Visualizzazione stampabile
-
Mi 5s ricondizionato?
Ciao ragazzi,
ho scoperto che uno dei due Mi 5s ordinati presenta il bootloader già sbloccato. Acquistato da Gearbest.
Miui 8.0.3 originale, Imei corrisponde, stessa cosa il seriale. Originale già verificato tramite Miui verification.
Potrebbe essere ricondizionato?
Esteticamente è anche perfetto, è una cosa strana però, mai capitato prima d'ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Ciao ragazzi,
ho scoperto che uno dei due Mi 5s ordinati presenta il bootloader già sbloccato. Acquistato da Gearbest.
Miui 8.0.3 originale, Imei corrisponde, stessa cosa il seriale. Originale già verificato tramite Miui verification.
Potrebbe essere ricondizionato?
Esteticamente è anche perfetto, è una cosa strana però, mai capitato prima d'ora.
Ciao, non saprei, potresti chiedere al negozio, ma dubito che la risposta sia sincera...
So che puo' dar fastidio, ma se non ha nessun difetto, lo terrei comunque.
Magari è stato sbloccato per far delle guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Ciao, non saprei, potresti chiedere al negozio, ma dubito che la risposta sia sincera...
So che puo' dar fastidio, ma se non ha nessun difetto, lo terrei comunque.
Magari è stato sbloccato per far delle guide.
L'unica cosa che mi da fastidio è l'autonomia che mi sembra un po' sottotono, con l'ultima global beta (7.5.25) ho la stessa autonomia o anche qualcosa meno del Mi5, mi sarei aspettato di più dal Mi 5s...
L'unica cosa da fare è smontare la back cover e vedere meglio che informazioni ci sono sulla batteria e sul resto, se tutto corrisponde.