Questo thread ha lo scopo di raggruppare le impressioni, i consigli e gli eventuali problemi riguardanti la fotocamera dello Xiaomi Mi 5s.
Gli Off Topic, come al solito, sono vietati, e ricordo che le immagini molto grandi vanno messe sotto spoiler.
Questo thread ha lo scopo di raggruppare le impressioni, i consigli e gli eventuali problemi riguardanti la fotocamera dello Xiaomi Mi 5s.
Gli Off Topic, come al solito, sono vietati, e ricordo che le immagini molto grandi vanno messe sotto spoiler.
Ultima modifica di Fortinho; 27-09-16 alle 12:00
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Camera buona. Vengo da s7 e iphone se. Selfie non un granché. Di giorno scatti bellissimi, solo un po' lenti. Di notte c'è questa opzione che crea scatti surreali ossia che sono quasi illuminati.
Molto rumore, ma gli scatti a me sembrano vicini ai massimi livelli.
Un po' lenta scattare. Li s7 ma sopratutto iphone lo batte di brutto.
Chiedo a chi ha esperienze xiaomi di solito questi difetti vengono risolti con degli aggiornamenti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da quel poco che ho potuto provarlo io (essendo appena arrivato per mio padre) fotocamera buona: messa a fuoco veloce, scatto veloce (anche di notte), foto molto illuminate, qualità della foto quando vai a zoomare non eccezionale ma nemmeno malvagia.
Io ho un G4
--->LeEco LePro 3
Ciao, sapete dirmi se è possibile scattare in formato raw?
si può scattare in raw.
scusate, io sto vendendo questo mi5s proprio a causa della fotocamera.
come fate a dire che fa foto buone? a me produce moltissimo rumore..
Alla fine l'ho preso, ho visto che può scattare in raw.
Sono d'accordo con te, sulle foto non è eccezionale. E dire che ha la stessa ottica del Google Pixel, quindi suppongo che il problema sia essenzialmente software. Spero in un miglioramento con i futuri aggiornamenti.
Salve nessuno di voi ha il problema della messa a fuoco? In pratica quando parte la fotocamera, l'immagine e' sfuocata e bisogna riavviare la fotocamera un paio di volte per avere finalmente la messa a fuoco corretta. Leggevo sui forum internazionali ma non si riesce a capire se e' un problema software o Harware. qualcuno sa qualcosa? Il mio Mi 5s e' stato comprato su gearbest.
Anche io ho letto di qualcuno che presenta il problema ma onestamente a me non succede quindi... io fossi in te approfondirei il discorso magari prova a cambiare rom mettere la stock piallando tutto...
Per il risultato delle foto sarà che provengo da device che facevano foto scarse tipo g2, moto x 2014, oneplus one, e oneplus x, ma ritengo che di giorno siano molto belle con poca luce effettivamente presentano rumore ma come tutti gli altri device s7 a parte... inoltre i video sono stupendi a mio avviso....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK