatalk

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quindi sconsigliate di acquistare da loro?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Mi aiuto da solo e magari può servire anche agli altri prima o dopo aver aquistato ^^.
    Gear best vi chiede di mandare un video (di un difetto audio) pensa te che genialata... e di spiegare bene il difetto dopo di che valutano se va bene per la garanzia. Ovviamente il device non deve essere stato modificato quindi deve avere la loro ROM farlocca. Il mio era tutto ok per la garanzia, mi hanno chiesto di spedire ovviamente a spese mie in cina, il problema nasce qui ovvero non si può spedire con un pacco tracciato perchè viene fermato in dogana e nemmeno utilizzare corrieri al di fuori delle poste, solo poste italiane al massimo si può fare una raccomandata la quale per noi è tracciata solo fino a milano e dopo non si sa più un cazzo. io non avendo voglia di rischiare un cellulare da 300 euro gli ho detto che non volevo spedire in queste condizioni e quindi non mi restava che accettare un rimborso di 30 dollari una merda insomma.... Mi sono smontato il mio mi5s da solo e sistemato l'altoparlante visto che il problema era quello. Se può servire appena aperto trovate i sigilli su due viti quelle che vi danno l'accesso a tutto il resto.
    Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
    Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (18-04-17)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
    Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.
    Se magari lo avessi saputo prima.... oramai ho deciso di aprirlo e perdere la garanzia. La prossima volta almeno ne sono a conoscenza meglio tardi che mai dicono
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io l'anno scorso ho spedito in Cina un telefono con raccomandata internazionale e l'ho tracciato fino alla consegna in Cina.
    Tra l'altro PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione.
    E il venditore ti ha rimborsato il telefono o te ne ha mandato uno nuovo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E il venditore ti ha rimborsato il telefono o te ne ha mandato uno nuovo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nel mio caso il venditore, myefox, mi ha inviato un'altro telefono usato ma che era meglio del primo nuovo (forse), l'alternativa era tenerlo così con un piccolo rimborso.

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se magari lo avessi saputo prima.... oramai ho deciso di aprirlo e perdere la garanzia. La prossima volta almeno ne sono a conoscenza meglio tardi che mai dicono
    Ho trovato lo screenshot della tracciatura


    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 20-04-17 alle 23:54 - Motivo: Unione post consecutivi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (21-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy